Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Yildiz raggiungerà Huijsen a Madrid secondo me. 

Se vendessero Vinicius ci potrebbe stare tranquillamente e, ovviamente, come si potrebbe dargli conto se scegliesse di andare al Real piuttosto che lottare per i settimi posti in Italia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se non le hai viste nemmeno stasera significa che hai un grosso pregiudizio che non ti fa vedere la realtà. Almeno il gol lo hai visto?

Sì ma sei esagerato, addirittura hai perso il conto

io invece l'ho sgamato che con la squadra tutta avanti lui indicava a Kalulu di passarla a Perin .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ravanellidiciamo ha scritto:

posso dire che boccio TUTTI. 6 a yldiz per i gol per il resto, come spesso accade, totalmente assente. e quello che fa piangere e che stiamo giocando con una squadra scarsa di qualita e di classifica

Alla faccia, dopo due goal dai 6 a Yildiz? E per strappare un 7 cosa deve fare? Allenare pure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Forse ce l'ha imposta Ceferin, o Gravina, o Marotta a mo' di pizzo, per non essere "disturbati" da indagini, intercettazioni, verifiche della finanza ecc 

Mi manda ai matti sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

D'accordo, ma almeno c'è stata un po' di azione. I primi 25 minuti sono stati da encefalogramma piatto.

Sai che io ho visto la stessa cosa,anzi,ho visto pure il cagliari palleggiarci in faccia ma magari ero in trans agonistica o meglio mi stavo per addormentare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma conceicai tutti i gol sbagliati c**** non si possono sbagliarsi Gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè nessuno sa tirare a tu per tu con il portiere, ma è una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inutilità di Conceicao mamma mia , continuate a gasarvi per le sterzate inutili di sto mezzo giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè i collaboratori tecnici si mettono le mani davanti alla bocca quando parlano, che fastidio sembra che si stiano dicendo i segreti della p2 di Licio Gelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sciocchezze. Nei club dove sono stati prima della Juventus hanno fatto una media goal spaventose. Conceicao sarebbe titolare in tutte le squadre di Serie A e se fosse nelle melme lo odieremo perchè avrebbe procurato loro millemila rigori e altrettanti goal/assist su azione.

Infatti stiamo commentando l’ennesima prova di calcio champagne, dí predominio tecnico tattico ma soprattutto ci divertiamo molto a guardare le partite della Juve.  

Fate una cosa, prendete le vostre statistiche, i vostri parametri, l’algoritmo e andate a giocare alla play station, il calcio, quello vero è un’altra cosa, lasciate perdere. 

(tra parentesi Coinceicao mentre scrivo ha appena sbagliato un gol da solo davanti al portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.