Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

Ora tutti preoccupati che non ci sarà Vlahovic a Napoli. Ma in grazia di dio, qualcuno è in grado di dirmi quanti Napoli Juventus ha deciso Vlahovic in carriera? Io mi ricordo solo dei gran gol mangiati. Nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che è quasi contenta ...poi numeri alla mano è l attaccante che ha segnato più di tutti.

( Non sono un estimatore di vlahovic )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Gente che è quasi contenta ...poi numeri alla mano è l attaccante che ha segnato più di tutti.

Ha segnato pochissimo pur avendo giocato più di tutti. Nessuno è contento, ma se sta bene gioca sempre e arriviamo settimi. Serve altro. Proviamo gli altri. Di Vlahovic sappiamo già 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe chiacchiere inutili. Eh ma con Dusan... eh ma senza Dusan... Si è rotto, ne avrà per un po'. La palla passa a Spalletti, che è stato chiaro ieri in conferenza post partita per chi la ha sentita integrale. David è più bravo a palleggiare con la squadra, sa gestire il pallone e potrebbe anche fare la seconda punta (vedi ieri come ha messo in porta Chico). Openda è più bravo ad attaccare gli spazi, andare fino in fondo e muoversi in spazi più ampi. Entrambi devono darsi una sveglia, assumere "quella faccettina di c.azzo" (parole del mister, non mie) che ti permette di importi in una squadra come la Juventus, anche nelle difficoltà caratteriali e ambientali. Se questo non dovesse andare, Spalletti ha anche aggiunto che ci sono "altre possibili soluzioni"... Chico con Yildiz falso nueve? Non lo so, sa solo lui cosa ha in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Troppe chiacchiere inutili. Eh ma con Dusan... eh ma senza Dusan... Si è rotto, ne avrà per un po'. La palla passa a Spalletti, che è stato chiaro ieri in conferenza post partita per chi la ha sentita integrale. David è più bravo a palleggiare con la squadra, sa gestire il pallone e potrebbe anche fare la seconda punta. Openda è più bravo ad attaccare gli spazi, andare fino in fondo e muoversi in spazi più ampi. Entrambi devono darsi una sveglia, assumere "quella faccettina di c.azzo" (parole del mister, non mie) che ti permette di importi in una squadra come la Juventus, anche nelle difficoltà caratteriali e ambientali. Se questo non dovesse andare, Spalletti ha anche aggiunto che ci sono "altre possibili soluzioni"... Chico con Yildiz falso nueve? Non lo so, sa solo lui cosa ha in testa.

Koop e Mc coppia d'attacco. Ad entrambi manca solo quel ruolo da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non lo capiscono che e l'unico centravanti che abbiamo , gli altri due non lo sono oltre ad essere ad oggi totalmente fuori contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non lo capiscono che e l'unico centravanti che abbiamo , gli altri due non lo sono oltre ad essere ad oggi totalmente fuori contesto 

Unico centravanti classico? Si, indubbiamente. Unica prima punta? No, ne abbiamo tre (come ha specificato anche il mister). Vlahovic era evidentemente la prima scelta di Spalletti, almeno ora, ma si è rotto e ne avrà per un po'. Questo è un fatto. Si può giocare a calcio senza Dusan Vlahovic? Certo che si, adesso è il momento delle scelte e di opzioni ne abbiamo più di una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Unico centravanti classico? Si, indubbiamente. Unica prima punta? No, ne abbiamo tre (come ha specificato anche il mister). Vlahovic era evidentemente la prima scelta di Spalletti, almeno ora, ma si è rotto e ne avrà per un po'. Questo è un fatto. Si può giocare a calcio senza Dusan Vlahovic? Certo che si, adesso è il momento delle scelte e di opzioni ne abbiamo più di una.

Sia Spalletti che Tudor lo hanno messo titolare sono ritardati o forse gli altri due sono peggio?? Poi che sia scarso e se ne debba andare siamo tutti d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Sia Spalletti che Tudor lo hanno messo titolare sono ritardati o forse gli altri due sono peggio?? Poi che sia scarso e se ne debba andare siamo tutti d'accordo 

Vedo che hai capito quello che ho scritto... ma lo hai letto per davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Tudor però si è ravveduto. Era partito con l'idea di metterlo titolare e poi ha l'ha cambiata. Comunque al netto del fatto che per me david è meglio del serbo,credo che l'idea che molti vogliano far passare (e su cui pure io concordo alla fine)è che attaccanti fuoriclasse non ne abbiamo e l'utilizzo di uno piuttosto che dell'altro,seppur con diverse caratteristiche, non può stravolgere il valore della squadra. L'importante è che non si facciano male yldiz o bremer (e purtroppo il brasiliano si è rotto e chissà come tornerà)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

e' anche quello che guadagna piu di tutti e mi pare sia abbasta oggettivo il fatto che il suo acquisto sia stato un bagno di sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti