Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

16 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eccolo, eccolo, mi sembrava strano che non fosse uscito ancora il commento del preparatore tecnico da divano....Ma secondo te lo hanno rischiato col Cagliari perché era una partita di fondamentale importanza nonostante sapessero che non fosse idoneo?

Il mister poi che fa giocare solo lui tenendo gli altri due in panchina che se lo rischierebbe alla vigilia di un ciclo di trasferte fondamentali da paura...

Prima di sparare boiate hai seguito come Vlahovic è arrivato alla partita di Cagliari? Si è allenato 2 giorni. A Bodo è andato in panchina senza allenamento

16 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ecco Nostradamus,colui che legge il futuro

Ma rischiare cosa? Non è che sta facendo un tour de force...non ha manco giocato a Bodo

Se uno si fa male si fa male e basta

Cosa c'entra il mister (chiunque esso sia)?

Ma deve sempre essere colpa di qualcuno?

Per Bodo manco si era allenato..informarsi prego

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che alla Juve i giocatori si spaccano proprio per bene non ci fanno mancare nulla per la ripresa andiamo a semestri o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Operazione is coming ! Adesso voglio vedere dove arriveremo con quel bidonazzo allucinante di David 🤮

Ma perchè, con Vlahovic dove diavolo andavamo?....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Prima di sparare boiate hai seguito come Vlahovic è arrivato alla partita di Cagliari? Si è allenato 2 giorni. A Bodo è andato in panchina senza allenamento

Per Bodo manco si era allenato..informarsi prego

Si ma ha avuto un infortunio muscolare dovuto ad un trauma nel calciare 

Non ha giocato a Bodo e si è allensto prima di Cagliari 

Allora la prossima volta non lamentiamoci se da ogni mezzo infortunio i nostri hanno tempi biblici per rivederli in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

In poche parole rischiamo di non vederlo più in campo con la Juventus se non dovesse rinnovare.

non rinnoverà perchè sarà la juve a lasciarlo libero. e non lo vedremo + indossare la nostra maglia

6 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Questo lo perdiamo pure a zero... 

volontà del serbo, purtroppo bisogna accettarlo

4 ore fa, primavera ha scritto:

Ho visto un video in cui lui passa vicino a dei tifosi che lo IDOLATRANO e lui manco si degna di guardarli...mah..

fa quasi sempre così, è raro che faccia un sorriso ai tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianco ha scritto:

Ho letto tanti post su milik ma tu hai citato solo me, cos'è simpatia?

Assonanza nel nome...scherzi a parte non so nemmeno come si faccia una citazione multipla , ho preso il tuo come esempio, nulla di personale ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.