Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

Se i tempi di recupero dovessero essere molto lunghi, quella col Cagliari potrebbe addirittura essere stata l'ultima in bianconero, se non una delle ultime

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

In realtà era stata la partita col Bodo in Champions quella in cui non è stato rischiato, prima del Cagliari si era regolarmente allenato in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ksurfer67 ha scritto:

Non penso, anche perche’ a breve ( gennaio) dovrebbe rientrare Milik…

Esatto, lo disse anche Giuntoli che a gennaio sarà il nostro acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per il ragazzo. Quando un atleta si fa male in modo così grave è sempre molto brutto, anche perché questo potrebbe poi portare a conseguenze future sulla tenuta muscolare della zona. Quindi Dusan deve fare tutta la riabilitazione fatta per bene sperando non debba operarsi. Tornando alla Juve ora si capiranno una serie di cose, sul nostro futuro immediato e anche sul quello a medio termine. Se sia openda che David dovessero rivelarsi inadeguati sarebbe un problema non da poco soprattutto per quanto concerne il mercato 2026. Forza Dusan e forza openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà era stata la partita col Bodo in Champions quella in cui non è stato rischiato, prima del Cagliari si era regolarmente allenato in gruppo

Veniva comunque anche da un piccolo problema con la nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Si invento' Totti prima punta, si inventerà Yldiz prima punta! 

Tutt'altro che un'idea peregrina.

Anche io ci avevo pensato, poi il fatto che Spalletti in conferenza abbia ribadito che per lui Openda e David siano due prime punte mi ha un po' spento questa ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo già parecchi problemi, se dobbiamo anche pensare a quelli degli altri è la fine, dal 30/06/2025 lo stipendio di Vlahovic non sarà più un nostro problema, ci penserà il procuratore ad accontentarlo.

Direi che la beneficienza è finalmente finita.

Nn è detto che se david e openda deludono e lui nn riceve le cifre sperate, nn gli facciamo una proposta da 5 milioni

Nn mi pare ci sia sta grande abbondanza di prime punte in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Veniva comunque anche da un piccolo problema con la nazionale...

Si ma non ho capito quali siano le colpe di Spalletti se lo staff medico l'aveva giudicato idoneo a giocare, mica decide da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tutt'altro che un'idea peregrina.

Anche io ci avevo pensato, poi il fatto che Spalletti in conferenza abbia ribadito che per lui Openda e David siano due prime punte mi ha un po' spento questa ipotesi.

Si però ha anche detto che a lui piacerebbe piano piano spostarlo verso il centro, dice di sentire meglio le campane😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Si ma non ho capito quali siano le colpe di Spalletti se lo staff medico l'aveva giudicato idoneo a giocare, mica decide da solo

Ma cosa vuol dire idoneo per giocare?

Un giocatore può essere idoneo per giocare a tutti gli effetti, ma comunque a rischio se viene da precedenti problemi...

Si chiama buon senso, poi magari si spaccava lo stesso, ma certo che è una coincidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gestione imbarazzante di Spalletti 

….di imbarazzante qui ci sono solo i messaggi come questo, ridicoli e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn è detto che se david e openda deludono e lui nn riceve le cifre sperate, nn gli facciamo una proposta da 5 milioni

Nn mi pare ci sia sta grande abbondanza di prime punte in giro

Ma togliamo il discorso economico, Vlahovic ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per fare il titolare di una squadra che lotta per vincere lo scudetto? Per me no.

Era arrivato come potenziale top player come Halaand, ma il rendimento è stato leggermente differente ed è stato un investimento sbagliato, pace, non sarà il primo e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo.

Che si arrivi serenamente al 30/06/2025, che lo si sfrutti al meglio per il restante tempo e che lo si saluti senza particolari problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

tranquilli, torna in tempo per la finale di Champion's.

Rimango comunque sempre un po’ basito nel vedere quanto siano fragili certi giocatori.

Ok, a quei livelli i muscoli lavorano come motori da Formula 1, niente da dire.

Però io ricordo partite (mie e dei miei amici) su campi dove l’erba era più un miraggio che una realtà, e quando tiravamo in porta rischiavamo di sradicare mezzo orto: patate, cicorie e magari pure qualche radice secolare.

Eppure, settimana dopo settimana, eravamo sempre lì… a fare i calciatori. O forse i contadini, dipende dai punti di vista!

E quando si allungavano le giornate, si giocava anche due/tre ore di fila...e grazie a quell'allenamento su campi in terra battuta con gobbe varie, mi sono stirato una volta sola...ma avevo quasi 50 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma cosa vuol dire idoneo per giocare?

Un giocatore può essere idoneo per giocare a tutti gli effetti, ma comunque a rischio se viene da precedenti problemi...

Si chiama buon senso, poi magari si spaccava lo stesso, ma certo che è una coincidenza.

Se non sbaglio veniva da un affaticamento (o addirittura lo aveva ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh io onestamente continuo a non capire e probabilmente è un problema mio.

Ma Vlahovic negli ultimi 4 anni si è rivelato adeguato? Secondo me no, quindi se pure Openda e David dovessero "toppare" alla fine farebbero lo stesso percorso di Vlahovic.

Io sarò cinico ma Vlahovic ha toppato, dispiace ovviamente dell'infortunio perchè in ogni caso bisognerà continuare a strapagarlo fino al 30/06/2025 ed era meglio averlo a disposizione piuttosto che in infermeria, voltiamo pagina che tanto Openda e David hanno solo da guadagnare visto che perdiamo l'attaccante titolare che nelle ultime 11 partite di campionato ha segnato ben 1 goal su rigore.

PS: la vera sfortuna di Openda e David è che le prossime 3 partite di campionato sono complicatissime ed inevitabilmente ci sono già i fucili puntato sul mirino che hanno sulla schiena.

Guarda forse mi sono spiegato male. Vlahovic per me è il passato da tempo. Non lo rinnoverei nemmeno a 5 mln ha dimostrato grandi limiti in primis caratteriali oltre che tecnici. Ho fatto questa osservazione in ordine ai nuovi perché ad oggi la Juve specie per i giocatori offensivi e un buco nero e sempre ad oggi sia l'ex Lipsia che il canadese al di là della tecnica che specie nel primo mi pare veramente non eccelsa, sembrano peccare proprio in termini di personalità. Ora necessariamente verranno impiegati con più continuità e si spera diano il contributo che ci si aspetta dio non voglia si rivelassero inadeguati come go scritto personalmente credo che David sia quello che ci serve in attacco per la capacità di legare il gioco e di pulire palloni cosa che ahimè è necessari vista la poca qualità e la poca personalità dei centrocampisti. Su openda devo dire per.quel poco che ho visto nutro grandissime perplessità ma spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non sbaglio veniva da un affaticamento (o addirittura lo aveva ancora).

Lo aveva avuto in nazionale, poi prima del Bodo.. è evidente che si portava dietro qualcosa, poi che questo ha inciso sul suo infortunio non lo sapremo mai, ma il dubbio rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ed è finito l'anno per dusan.. Non pensavo di doverlo rimpiangere.. Peccato aveva iniziato meglio di tutti gli altri anni 

Stagione 22/23 dopo 13 giornate di campionato aveva 6 goal e 1 assist, in Champions 1 goal e 1 assist.

Stagione 23/24 dopo 13 giornate di campionato aveva 5 goal e 1 assist.

Stagione 24/25 dopo 13 giornate di campionato aveva 6 goal e 0 assist, in Champions 3 goal e 1 assist.

Stagione attuale dopo 13 giornate di campionato aveva 3 goal e 1 assist, in Champions 3 goal e 1 assist.

Per fortuna aveva iniziato meglio...

Poi ripeto, è un peccato l'infortunio perchè poteva essere utile fino al 30/06/2025, ma mistificare i dati oggetti mi sembra eccessivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma secondo voi un allenatore manda in campo un giocatore solo di testa sua? Non pensate che prima si consulti con lo staff, medici, fisioterapisti, giocatore stesso? A volte da certi commenti sembra quasi che l'allenatore imponga al giocatore di giocare pure se non sta bene. Vlahovic ha giocato perchè evidentemente poteva giocare o quantomeno chi di dovere aveva garantito che poteva. 

mi pare evidente e leggere che taluni danno la colpa a Spalletti (tra le altre cose era anhe riposato, visto che non l'aveva nemmeno schierato a Bodo) è sconcertante! .doh 

E aggiungo che Spalletti ci ha visto giusto quando ha affermato, a fine partita, che si è fatto male dal momento che, da quella posizione/punto,  NON SI DEVE mai calciare di piatto ma di collo piede...

2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Fossi nella società lo lascerei al suo destino senza troppi rimorsi anzi, lo ripeto, un suo rinnovo sarebbe la pietra tombale sulle nostre speranze di tornare a vincere in tempi relativamente brevi.

ma appunto, in Juventus abbiamo bisogno di ben altro come punta titolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma se è stato tenuto a riposo martedì…

Cosa doveva fare? Non farlo giocare mai perché poteva rompersi?

Farlo riposare finchè stava bene?

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma secondo voi un allenatore manda in campo un giocatore solo di testa sua? Non pensate che prima si consulti con lo staff, medici, fisioterapisti, giocatore stesso? A volte da certi commenti sembra quasi che l'allenatore imponga al giocatore di giocare pure se non sta bene. Vlahovic ha giocato perchè evidentemente poteva giocare o quantomeno chi di dovere aveva garantito che poteva. 

Mi pare implicito che la responsabilità vada condivisa con lo staff.
In ogni caso, se viene fatto giocare in modo prematuro, una responsabilità c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti