Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

20 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Eventualmente lo sostituirà Milik che a breve ( max 3 mesi) dovrebbe rientrare

Che schifo le battute su chi ha una malattia seria 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il giocatore ma adesso finalmente potremo giudicare la juve del futuro con David e Openda, non escludo che senza l'ingombrante presenza del serbo finalmente si sblocchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che schifo le battute su chi ha una malattia seria 

Perché  che malattia avrebbe? Se mi sono perso qualcosa mi scuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Perché  che malattia avrebbe? Se mi sono perso qualcosa mi scuso

premettendo che sono delle mere ipotesi e che di ufficiale non c'è (giustamernte) niente, ti sembra il solito Milik (ultima sua apparizione alle ATP Finals di tennis)?

Personalmente, eviterei di tirarlo in ballo... sperando sia solamente una foto venuta (decisamente) male!

milik-alcaraz-nitto-atp-finals-2025 | Nitto ATP Finals | Tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Vlahovic, ma tanto ormai se ne sarebbe andato lo stesso a fine stagione, tanto vale iniziare a usare quelli che abbiamo comprato per sostituirlo, direi che è anche ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dispiace per Vlahovic. Soffro da anni di problemi muscolari continui (io sono a fine carriera ormai) ed è davvero una * quando il muscolo ti tradisce fino a strapparsi. Dopotutto ha fatto un gesto che ha ripetuto migliaia di volte (tirare in porta male)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ciao 4o posto

Perché con il serbo era automatico? Non ha mai fatto la differenza in 5 anni, magicamente quest'anno è diventato un fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendo che sono delle mere ipotesi e che di ufficiale non c'è (giustamernte) niente, ti sembra il solito Milik (ultima sua apparizione alle ATF Finals di tennis)?

Personalmente, eviterei di tirarlo in ballo... sperando sia solamente una foto venuta (decisamente) male!

Non sapevo di questa apparizione alle atp Finals....ero rimasto alla lacerazione a inizio campionato quando era in pronta di lancio.

Effettivamente meglio evitare ogni discorso. Mi scuso ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

A me sinceramente dispiace per Vlahovic. Soffro da anni di problemi muscolari continui (io sono a fine carriera ormai) ed è davvero una * quando il muscolo ti tradisce fino a strapparsi. Dopotutto ha fatto un gesto che ha ripetuto migliaia di volte (tirare in porta male)

Sottile ma onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per questo infortunio che lo terrà ai box a lungo 

Speriamo che i 2 si siano una svegliata (e David contro il Cagliari alha dato ottimi segni, perlomeno come sponde e smistamento, certo segnasse pure non sarebbe male .ghgh

Auguri di pronta guarigione a Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

mai viste così tante lesioni di alto grado come quest anno, dusan de bruyne lukaku anguissa. Sec me si sta veramente degenerando, questi devono saper calciare non vincere solo contrasti...

Anche questo sarà colpa della pirateria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendo che sono delle mere ipotesi e che di ufficiale non c'è (giustamernte) niente, ti sembra il solito Milik (ultima sua apparizione alle ATP Finals di tennis)?

9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non sapevo di questa apparizione APalle Finals....ero rimasto alla lacerazione a inizio campionato quando era in pronta di lancio.

Effettivamente meglio evitare ogni discorso. Mi scuso ancora.

Ad onor del vero va detto che nel filmato con Alcaraz, quando costui gli ha chiesto se giocava, lui gli ha detto che non giocava per infortunio e che comunque per il resto stava bene... ora chiaramente non è che se c'hai una malattia, ti metti ad istruire alcaraz sulla tua cartella clinica, ma credo che se avesse qualcosa di brutto non avrebbe detto che è infortunato ed il resto va bene... in ogni caso, che sia qualche problema di salute più serio (speriamo di no) o "semplici" infortuni, non è che se li è procurati volontariamente, quindi rimane sfortuna. Ma non bollerei male uno che fa una battuta, molto moderata peraltro rispetto ad altre del medesimo filone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stagione 22/23 dopo 13 giornate di campionato aveva 6 goal e 1 assist, in Champions 1 goal e 1 assist.

Stagione 23/24 dopo 13 giornate di campionato aveva 5 goal e 1 assist.

Stagione 24/25 dopo 13 giornate di campionato aveva 6 goal e 0 assist, in Champions 3 goal e 1 assist.

Stagione attuale dopo 13 giornate di campionato aveva 3 goal e 1 assist, in Champions 3 goal e 1 assist.

Per fortuna aveva iniziato meglio...

Poi ripeto, è un peccato l'infortunio perchè poteva essere utile fino al 30/06/2025, ma mistificare i dati oggetti mi sembra eccessivo.

Intendevo come comportamento. Quest'anno sembra più tranquillo, maturo e trascinatore. Quando riceve fallo esulta.. Atteggiamenti diversi dagli altri anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso vediamo di che pasta è fatto il dinamico duo che abbiamo comprato visto che fino a ieri non giocavano perché gli allenatori sono brutti e cattivi.

Io la vedo nera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Stagione finita ,lo possiamo dire ?? Visto gli esempi di Lukaku e de bruyne come tipologia di infortuni...siamo sui 4 mesi...

Aggiungi il canonico overhead del JMedical, siamo a luglio. 

Sembra una barzelletta ma va sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Mi sembra il classico caso Juve con rientro indefinito, potrebbero essere necessari 2 mesi come 4 

Speriamo che David e Openda diano qualche segnale di ripresa 

A me pare che l'anno già dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non c'è  un euro per un altro attaccante.

Toccherà  ai nuovi attaccanti dimostrare qualcosa

È vero, ogni tanto dimentico che stiamo con le pezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente potrebbero anche giocare insieme David e Openda con Yildiz dietro, però così sacrificeresti Conceicao e Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti