Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Comunque davvero, alla fine è il solito Vlahovic... ci avrà messo un po' di grinta in più, ma pure quest'anno non vede la porta manco per sbaglio.

Fosse solo quello il problema. Tutti gli stop sbagliati, i passaggi fatti agli avversari. Io non lo rimpiangerò sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero avran ragione tutti quelli che lo volevano in panca x far posto a david e openda

Io che, con tutti i suoi limiti, preferivo vlahovic, ho paura avremo grossi problemi a giocare 3/4 mesi senza una vera prima punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Considerando esempi recenti starà fuori almeno 3 mesi. Se va bene lo vediamo a inizio Marzo. 

Io rimango molto perplesso per l’ennesima volta del macato riacquisto di Kolo Muani, sarebbe stato la soluzione più ovvia a molti dei nostri problemi. Ma ormai è inutile pensare a ciò che è stato, possiamo guardare solo avanti. In bocca al lupo a David e Openda a cui toccherà un ruolo molto delicato da adesso in poi, essendo già sotto pressione e critica da molto tempo

Chissà davvero come è andata quella storia. Sin dal primo giorno dicevano che lo volevano acquistare, per poi all'ultimo virare su Openda. Forse costi troppo elevati sia del cartellino che dello stipendio (ricordo che al PSG prendeva davvero tanto di ingaggio). Peccato, secondo me sarebbe stata la soluzione più giusta. Openda non mi ha mai convinto, mentre sono abbastanza fiducioso su David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna a marzo

Ci sono ormai spesso giocatori che si infortunano così

Quando tiri di piatto in quel modo succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Openda è più un esterno.

Non a caso inizialmente era stato preso per fare la riserva di Yildiz.

Poi che lo possa fare è un altro discorso.... bisogna vedere con quali risultati.

A me non sembra proprio, sia al Lipsia sia in nazionale belga sia in Belgio (dove chiaramente non l'ho mai visto ma vedendo le statistiche) ha giocto praticamente sempre da prima punta o seconda punta con un attaccante fisico.

Anche da noi le cose migliori (poche) le ha fatte da punta pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Auguri ad affrontare le partite decisive con David e l’impresentabile Openda.

A I U T O

Quando rientra Bremer??

Vabbè, perchè con Vlahovic invece voliamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Eccolo, eccolo, mi sembrava strano che non fosse uscito ancora il commento del preparatore tecnico da divano....Ma secondo te lo hanno rischiato col Cagliari perché era una partita di fondamentale importanza nonostante sapessero che non fosse idoneo?

Il mister poi che fa giocare solo lui tenendo gli altri due in panchina che se lo rischierebbe alla vigilia di un ciclo di trasferte fondamentali da paura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gestione imbarazzante di Spalletti 

Arricchiamolo un po' questo vocabolario, a ogni post ormai ci si infila sempre la parola "imbarazzante". 

Esistono anche i sinonimi, eh: non dico di aprire la grammatica, ci mancherebbe, ma almeno andare su Google, digitare la parola "imbarazzante" e poi cercare "sinonimi". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.... ora si rimpiange V !? Cioè fino a ieri ero uno coi piedi al contrario...

Dai su... che magari David si da una svegliata.

V. fa sempre così tutti gli anni... quello piangeva solo perchè ora davvero ha perso potere contrattuale! Vediamo a fine anno quante offerte da 12mio gli arrivano si si ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Arricchiamolo un po' questo vocabolario, a ogni post ormai ci si infila sempre la parola "imbarazzante". 

Esistono anche i sinonimi, eh: non dico di aprire la grammatica, ci mancherebbe, ma almeno andare su Google, digitare la parola "imbarazzante" e poi cercare "sinonimi". 

Bravo, è insopportabile sta cosa 🙄🙄🙄🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Yildiz1992 said:

A gennaio urge pure una punta 

Non penso, anche perche’ a breve ( gennaio) dovrebbe rientrare Milik…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

No aspetta, un conto è non apprezzare il giocatore, un altro augurarsi l'infortunio e, da frequentatore non assiduo del forum, non voglio credere che veramente ci fossero avventori messi così male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagocitato dal J medical per mesi e mesi. Adesso quegli altri due scarponi devono darsi una svegliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per Dusan a livello umano ma non dobbiamo stracciarci le vesti, ovvio che non sono contento ma potrebbe essere una forzatura per cambiare (finalmente) modo di giocare. Ad ogni buon conto era un separato in casa e chi crede il contrario è illuso, magari valorizziamo un nostro giocatore con più minutaggio (David). Io penso che questo forum spesso sia abitato da tifosi di altre squadre in incognito, sotto ogni notizia si sprecano i commenti "ciao 4° posto" oppure "Spalletti imbarazzante" buttati lì solo per provocare o aumentare le interazioni, mai argomentati oltretutto, anche in questo caso, cosa poteva fare Spalletti ditemi? Per me siete tifosi interisti che vengono qua per farci innervosire, babbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Stagione finita.

Non so se per lui, per noi, certamente.

Argomenta per favore, analizzando i dati di Dusan dimmi come questo comprometta la stagione grazie. Che poi non sia semplice ecc ecc ok ma per mille motivi, ultimo per Vlahovic. Quando mai è stato determinante?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Ecco Nostradamus,colui che legge il futuro

Ma rischiare cosa? Non è che sta facendo un tour de force...non ha manco giocato a Bodo

Se uno si fa male si fa male e basta

Cosa c'entra il mister (chiunque esso sia)?

Ma deve sempre essere colpa di qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pascki ha scritto:

Chissà davvero come è andata quella storia. Sin dal primo giorno dicevano che lo volevano acquistare, per poi all'ultimo virare su Openda. Forse costi troppo elevati sia del cartellino che dello stipendio (ricordo che al PSG prendeva davvero tanto di ingaggio). Peccato, secondo me sarebbe stata la soluzione più giusta. Openda non mi ha mai convinto, mentre sono abbastanza fiducioso su David.

Il prestito di kolo credo sia stato poco oneroso e ha compensato l'ingaggio.

Adesso volevano il prezzo pieno del cartellino che da quello che si diceva fosse sui 60 mln.

Con gli stessi soldi, più  o meno, ci hanno preso Openda e riscattato Coenciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'infortunio, ma sinceramente, considerando che fino ad oggi l'attaccante numero nove della Juve ha realizzato solo 3 gol da agosto a fine novembre, non sembra essere una perdita significativa dal punto di vista delle reti segnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti