Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi: Atalanta-Genoa 4-0, Napoli-Cagliari 10-9 (dcr), Inter-Venezia 5-1, Bologna-Parma, Lazio-Milan, Roma-Torino, Fiorentina-Como

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Uno che esulta così contro le riserve del Venezia fa giusto quella fine.

la sua carriera è facilmente leggibile

entro due anni si fa il crociato

ci metterà un anno a rientrare

è predisposto a diventare un bel panzerotto

ripeto entro il 2031 è a girovagare a quelle latitudini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questo già si è montato la testa mi sa 

Eppure ci avevano assicurato che lui era la quintessenza dell'umiltà, che anzi erano quei cattivoni dei giornali ad esaltarlo, che questa cosa poteva rivelarsi addirittura controproducente per il ragazzo e ritorcerglisi contro, bloccando la sua crescita...

(Come se tutta questa gigantesca operazione non fosse stata appositamente orchestrata da lui, dalla sua famiglia, dal procuratore e da quella putribonda società che ne detiene il cartellino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Eppure ci avevano assicurato che lui era la quintessenza dell'umiltà, che anzi erano quei cattivoni dei giornali ad esaltarlo, che questa cosa poteva rivelarsi addirittura controproducente per il ragazzo e ritorcerglisi contro, bloccando la sua crescita...

(Come se tutta questa gigantesca operazione non fosse stata appositamente orchestrata da lui, dalla sua famiglia, dal procuratore e da quella putribonda società che ne detiene il cartellino)

dimentichi il burattinaio principe, ovvero quel ...... del loro "presidente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dimentichi il burattinaio principe, ovvero quel ...... del loro "presidente"

È incluso in "putribonda società" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

È incluso in "putribonda società" sefz

si ma lui veramente è su livelli che manco Denti avariati

penso sia veramente il peggior essere umano mai passato li dentro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la sua carriera è facilmente leggibile

entro due anni si fa il crociato

ci metterà un anno a rientrare

è predisposto a diventare un bel panzerotto

ripeto entro il 2031 è a girovagare a quelle latitudini

Non facciamo gli interisti… non diventerà mai un fenomeno ma negli ultimi anni é circolato ben di peggio in serie a. Credo potrà fare un onesta carriera alla Ventola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non facciamo gli interisti… non diventerà mai un fenomeno ma negli ultimi anni é circolato ben di peggio in serie a. Credo potrà fare un onesta carriera alla Ventola.

beh ma è ciò che ho detto eh sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma lui veramente è su livelli che manco Denti avariati

penso sia veramente il peggior essere umano mai passato li dentro

Sì, anche a me dà fastidio fisico vederlo e sentirlo, soprattutto ripensando al profilo alla Filini sfigato che aveva da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci godono proprio a far le goleade alle squadrette , Thuram è un altro che si spara magari 6 gol in 2 partite e poi non segna per 2/3 mesi , ma in una squadra dove fanno gol tutti non si nota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Una cosa del genere me la ricordo con Balotelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime quattro partite europee giocate in conference esordiscono in coppa italia contro il cervia di campioni il sogno e vincono pure questa,sono tornati gli ingiocabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO!!! Fai lo sbruffone col Venezia col Venezia!!!! 

30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedo dopo la Champions un altro sorteggio favorevole per l'inda .doh

Se passa la Roma vanno fuori già ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Una cosa del genere me la ricordo con Balotelli 

No, a memoria mia nemmeno con lui fu fatta un'operazione simile.

Cioè, qua parliamo di uno che con zero (!) presenze in Europa è stato scelto - chissà quanto spontaneamente... - dalla Gillette (sponsor della Champions) come testimonial, ruolo che negli anni è stato intepretato da Henry, ma era appunto Henry.

Parliamo di uno che dai telecronisti viene chiamato "Pio", come Elvis, nonostante in quel momento non ci siano altri Esposito in campo.

Parliamo di uno che è stato inspiegabilmente premiato come miglior giovane in Italia a discapito di Yildiz e Nico Paz. 

Ha dalla sua parte un sistema politico-mediatico-calcistico che lo sta spingendo a ogni livello. Ripeto, per Balotelli non si mise in moto un movimento così grande. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Cioè, qua parliamo di uno che con zero (!) presenze in Europa è stato scelto - chissà quanto spontaneamente... - dalla Gillette (sponsor della Champions) come testimonial, ruolo che negli anni è stato intepretato da Henry, ma era appunto Henry.

Parliamo di uno che dai telecronisti viene chiamato "Pio", come Elvis, nonostante in quel momento non ci siano altri Esposito in campo.

Parliamo di uno che è stato inspiegabilmente premiato come miglior giovane in Italia a discapito di Yildiz e Nico Paz. 

Ha dalla sua parte un sistema politico-mediatico-calcistico che lo sta spingendo a ogni livello. Ripeto, per Balotelli non si mise in moto un movimento così grande. 

Perchè poi Balotelli fu ceduto,ma nei suoi anni perdazzurri c'era la stessa attenzione mediatica nei suoi confronti come sta accadendo ora con Pio Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ai quarti avranno la Roma, il problema è che Gasperini contro di loro si scansa sempre, farà giocare le riserve sicuramente.

P.S comunque amici vi voglio bene ma non capisco come mai siete cosi agitati verso i Prescritti, siamo soo,a Dicembre, io lo scorso anno mi sono divertito un sacco a vederli sognare il Tripletee e poi vedere i loro sogni frantumarsi nel giro di 3 settimane, spero di rivivere quel periodo, ecco magari senza che vadano in finale di CL, non ho voglia di patire fino al 30 Maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo le prime quattro partite europee giocate in conference esordiscono in coppa italia contro il cervia di campioni il sogno e vincono pure questa,sono tornati gli ingiocabili

Oggi ha segnato l'Ibrahimovic italiano hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Winston Wolf said:

È ovvio che Marmotta vuole venderlo per 100 milioni tra qualche anno e diede l'ordine di pomparlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi ha segnato l'Ibrahimovic italiano hai visto?

Non ho visto ma dicono che ha esultato come se avesse segnato il gol della bandiera nel 5 a 1 contro il PSG,ah se ci fosse stato pio ... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma veramente ai quarti avranno la Roma, il problema è che Gasperini contro di loro si scansa sempre, farà giocare le riserve sicuramente.

P.S comunque amici vi voglio bene ma non capisco come mai siete cosi agitati verso i Prescritti, siamo soo,a Dicembre, io lo scorso anno mi sono divertito un sacco a vederli sognare il Tripletee e poi vedere i loro sogni frantumarsi nel giro di 3 settimane, spero di rivivere quel periodo, ecco magari senza che vadano in finale di CL, non ho voglia di patire fino al 30 Maggio

mah io vorrei vederli far figure barbine una dietro l'altra e veder quella faccia da deretano di Marotta andar a lagnarsi in tv di cose ridicole come a Napoli o a far i mitomani dicendo di aver gli arbitri contro

magari un bel tso di gruppo se continuano con sta idiozia sesquipedale arriverà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti