Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se il carisma e la guida di Vlahovic sono così importanti all'interno dello spogliatoio, può sempre strappare un contratto da massaggiatore. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Adzic, Savicevic tuona: l’attaccante rischia di perdersi. Ha sbagliato a fidarsi degli agenti e di Tudor, adesso è obbligato ad andare via a gennaio

Dejan Savicevic, presidente della Federazione del Montenegro ed ex stella del calcio europeo, ha lanciato un duro monito riguardo al futuro di Matija Adzic, giovane promessa della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Savicevic ha espresso il suo timore che il giocatore possa perdersi. 

La critica di Savicevic è diretta alle scelte fatte l’estate scorsa. Il giocatore, a suo dire, sarebbe dovuto andare via già a giugno, giocando un anno in una squadra media di Serie A per trovare continuità.Savicevic aveva dato il consiglio sei mesi fa, ma l’attaccante ha sbagliato, fidandosi dei suoi agenti e credendo che Igor Tudor gli avrebbe concesso spazio.

Nonostante lo stop, Savicevic non ha dubbi sul potenziale. Adzic è un ragazzo che ha grandi qualità, provate dal gol segnato contro l’Inter. 

Adzic, il piano B per Spalletti: il prestito in Serie A è l’unica via

La situazione di Adzic è un problema che Luciano Spalletti e l’AD Damien Comollidevono affrontare. Il giocatore deve andare a giocare un anno in una squadra e poi tornare alla Juventus. Senza questo, Savicevic non crede che troverà molto spazio a Torino.

Il calciomercato di gennaio è l’ultima chance per evitare che un talento con grandi qualità si spenga in panchina. La Vecchia Signora deve trovare la soluzione giusta per il suo giovane attaccante.

DEJAN SAVICEVIC – «Lui sta attraversando un brutto periodo e secondo me quest’anno già da giugno sarebbe dovuto andare via, giocando un anno in una squadra media di Serie A, dove avrebbe potuto prendere fiducia in se stesso e avere continuità perché l’anno scorso ha giocato poco e niente e adesso ha pochi spazi per giocare. Dopo che ha segnato quel gol contro l’Inter mi aspettavo potesse giocare di più invece ha sempre 10-13 minuti, poi 5, è non si può crescere così. Adzic è un ragazzo che ha grandi qualità, però deve andare a giocare un anno in una squadra e poi tornare alla Juventus. Senza questo, non credo che troverà molto spazio per giocare alla Juventus. Io gli avevo dato questo consiglio già sei mesi fa ma non mi ha ascoltato e mi ha detto che con Tudor avrebbe avuto spazio, poi è stato convinto dai suoi agenti e secondo me ha sbagliato. Però è un ragazzo con grande qualità, avete visto che gol ha fatto contro l’Inter ma se non ha spazio non può dimostrarlo e ho paura che possa perdersi se non lascia la Juventus».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si ma abbiamo clausola al 50%. Quindi se l’Inter sgancia 40 mln noi possiamo pareggiare l’offerta al Sassuolo pagandolo 20 mln.

Non è solo  quello .Il fatto è che a Carnevali non si dovrebbe prestare nessuno senza mettere la ricompra.Il Real ha dato Nico Paz al Como e per 2 anni lo può riprendere pagando 10 milioni più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Azz, ora che l’ha detto Savicevic, chissà se cambiano le opinioni di qualcuno qui :d 

E' un discorso logico .Se un ragazzo non gioca non può migliorare e rischia di perdersi.Rugani a fare panchina per tanti anni si è imbolsito.Quando lo abbiamo preso dall'Empoli era un signor difensore.Giocando si migliora .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è per questo, io faccio fatica a ricordare anche le parate. E direi che per un portiere è abbastanza singolare.

Solo lo chef poteva pensare di buttare 20 milioni per un portiere normalissimo e assolutamente inadeguato per la Juventus.

Per non dimenticare :

Quoto

"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi" Galliani rivela il blitz di Giuntoli

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' un discorso logico .Se un ragazzo non gioca non può migliorare e rischia di perdersi.Rugani a fare panchina per tanti anni si è imbolsito.Quando lo abbiamo preso dall'Empoli era un signor difensore.Giocando si migliora .

Si migliora anche allenandosi con campioni in una squadra forte, cosa che non siamo. Rugani si è imbolsito dopo ma nei primi anni aveva fatto veramente bene. Oddio, non che ora sia un cesso :d 

Comunque son d’accordo, per me, deve andar a giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

Magari, sarebbe da prendere prima di subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Savicevic consiglia il Milan: “Vlahovic in rossonero? Adesso no, a giugno si”

Dejan Savicevic ha parlato in esclusiva a MilanNews.it a margine di un evento legato alle figurine Panini e si è soffermato anche su Dusan Vlahovic attaccante della Juventus: 

Il Milan di Allegri può vincere lo Scudetto?

"Sicuramente il Milan lotterà fino alla fine per lo Scudetto, lo ha dimostrato fino ad adesso. Credo che Allegri potrà lottare e lo spero come milanista di poter vincere lo Scudetto. Però ci sono anche altre squadre forti, come l'Inter e come la Roma che sta facendo molto bene".

Come vede Leao punta?

Allegri lo ha fatto giocare prima punta, secondo me è un giocatore che ha il suo ruolo sulla fascia sinistra. Ma si è messo al servizio della squadra: al Milan serve come prima punta e Allegri lo sta facendo giocare da prima punta".

A questo Milan manca un centravanti vero? Vlahovic o un altro?

"Adesso no perché Vlahovic ha avuto un grave infortunio. Il Milan ne ha bisogno subito, da giugno Vlahovic sì. In questo momento devono trovare una punta che è già pronta per giocare".

Maignan rinnovo o cambiare?

"Ma che cambiare? Tutto dipende da lui, ha già dimostrato di essere un grandissimo portiere: io vorrei che lui restasse nel Milan ma dipende dai dirigenti e dalla sua voglia di voler rimanere nel Milan".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe un grande acquisto, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Milan deve prima trovare acquirenti per i fenomeni Gimenez e Nkunku .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

bhe che ci vuole,,30 uno e 30 l'altro .ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Parla Savicevic, io vedo Adzic in uscita gia a gennaio

image.thumb.png.2bc9477f69b19203b619f194bbaee87e.png

sono d'accordo. il ragazzo ha bisogno di giocare, speriamo di darlo a gennaio almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ovviamente alla Juve il buon Ristic chiederà 20ml alla firma e 37ml netti l'anno mentre per il GRANDE Milan elemosinerà 250€ alla firma e 3ml netti a stagione...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

bhe ce ci vuole,,30 uno e 30 l'altro

30 milioni di lire, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è per questo, io faccio fatica a ricordare anche le parate. E direi che per un portiere è abbastanza singolare.

Solo lo chef poteva pensare di buttare 20 milioni per un portiere normalissimo e assolutamente inadeguato per la Juventus.

Quella su Haaland e anche quella a Venezia sono parate eccezionali (tra l'altro entrambe decisive per il risultato ed hanno portato parecchi milioni alla Juve...forse più di 20).

Io invece fatico a ricordare chissà che errori clamorosi.

Secondo me su DG c'é un abbaglio clamoroso della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, franjuve ha scritto:

sono d'accordo. il ragazzo ha bisogno di giocare, speriamo di darlo a gennaio almeno

Savicevic si faccia i * suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gioca a destra, per prendere uno a destra prendo con la forza Nico Paz dal Real. Nico Paz più 30 per Yildiz a luglio e ci si abbraccia tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Savicevic si faccia i * suoi...

Parla del maggiore prospetto del Montenegro, di cui è dirigente, non ha detto niente di male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.