Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Azz, ora che l’ha detto Savicevic, chissà se cambiano le opinioni di qualcuno qui :d 

E' un discorso logico .Se un ragazzo non gioca non può migliorare e rischia di perdersi.Rugani a fare panchina per tanti anni si è imbolsito.Quando lo abbiamo preso dall'Empoli era un signor difensore.Giocando si migliora .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è per questo, io faccio fatica a ricordare anche le parate. E direi che per un portiere è abbastanza singolare.

Solo lo chef poteva pensare di buttare 20 milioni per un portiere normalissimo e assolutamente inadeguato per la Juventus.

Per non dimenticare :

Quoto

"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi" Galliani rivela il blitz di Giuntoli

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' un discorso logico .Se un ragazzo non gioca non può migliorare e rischia di perdersi.Rugani a fare panchina per tanti anni si è imbolsito.Quando lo abbiamo preso dall'Empoli era un signor difensore.Giocando si migliora .

Si migliora anche allenandosi con campioni in una squadra forte, cosa che non siamo. Rugani si è imbolsito dopo ma nei primi anni aveva fatto veramente bene. Oddio, non che ora sia un cesso :d 

Comunque son d’accordo, per me, deve andar a giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

Magari, sarebbe da prendere prima di subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Savicevic consiglia il Milan: “Vlahovic in rossonero? Adesso no, a giugno si”

Dejan Savicevic ha parlato in esclusiva a MilanNews.it a margine di un evento legato alle figurine Panini e si è soffermato anche su Dusan Vlahovic attaccante della Juventus: 

Il Milan di Allegri può vincere lo Scudetto?

"Sicuramente il Milan lotterà fino alla fine per lo Scudetto, lo ha dimostrato fino ad adesso. Credo che Allegri potrà lottare e lo spero come milanista di poter vincere lo Scudetto. Però ci sono anche altre squadre forti, come l'Inter e come la Roma che sta facendo molto bene".

Come vede Leao punta?

Allegri lo ha fatto giocare prima punta, secondo me è un giocatore che ha il suo ruolo sulla fascia sinistra. Ma si è messo al servizio della squadra: al Milan serve come prima punta e Allegri lo sta facendo giocare da prima punta".

A questo Milan manca un centravanti vero? Vlahovic o un altro?

"Adesso no perché Vlahovic ha avuto un grave infortunio. Il Milan ne ha bisogno subito, da giugno Vlahovic sì. In questo momento devono trovare una punta che è già pronta per giocare".

Maignan rinnovo o cambiare?

"Ma che cambiare? Tutto dipende da lui, ha già dimostrato di essere un grandissimo portiere: io vorrei che lui restasse nel Milan ma dipende dai dirigenti e dalla sua voglia di voler rimanere nel Milan".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe un grande acquisto, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Parla Savicevic, io vedo Adzic in uscita gia a gennaio

image.thumb.png.2bc9477f69b19203b619f194bbaee87e.png

sono d'accordo. il ragazzo ha bisogno di giocare, speriamo di darlo a gennaio almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Milan deve prima trovare acquirenti per i fenomeni Gimenez e Nkunku .ghgh

Ovviamente alla Juve il buon Ristic chiederà 20ml alla firma e 37ml netti l'anno mentre per il GRANDE Milan elemosinerà 250€ alla firma e 3ml netti a stagione...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è per questo, io faccio fatica a ricordare anche le parate. E direi che per un portiere è abbastanza singolare.

Solo lo chef poteva pensare di buttare 20 milioni per un portiere normalissimo e assolutamente inadeguato per la Juventus.

Quella su Haaland e anche quella a Venezia sono parate eccezionali (tra l'altro entrambe decisive per il risultato ed hanno portato parecchi milioni alla Juve...forse più di 20).

Io invece fatico a ricordare chissà che errori clamorosi.

Secondo me su DG c'é un abbaglio clamoroso della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, franjuve ha scritto:

sono d'accordo. il ragazzo ha bisogno di giocare, speriamo di darlo a gennaio almeno

Savicevic si faccia i * suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gioca a destra, per prendere uno a destra prendo con la forza Nico Paz dal Real. Nico Paz più 30 per Yildiz a luglio e ci si abbraccia tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Savicevic si faccia i * suoi...

Parla del maggiore prospetto del Montenegro, di cui è dirigente, non ha detto niente di male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gioca a destra, per prendere uno a destra prendo con la forza Nico Paz dal Real. Nico Paz più 30 per Yildiz a luglio e ci si abbraccia tutti 

Non cederei Kenan per Nico Paz manco per 100 milioni. Kenan va rinnovato e tenuto. 

Adesso, Lorell ha scritto:

Parla del maggiore prospetto del Montenegro, di cui è dirigente, non ha detto niente di male. 

Tra l’altro, una cosa così non la disse pure Vucinic?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz lo prendi per metterlo assieme a Yildiz, altrimenti non avrebbe nessun senso uno scambio. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non cederei Kenan per Nico Paz manco per 100 milioni. Kenan va rinnovato e tenuto. 

Nico Paz per me è più forte di Yildiz in prospettiva (infatti è l'unico cambio che farei per Yildiz a prescindere dal fatto del fair play finanziario). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz per me è più forte di Yildiz in prospettiva (infatti è l'unico cambio che farei per Yildiz a prescindere dal fatto del fair play finanziario). 

Yildiz è più forte adesso ed anche in prospettiva. 

Ma l'importante è aggiungere un giocatore come Paz alla rosa senza cedere uno dei pochi top rimasti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nico Paz lo prendi per metterlo assieme a Yildiz, altrimenti non avrebbe nessun senso uno scambio. 

60 milioni sull'unghia per averne  3 a destra (Zhegrova e Conceicao)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.