Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Il Miami di Messi vince la MLS 2025

Post in rilievo

3 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

oggettivamente la minchiata è sostenere il contrario .ghgh.ghgh.ghgh

Eh certo, chiunque li paragona da almeno 20 anni, però il noto esperto "Bianconero1990" dice che è sbagliato : ok, d'ora in avanti ne terremo conto in modo da non cadere più in errore .ghgh

.ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Eh certo, chiunque li paragona da almeno 20 anni, però il noto esperto "Bianconero1990" dice che è sbagliato : ok, d'ora in avanti ne terremo conto in modo da non cadere in più errore .ghgh

.ghgh

Bravissimo!.ghgh In fondo da chi ne sa di più si può solo imparare, un abbraccio "ronny80".

A proposito, strano nickname per chi sostiene di essere un tifoso Juventino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Bravissimo!.ghgh In fondo da chi ne sa di più si può solo imparare, un abbraccio "ronny80".

A proposito, strano nickname per chi sostiene di essere un tifoso Juventino .ghgh

Ok, ora non sono più neanche juventino, stammi bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Ok, ora non sono più neanche juventino, stammi bene .ghgh 

Lo stai dicendo tu, perché io non l'ho scritto .ghgh Dai lassa fare, dà retta. Un abbraccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

... 

Ti ho letteralmente citato professionisti: top player e top coach, gente che certe dinamiche le ha vissute sul campo a un livello che io e te, da non professionisti, non capiremo mai fino in fondo. E ci sono anche giornalisti/telecronisti che hanno visto il quadruplo o il quintuplo delle partite che hai visto tu (Piccinini, per esempio, ha definito Messi il GOAT). Quindi spiegami con che faccia continui a sminuire i loro giudizi per esaltare quello di… chi, esattamente?

E poi: mi tiri fuori Capello che avrebbe detto “mai alla Juve” e poi ci è andato. Ok… e quindi? Che c’entra con il definire Messi il migliore di questa generazione? Su Messi Capello è sempre stato coerente: ha raccontato che al Trofeo Gamper 2005 si è praticamente “innamorato” di lui e che dopo quella partita ha provato in tutti i modi a prenderlo. Quella non è una frase buttata lì: è una valutazione tecnica ripetuta nel tempo.

Su Mbappé: il fatto che fossero compagni non prova niente. Tra compagni ci si fa i complimenti di rito, certo. Ma lui poteva fermarsi lì. Invece ha detto chiaramente “It’s easy to play with Lionel Messi, he’s the best player in the world”. E il commento sul fatto che ha iniziato a capirlo davvero solo crescendo l’ha detto recentemente in un podcast, e per quanto ricordo non erano neanche più compagni: quindi non è la solita carezza da spogliatoio.

Ripeto: ti ho portato pareri autorevoli perché sei stato tu a fare il fenomeno con quel “PER TE”, come se fossi io l’unico pazzo visionario a vedere Messi come il migliore di sempre. Se non fossi partito così, non avrei neanche dovuto elencarti tutti questi nomi.

E sulla parte che dici che ho glissato: nessun problema, ti rispondo anche su quella. Solo che non ho voglia di scrivere papiri troppo lunghi, voglio prima vedere dove ti arrampichi dopo queste cose che sto scrivendo 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che credo che Messi nella classifica dei giocatori più

forte di tutti i tempi non entri nemmeno nei primi dieci (ma nemmeno venti). 

Messi è di certo il più forte degli ultimi tre lustri.

Su Cristiano Ronaldo non voglio nemmeno cominciare a dire quel che penso.

Per me di Ronaldo fenomeno ce n'è stato solo uno, pur avendo vestito quella maglia orrenda.

Poi un giorno magari farò un intervento più lungo, sempre se vi aggrada l'ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si sta trasformando velocemente nel topic dell'umorismo .ghgh

Prima leggo di Messi che non può essere "nemmeno paragonato" a Pelè e Maradona ahah, poi addirittura che non rientra nemmeno tra i primi 20 di sempre ahahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2025 Alle 20:15, Osservatore Torinese ha scritto:

Ti ho letteralmente citato professionisti: top player e top coach, gente che certe dinamiche le ha vissute sul campo a un livello che io e te, da non professionisti, non capiremo mai fino in fondo. E ci sono anche giornalisti/telecronisti che hanno visto il quadruplo o il quintuplo delle partite che hai visto tu (Piccinini, per esempio, ha definito Messi il GOAT). Quindi spiegami con che faccia continui a sminuire i loro giudizi per esaltare quello di… chi, esattamente?

E poi: mi tiri fuori Capello che avrebbe detto “mai alla Juve” e poi ci è andato. Ok… e quindi? Che c’entra con il definire Messi il migliore di questa generazione? Su Messi Capello è sempre stato coerente: ha raccontato che al Trofeo Gamper 2005 si è praticamente “innamorato” di lui e che dopo quella partita ha provato in tutti i modi a prenderlo. Quella non è una frase buttata lì: è una valutazione tecnica ripetuta nel tempo.

Su Mbappé: il fatto che fossero compagni non prova niente. Tra compagni ci si fa i complimenti di rito, certo. Ma lui poteva fermarsi lì. Invece ha detto chiaramente “It’s easy to play with Lionel Messi, he’s the best player in the world”. E il commento sul fatto che ha iniziato a capirlo davvero solo crescendo l’ha detto recentemente in un podcast, e per quanto ricordo non erano neanche più compagni: quindi non è la solita carezza da spogliatoio.

Ripeto: ti ho portato pareri autorevoli perché sei stato tu a fare il fenomeno con quel “PER TE”, come se fossi io l’unico pazzo visionario a vedere Messi come il migliore di sempre. Se non fossi partito così, non avrei neanche dovuto elencarti tutti questi nomi.

E sulla parte che dici che ho glissato: nessun problema, ti rispondo anche su quella. Solo che non ho voglia di scrivere papiri troppo lunghi, voglio prima vedere dove ti arrampichi dopo queste cose che sto scrivendo 🤣

Ma arrampicarsi cosa? Pareri autorevoli cosa? I  Di uno che dice una cosa e il giorno dopo fa l'opposto, eddai su. Su Mbappe credo che non ci sia bisogno di dire nulla, solo un ingenuo può pensare che non abbia fatto il *, che poi ribadisco, il paragone con CR7 ci sta tutto, quello che fa scompisciare è il paragone con gli altri 2. 

Comunque non è che se "tutti"sostengono una cosa vuol dire che è corretta, si può sostenere anche tutti insieme che "il cielo è rosa", ma comunque il cielo è e rimarrà azzurro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma arrampicarsi cosa? Pareri autorevoli cosa? I  Di uno che dice una cosa e il giorno dopo fa l'opposto, eddai su. Su Mbappe credo che non ci sia bisogno di dire nulla, solo un ingenuo può pensare che non abbia fatto il *, che poi ribadisco, il paragone con CR7 ci sta tutto, quello che fa scompisciare è il paragone con gli altri 2. 

Comunque non è che se "tutti"sostengono una cosa vuol dire che è corretta, si può sostenere anche tutti insieme che "il cielo è rosa", ma comunque il cielo è e rimarrà azzurro. 

Certo, hai ragione tu.

Professionisti di altissimo livello, giornalisti, top player, top coach, gente che vive di calcio da 30 anni e ne ha viste mille più di noi, tutti a ripetere lo stesso nome quando si parla di GOAT – Messi – e secondo te sono tutti lì a dire che “il cielo è rosa”.

Poi arrivi tu, dall’alto delle tue 20–30 partite viste di Messi in tutta la vita, e ti autoproclami l’unico che ha capito che “il cielo è azzurro” e che loro non ci arrivano.

Ma sì, sicuramente Klopp, Guardiola, Wenger, Capello, Del Bosque, Mourinho, Ronaldo il Fenomeno, Ronaldinho, Lampard, Gerrard, Lahm, Terry, Modric, Bellingham, Haaland, Muller, Cruyff ecc. sono tutti ingenui… meno Bianconero1990 da forum, che ha finalmente scoperto la verità assoluta. 🤣🤌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Certo, hai ragione tu.

Professionisti di altissimo livello, giornalisti, top player, top coach, gente che vive di calcio da 30 anni e ne ha viste mille più di noi, tutti a ripetere lo stesso nome quando si parla di GOAT – Messi – e secondo te sono tutti lì a dire che “il cielo è rosa”.

Poi arrivi tu, dall’alto delle tue 20–30 partite viste di Messi in tutta la vita, e ti autoproclami l’unico che ha capito che “il cielo è azzurro” e che loro non ci arrivano.

Ma sì, sicuramente Klopp, Guardiola, Wenger, Capello, Del Bosque, Mourinho, Ronaldo il Fenomeno, Ronaldinho, Lampard, Gerrard, Lahm, Terry, Modric, Bellingham, Haaland, Muller, Cruyff ecc. sono tutti ingenui… meno Bianconero1990 da forum, che ha finalmente scoperto la verità assoluta. 🤣🤌

E niente, fanboysmo puro e semplice. Non è solo "Bianconero1990" che ti sta dicendo che il paragone con Pelè e Maradona non sussiste, ma tant'è. Non c'è bisogno di scoprire nessuna verità assoluta, parlano i fatti. 

Mi stai solo confermando quello che penso da sempre, ovvero che il 90% della gente che frequenta questo forum, di pallone ne capisce poco, o comunque tende a dare giudizi solo per simpatie personali. 

Dai aspetta che uso anche io qualche faccina, vedo che vanno forte tra voi fan di Messi 🤭🤙

3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non davanti a Pelé Maradona e cruijff, però 

eh si li ho visti giocare … pele poco purtroppo 

No ma che scherzi, qua chiunque dica che Messi non è il migliore di sempre viene perculato con le faccine da bimbi Nutella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Non davanti a Pelé Maradona e cruijff, però 

eh si li ho visti giocare … pele poco purtroppo 

Ma nemmeno davanti a Di Stefano, Eusebio, Platini, Van Basten. 

Dai, parliamo di calcio seriamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Bartebly said:

Ma nemmeno davanti a Di Stefano, Eusebio, Platini, Van Basten. 

Dai, parliamo di calcio seriamente. 

eusebio e di stefano non posso dire non li ho visti ma a sensazione ed aggiungendo anche Puskas direi di no

però meglio di platini e van basten per me si invece

Messi è nei primi 10...CR7 forse forse pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2025 Alle 13:53, Pisogiallorosso ha scritto:

Non davanti a Maradona

Se l'antidoping fosse stato una cosa seria, nella seconda metà degli anni '80 avrebbe giocato si e no 2 partite, però mandava gli altri a pisciare al suo posto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ronny80 said:

Se l'antidoping fosse stato una cosa seria, nella seconda metà degli anni '80 avrebbe giocato si e no 2 partite, però mandava gli altri a pisciare al suo posto .ghgh

stai sminuendo la capacita calcistica di Maradona che è sublime

6 hours ago, Doktor Flake said:

La differenza tra Messi (e Ronaldo) e gli altri è che Messi è rimasto al top per 15-20 anni, cosa che non è riuscita a nessuno nella storia 

Pele 3 titoli mondiali tra il 1958 ed i 1970...poi lasciò la nazionale

per cruijff che va dal 1968 al 1976 posso darti ragione....ma ha cambiato la storia del calcio, e messi ancora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

stai sminuendo la capacita calcistica di Maradona che è sublime

Nell'estate del 1998 a Roma eravate molto attenti al "calcio pulito che deve uscire dalle farmacie", però li c'era di mezzo la Juve di Lippi e allora tutti a fare le pulci, con Maradona invece conta solo il talento.

Dopo 45 anni piangete ancora per il gol di Turone e poi incensate uno che si vantava di aver vinto un mondiale anche grazie ad un gol segnato con la mano.....succedesse a voi romanisti o ai napulicchi di perdere una finale in quel modo apriti cielo !!

Non voglio sminuire un grande del calcio, (quello lo lascio fare ai trolletti che tutto sommato devo dire che sono pure divertenti da leggere .ghgh), però quando si valuta una carriera non si può tenere conto solo del talento, ma di tanti altri fattori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ronny80 said:

Nell'estate del 1998 a Roma eravate molto attenti al "calcio pulito che deve uscire dalle farmacie", però li c'era di mezzo la Juve di Lippi e allora tutti a fare le pulci, con Maradona invece conta solo il talento.

Dopo 45 anni piangete ancora per il gol di Turone e poi incensate uno che si vantava di aver vinto un mondiale anche grazie ad un gol segnato con la mano.....succedesse a voi romanisti o ai napulicchi di perdere una finale in quel modo apriti cielo !!

Non voglio sminuire un grande del calcio, (quello lo lascio fare ai trolletti che tutto sommato devo dire che sono pure divertenti da leggere .ghgh), però quando si valuta una carriera non si può tenere conto solo del talento, ma di tanti altri fattori.

Non capisco perché hai dovuto sporcare il tuo discorso con stupidaggini tipo che piangiamo il gol di Turone   

cosa c’entra ?

comunque non sono d’accordo su Maradona e che messi gli sia superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non capisco perché hai dovuto sporcare il tuo discorso con stupidaggini tipo che piangiamo il gol di Turone   

cosa c’entra ?

comunque non sono d’accordo su Maradona e che messi gli sia superiore 

Ah, è una "stupidaggine" che piangete ancora per il gol di Turone ?? 

L'ho tirato fuori perché sono convinto che se Maradona avesse fatto un gol di mano contro di voi ne parlereste molto male anche a distanza di 40 anni, invece siccome lo ha fatto agli inglesi allora va bene e.non tenete conto del fatto che ha vinto un titolo mondiale anche grazie a quella scorrettezza plateale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, ronny80 said:

Ah, è una "stupidaggine" che piangete ancora per il gol di Turone ?? 

L'ho tirato fuori perché sono convinto che se Maradona avesse fatto un gol di mano contro di voi ne parlereste molto male anche a distanza di 40 anni, invece siccome lo ha fatto agli inglesi allora va bene e.non tenete conto del fatto che ha vinto un titolo mondiale anche grazie a quella scorrettezza plateale.

Ormai solo voi parlate del gol di turone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2025 Alle 16:52, Bianconero1990 ha scritto:

E niente, fanboysmo puro e semplice. Non è solo "Bianconero1990" che ti sta dicendo che il paragone con Pelè e Maradona non sussiste, ma tant'è. Non c'è bisogno di scoprire nessuna verità assoluta, parlano i fatti. 

Mi stai solo confermando quello che penso da sempre, ovvero che il 90% della gente che frequenta questo forum, di pallone ne capisce poco, o comunque tende a dare giudizi solo per simpatie personali. 

Dai aspetta che uso anche io qualche faccina, vedo che vanno forte tra voi fan di Messi 🤭🤙

No ma che scherzi, qua chiunque dica che Messi non è il migliore di sempre viene perculato con le faccine da bimbi Nutella 

Ma lo capisci che io ti sto solo riportando il parere di professionisti del settore? Persone che hanno visto molte più partite di te e che lavorano nel calcio ogni giorno. Proprio per questo mi sembra eccessivo pensare di saperne più di loro, o di poter liquidare il loro giudizio come se fossero tutti in errore e tu l’unico ad avere la lettura corretta.

Stiamo parlando di gente che vive di calcio, che sta in campo, che conosce in prima persona quanto sia difficile fare certe cose e quanto conti il contesto. Per questo mi sembra davvero poco sensato continuare a sostenere con tanta sicurezza che tu abbia ragione contro tutti.

Detto questo, se questa interpretazione ti fa stare meglio e ti rende più sereno, ok: continua pure a pensarla così.
🤌🤌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti