Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Questo nuovo format mi piace moltissimo, anche se all'inizio temevo fosse una americanata... moltissime partite ti coinvolgono direttamente, adesso sto gufando il qarabaq... 🤣

Detto fatto... qarabaq in vantaggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Detto fatto... qarabaq in vantaggio...

Qarabag che andrebbe a 10 

E pure il Copenaghen per il momento ci scavalcherebbe a 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, primo intervento qui dentro. 

(che brutto termine inter-vento).

Non sono juventino, tifo Napoli, ma questo forum tra i tanti che ho addocchiato mi piace, per competenza e livello di discussioni. 

Spero di essere ben accetto ( e che qualcunco mi spieghi come cambiare avatar).

Riguardo la discussione: la cosa che nessuno ha sottolineato è come gli invincibili non siano stati capaci di segnare UN gol ad una squadra che ha tra le peggiori difese d'Europa, quasi la media di tre gol subiti a partita. Nonostante attaccanti straordinari come Lautaro e Pulcino Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qarabag che andrebbe a 10 

E pure il Copenaghen per il momento ci scavalcherebbe a 7

Infatti quei 10 punti che riportano tutti come sufficienti per entrare nelle 24 a me mica convincono tanto... Continuo a pensare che possano non bastare, come lo scorso anno del resto con la Dinamo Zagabria che è restata fuori addirittura con 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti quei 10 punti che riportano tutti come sufficienti per entrare nelle 24 a me mica convincono tanto... Continuo a pensare che possano non bastare, come lo scorso anno del resto con la Dinamo Zagabria che è restata fuori addirittura con 11.

Boh non so che pensare visto che è un mucchio selvaggio cit. 

Fatto sta che a maggior ragione se i risultati terminassero così diventerebbe imperativo vincere dopo sennò sono dolori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti