Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Questo nuovo format mi piace moltissimo, anche se all'inizio temevo fosse una americanata... moltissime partite ti coinvolgono direttamente, adesso sto gufando il qarabaq... 🤣

Detto fatto... qarabaq in vantaggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Detto fatto... qarabaq in vantaggio...

Qarabag che andrebbe a 10 

E pure il Copenaghen per il momento ci scavalcherebbe a 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, primo intervento qui dentro. 

(che brutto termine inter-vento).

Non sono juventino, tifo Napoli, ma questo forum tra i tanti che ho addocchiato mi piace, per competenza e livello di discussioni. 

Spero di essere ben accetto ( e che qualcunco mi spieghi come cambiare avatar).

Riguardo la discussione: la cosa che nessuno ha sottolineato è come gli invincibili non siano stati capaci di segnare UN gol ad una squadra che ha tra le peggiori difese d'Europa, quasi la media di tre gol subiti a partita. Nonostante attaccanti straordinari come Lautaro e Pulcino Pio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qarabag che andrebbe a 10 

E pure il Copenaghen per il momento ci scavalcherebbe a 7

Infatti quei 10 punti che riportano tutti come sufficienti per entrare nelle 24 a me mica convincono tanto... Continuo a pensare che possano non bastare, come lo scorso anno del resto con la Dinamo Zagabria che è restata fuori addirittura con 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti quei 10 punti che riportano tutti come sufficienti per entrare nelle 24 a me mica convincono tanto... Continuo a pensare che possano non bastare, come lo scorso anno del resto con la Dinamo Zagabria che è restata fuori addirittura con 11.

Boh non so che pensare visto che è un mucchio selvaggio cit. 

Fatto sta che a maggior ragione se i risultati terminassero così diventerebbe imperativo vincere dopo sennò sono dolori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di essere il benvenuto in questo forum.

Che poi da bambino adoravo Platini e il ricordo di lui disteso sull'erba è tra le cose più belle della storia del calcio.

Modificato da Bartebly
sbagliai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Spero di essere il benvenuto in questo forum.

Che poi da bambino adoravo Platini e il ricordo di lui disteso sull'erba è tra le cose più belle della storia del calcio.

Benvenuto nel forum. Non andare nel topic live Juve, ci sono orchi, elfi, folletti, troll, demogorgoni, mind flayers e Vecna in persona...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robby75 ha scritto:

e vanno ancora avanti con la favola di Moggi che chiude paparesta nello spogliatoio. comunque oggi non si può guardare nessun media, Ne parlano tutti come fosse successo chissà quale scandalo. indecente

Premesso che appunto basta non guardarli mai, i media, che tantomsono tutte quazzate, stai commentando un articoletto su un giornale di Milano che commenta una partita giocata in Europa (e quindi di solito si tende sempre a difendere le squadre italiane), non un titolo a nove colonne.

Ad esempio questo era quanto titolavano i giornali italiani dopo l'eliminazione della Juve per rigore di Ronaldo all'ultimo minuto, dal sito Eurosport

La stampa sportiva italiana: rabbia e sdegno

La Gazzetta dello Sport sottolinea il furore che ha colto la Juventus dopo le decisioni arbitrali degli ultimi minuti e titola "Juve furibonda - La rabbia e l'orgoglio". come è immaginabile, il torinese Tuttosport punta il dito contro l'esito della sfida, ma questa volta si schiera apertamente anche il romano Corriere dello Sport. E così il primo apre a tutta pagina con un "Fuori una Juve immensa - Così no!", mentre il secondo commenta semplicemente "Che furto!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ciao a tutti, primo intervento qui dentro. 

(che brutto termine inter-vento).

Non sono juventino, tifo Napoli, ma questo forum tra i tanti che ho addocchiato mi piace, per competenza e livello di discussioni. 

Spero di essere ben accetto ( e che qualcunco mi spieghi come cambiare avatar).

Riguardo la discussione: la cosa che nessuno ha sottolineato è come gli invincibili non siano stati capaci di segnare UN gol ad una squadra che ha tra le peggiori difese d'Europa, quasi la media di tre gol subiti a partita. Nonostante attaccanti straordinari come Lautaro e Pulcino Pio.

Tutti gli anti-inter per me sono ben accetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Su questo avrei dei dubbi... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche Voldemort

Vero... C'era anche Freddy Krueger ma pare sia fuggito .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tutti gli anti-inter per me sono ben accetti

L'Inter la trovo più fastidiosa delle canzoni dei rapper con l'autotune.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Il Villarreal le ha perse tutte, tranne una... 😍

E quanto pesano quei 2 punti maledetti... 

Che poi assurdo che in campionato volano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

E quanto pesano quei 2 punti maledetti... 

Che poi assurdo che in campionato volano

Si stanno dedicando quasi solo al campionato credo, non reggono il doppio impegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti