Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Soliti errori marchiani nei fondamentali (quindi non dettagli, come sostengono alcuni addetti ai lavori, ma lacune strutturali), ma come giustamente dicono altri qui stasera va bene così. 

Mi accodo al "guardacaso uscito quello abbiamo capito il da farsi". Non c'è niente da fare, chi è quadrato non può morire tondo. Ma la Juve di oggi questo ha per le mani e amen.

Adesso cerchiamo di rimanere concentrati nelle ultime due partite Benfica-Monaco che magari stando tra il 9-16mo posto si strappa un sorteggio non proibitivo al playoff. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Assolutamente sì specialmente palla al piede. Locatelli ha una visione a 180 gradi, ma con il raggio puntato verso Di Gregorio

Questo è un luogo comune. Locatelli è di gran lunga il nostro centrocampista con più verticalizzazioni riuscite e tra i primi in serie A, ma anche senza scomodare le statistiche lo si vede guardando le partite. Parlo di verticalizzazioni di 20 e più metri. Koopmeiners è più verticale nel portare palla, ma in quello gli preferisco comunque Thuram. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da tutte le parti A centrocampo non fa filtro ci sovrastano se gioca lì .Deve esssre panchinato

Spalletti non lo panchinera’ mai, con lui ha ricominciato a carburare. Adesso deve ritrovare fiducia negli ultimi 20 metri perché ha i tempi e il senso dell’inserimento pero’ non e’ ancora in fiducia. Il gol di testa sbagliato stasera ne è un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh mi sa che non ti cedono nessuno dei due a gennaio se non tiri fuori l'assegnone,soprattutto perché si giocano la salvezza

Penso che qualcosa faranno però bisogna vedere il margine di manovra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutti contro Locatelli che comunque sia non ha fatto una partita malvagia , ha fatto molti buoni interventi in interdizione, certo non è Pirlo ma almeno si propone e si fa vedere.. nessuno parla di thuram che cammina in campo , in fase di costruzione invece di proporsi si nasconde e siamo costretti al giro palla orizzontale con i difensori.. al momento per come sta giocando da tempo è il peggior centrocampista in rosa..deve darsi una svegliata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A gennaio prenderei palestra e pellegrino oltre al centrocampista ma penso sia difficile che ce li diano soprattutto pellegrino 

Se ti da Bernabe il Parma e' gia' oro che cola, hojberg e Hijulmand costano o non si muovono...Pellegrino a gennaio non te lo danno secondo me...poi bisogna trovare un ts, io proverei a scambiare Cambiaso...domanda che mi faccio da un po: com'e' che tutti prendono colored veloci potenti e xattivi e noi li prendiamo mezze seghe fisicamente e pure un po' timidini? Parlo di David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria nel complesso meritata nonostante n primo tempo da brividi. Koop aveva fatto qualche buona partita da braccetto ma nelle ultime 2 decisamente male forse è ora di accantonare questo esperimento. Nel secondo tempo a centrocampo è migliorato un po. Nel secondo tempo dopo le paure del primo ci siamo sciolti e siamo riusciti a distenderci , non abbiamo rischiato più niente e abbiamo vinto che era l'unica cosa che contava stasera. Direi di accelerare il passaggio alla difesa a 4 che non risolve sicuramente tutti i problemi ma stasera siamo sicuramente migliorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq tutti contro Locatelli che comunque sia non ha fatto una partita malvagia , ha fatto molti buoni interventi in interdizione, certo non è Pirlo ma almeno si propone e si fa vedere.. nessuno parla di thuram che cammina in campo , in fase di costruzione invece di proporsi si nasconde e siamo costretti al giro palla orizzontale con i difensori.. al momento per come sta giocando da tempo è il peggior centrocampista in rosa..deve darsi una svegliata

Thuram al momento non ha un verso infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Spalletti non lo panchinera’ mai, con lui ha ricominciato a carburare. Adesso deve ritrovare fiducia negli ultimi 20 metri perché ha i tempi e il senso dell’inserimento pero’ non e’ ancora in fiducia. Il gol di testa sbagliato stasera ne è un esempio. 

E ha anche un gran tiro,cosa che manca a tutti i nostri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirafioribianconera ha scritto:

Con Motta ha sempre fatto il centrale, anche perché si giocava a 4, il braccetto l'ha fatto nel finale di stagione con Tudor.

Si comunque mi riferisco a quella fase lì. Ti ricordi ? Sorprese tutti, pensavamo di aver fatto un gran colpo ad averlo preso dal Milan .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, direi visto che il capitano è sempre a terra per impressionarci con le sue fantasmagoriche scivolate, direi che la frase sia corretta.

La battuta è carina, però se ora lo si critica anche quando recupera il pallone in scivolata significa che c'è qualche problema da parte dei tifosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma per favore, finitela di dare stupide etichette ai giocatori. 

Perché finora ha dimostrato di essere più forte di Padoin? Qui alla Juve intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E ha anche un gran tiro,cosa che manca a tutti i nostri centrocampisti

Ma infatti va messo in condizione di provare almeno un paio di tiri da fuori a partita. Io spero che Luciano ci lavori in tal senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedo critiche a Loca, vedo che molti danno il voto più basso del centrocampo a Loca. E' stato nettamente il migliore del centrocampo, nel primo tempo non si sa quante palle ha recuperato ma ugualmente c'è gente che lo critica... E' palese che ci sono pregiudizi verso di lui, ora è certo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Assolutamente sì specialmente palla al piede. Locatelli ha una visione a 180 gradi, ma con il raggio puntato verso Di Gregorio

Legittimo non apprezzare Locatelli ma che la passi sempre indietro è un mito. E' l'unico centrocampista che tenti passaggi filtranti in avanti (ora anche un po' Miretti), e in generale la passa pochissimo indietro (ci sono svariati siti che mettono le statistiche di tutti i giocatori e lui è sempre quello che fa più passaggi in avanti nella metà campo avversaria). Quelli che la passano molto indietro sono i giocatori in fascia perché non trovano sbocchi, sia per loro limiti sia perché la squadra si muove male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se ti da Bernabe il Parma e' gia' oro che cola, hojberg e Hijulmand costano o non si muovono...Pellegrino a gennaio non te lo danno secondo me...poi bisogna trovare un ts, io proverei a scambiare Cambiaso...domanda che mi faccio da un po: com'e' che tutti prendono colored veloci potenti e xattivi e noi li prendiamo mezze seghe fisicamente e pure un po' timidini? Parlo di David e Openda...

Infatti non prendiamo una punta forte di testa dai tempi di mandzukic.Milik pure era bravo di testa ma non c’era mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ragazzi, vedo critiche a Loca, vedo che molti danno il voto più basso del centrocampo a Loca. E' stato nettamente il migliore del centrocampo, nel primo tempo non si sa quante palle ha recuperato ma ugualmente c'è gente che lo critica... E' palese che ci sono pregiudizi verso di lui, ora è certo.

Bravo, locatelli ha fatto una discreta partita, ha recuperato un sacco di palloni, il cambio non credo sia stato punitivo ma tattico, spalletti voleva mettere una punta in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Anche secondo me è stato il migliore in campo nel primo tempo,anzi,l'unico che ha giocato decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Cosa buona e giusta...a noi serve un TS dato che tra Cabal da dare in prestito e Cambiaso da inserire in uno scambio non ne fanno mezzo

Cambiaso ha il merito dell' assist a Mc Kennie ma poi ha sbagliato tutto

Quando è sul vertice dell' area di rigore, con tutto lo spazio da attaccare per andare sul fondo e crossare lui puntualmente entra dentro al campo per andare nel traffico alla ricerca dei soliti dai e vai nello stretto che non portano mai a nulla 

Quando crossa 8 volte su dieci lo fa basso ed arretrato per qualcuno che a rimorchio non c è mai 

Le uniche 2 volte che è andato sul fondo ed ha crossato normalmente 1 volta leggermente troppo sul secondo palo ed una volta è arrivato un corner...quindi quando crossa normale qualcosa almeno si crea

Capitolo corner...ma possibile che nessuno gli impedisce di battere quei corner corti alla caxxo di acne che ci fa pure prendere contropiede? 

Io lo odio proprio sto giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Sai perché iniesta e xavi non eranao dei buoni recuperapalloni?

Semplicemente perché pensavano a tenere il possesso e non perdere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si comunque mi riferisco a quella fase lì. Ti ricordi ? Sorprese tutti, pensavamo di aver fatto un gran colpo ad averlo preso dal Milan .

Io ne sono ancora convinto di aver fatto un buon colpo, magari non grande. Non sarà uno di quei colpi che ti cambiano la squadra però è uno dei pochi della rosa che ritengo affidabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è un luogo comune. Locatelli è di gran lunga il nostro centrocampista con più verticalizzazioni riuscite e tre I primi in serie A, ma anche senza scomodare le statistiche lo si vede guardando le partite. Parlo di verticalizzazioni di 20 e più metri. Koopmeiners è più verticale nel portare palla, ma in quello gli preferisco comunque Thuram. 

Se parli di lanci posso essere anche d’accordo, il punto è che su trenta palloni che gioca escono fuori tre lanci, non tutti a buon fine, e 27 tocchi scolastici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Infatti mi chiedo se vedono le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Bravo, locatelli ha fatto una discreta partita, ha recuperato un sacco di palloni, il cambio non credo sia stato punitivo ma tattico, spalletti voleva mettere una punta in più 

L'ha tolto perché era ammonito, anche ingiustamente tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti