Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La tentazione per Bologna si chiama Bremer: subito o a gara in corso? Spalletti deciderà in extremis"

Post in rilievo

Ci siamo andati molto cauti dopo il suo infortunio e poco dopo si è comunque infortunato di nuovo lo stesso, quindi per come la vedo io se i medici dicono che è ok lo farei giocare senza farmi troppi problemi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io gli farei fare due o tre minuti a bologna, tipo tra il sessantaseiesimo e il sessantanovesimo, per provare che effetto fa rivederlo in campo. Poi con la Roma lo porterei ad almeno 12/13 minuti, i primi, sempre per vedere l’effetto che fa. Se non si è infortunato a gennaio proverei a metterlo in porta per sicurezza e alla partita successiva mezzala dx, secondo me sarebbe ottimo. Una volta capito che è tornato il caro e vecchio Gleison e che sta bene verso maggio lo riporterei al suo ruolo naturale, facendo schiattare di rabbia tutti quelli che dicono che  non tornerà mai come prima, sperando altresì che si stacchi la marmitta delle loro auto per vendetta, sempre che esista ancora la marmitta e che abbiano un’auto, maremma acetofenica e pseudotifosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45' Bremer e 45' Rugani. Se lo hai fatto con Zhegrova e Conce non vedo perche' insistere con Koop a sinistra che pure un torso di mela riesce a superarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non ci sono più le partite dove mettevi sotto l'avversario e poi quando si ammosciavano facevi entrare un giocatore per fargli fare minutaggio.

Adesso pure con la Fiorentina ultima in classifica è una battaglia fino al 97esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarei onestamente molto sorpreso se giocassimo a 4 dietro fin dal primo minuto 

Io credo che sarà un altro primo tempo immondo con il 3-4-2-1 ed un secondo tempo giocato per recuperare lo schifo del primo tempo passando a 4. 

Esatto, con la differenza che il Bulàgna nel primo tempo uno o due gol è in grado di farceli

Comunque potete raccontarmi quello che volete, ma un giocatore che ha avuto rottura del crociato e lesione meniscale sullo stesso ginocchio dopo 11 mesi, lo considero ormai fisicamente inaffidabile e non posso farci affidamento per il futuro...

Poi ovviamente felice di sbagliarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo reinserirlo al più presto

è l'unico giocatore di livello che abbiamo in rosa insieme a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di evitare. A meno di miracolo sono 0 o al massimo 1 punto nelle prossime due partite :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto bla probabile formazione del Bologna 

Nn usciteve con la nostra rosa è scarsa, xchè quella del Bologna fa tenerezza, eppure ci stanno davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daghino ha scritto:

Non rischiarlo tanto a Bologna abbiamo 0 possibilità di far risultato

Purtroppo temo sia vero.

Il "massimo" ( tra l'altro anche molto probabile )? Perdere con goal della Bernarda...... La chiusura di un cerchio (di letame)......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Partirei con Cambiaso Kalulu Kelly Cabal e lo metterei dentro nel finale spostando Kalulu a dx.

..... Ricordo quando pensavamo (anche io) che quando sarebbe tornato Cabal, allora sì..... E' tornato.... Ti dà fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

..... Ricordo quando pensavamo (anche io) che quando sarebbe tornato Cabal, allora sì..... E' tornato.... Ti dà fiducia?

Assolutamente no, ma quello abbiamo. Voglio credere che acquisisca fiducia giocando senza fare danni eccessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi chiedo su cosa si basino queste ipotesi.

Ovviamente non sanno nulla di cosa pensa Spalletti, ma stavolta se non altro l'ipotesi è meno strampalata del solito: è rientrato in gruppo da qualche giorno ormai, qualche valutazione dovrà farla. La più probabile è dargli 15/20 minuti, vedrà lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti