Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, jouvans ha scritto:

In effetti mi ci sto già scervellando.. guarda QUI ad esempio sefz 

Visto visto, concordo su tutto, come sempre espresso benissimo. Ho seguito anch'io stasera. 

Squadra tosta e concreta più che ariosa e iperdinamica come l'Atalanta, per ovvi motivi di rosa. 

Sarà un bell'esame! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Assolutamente! Specie dopo aver visto in un video postato dalla Juventus che è LUI che ha deviato il pallone sulla traversa! Intervento prodigioso! 

Tra l'altro "vituperato" da qualcuno ma difeso da tutti gli ex portieri che ne analizzano le prestazioni, ma quello è un altro discorso... 

Difeso da tutti quelli che guardano le partite e non parlano solo per partito preso....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Difeso da tutti quelli che guardano le partite e non parlano solo per partito preso....

Da utente di vecchio corso, non credo che tu possa stupirti di quello che hai scritto (sacrosanto, per inciso).

Tanto noi tifosi se non abbiamo l'obiettivo mensile da coprire di critiche e insulti, non siamo contenti...
Una volta si chiama Vlahovic, una volta Kelly, una volta Cambiaso, l'importante è che possiamo sfogarci.
Al di là del fatto che nella rosa attuale mancano chiaramente i campioni che eravamo abituati ad avere, trovo anche inutile "eleggere" il bersaglio del mese (o del bimestre) e rinfacciargli di tutto, per poi prendersela con quello successivo.

E' un periodo un pò così, dobbiamo solo auspicare che Spalletti faccia rendere al meglio le forze attualmente a disposizione e che a luglio le scelte di mercato di rivelino azzeccate e  incisive.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Proprio così...perché contro Orban?  o contro Gimenez del Milan? 

O gli anni scorsi contro Pellegri che rifilava una testata a Gatti? O Mina che bullizza puntualmente Vlahovic? 

Visto che la prossima è con la Roma, l' episodio che più mi fa cascare le palle fu in Juve-Roma di 3 stagioni fa (il primo con Dybala ai giallozozzi)

Vlahovic accerchiato da 4 avversari e nessuno dei nostri a difenderlo, il tutto sotto la sud peraltro 

Che nervoso sto video.
Il fatto che sia solo contro 4 e nessuno gli sia venuto anche solo per "presenza", è una brutta scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Che nervoso sto video.
Il fatto che sia solo contro 4 e nessuno gli sia venuto anche solo per "presenza", è una brutta scena.

E che purtroppo non cambia...Lucumi' che non solo smanaccia la faccia di Coinceicao MA poi non contento  lo solleva di peso e lo sbatte al suolo manco fosse wrestling...il tutto con la palla in gioco lontana e dentro l'area di rigore...e MAI possibile che NESSUNO si sia accorto? NO,NON È POSSIBILE...qui si tratta di OMISSIONE da parte di TUTTI...non mi vengano a raccontare fregnacce con tutta la tecnologia che circola dentro un campo da calcio,QUALCUNO al Var doveva avvisare l'arbitro e NON l'ha voluto fare!! PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da utente di vecchio corso, non credo che tu possa stupirti di quello che hai scritto (sacrosanto, per inciso).

Tanto noi tifosi se non abbiamo l'obiettivo mensile da coprire di critiche e insulti, non siamo contenti...
Una volta si chiama Vlahovic, una volta Kelly, una volta Cambiaso, l'importante è che possiamo sfogarci.
Al di là del fatto che nella rosa attuale mancano chiaramente i campioni che eravamo abituati ad avere, trovo anche inutile "eleggere" il bersaglio del mese (o del bimestre) e rinfacciargli di tutto, per poi prendersela con quello successivo.

E' un periodo un pò così, dobbiamo solo auspicare che Spalletti faccia rendere al meglio le forze attualmente a disposizione e che a luglio le scelte di mercato di rivelino azzeccate e  incisive.

Ok, però su DiGregorio erano spesso cose davvero gratuite e senza senso.

Gente che favoleggiava di gol regalati mai successi o che qualificavano "facilmente parabili" tiri all'incrocio che non avrebbe preso neanche Cortouis probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Che nervoso sto video.

Eggià

Oltre che scarso tecnicamente il nostro è un (presunto) gruppo di fighette mosce 

È la declinazione fatta in campo del lassismo della società e della dirigenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok, però su DiGregorio erano spesso cose davvero gratuite e senza senso.

Gente che favoleggiava di gol regalati mai successi o che qualificavano "facilmente parabili" tiri all'incrocio che non avrebbe preso neanche Cortouis probabilmente.

Sì, chiaramente questo tipo di atteggiamento porta anche  vistosi eccessi, tipo il classico jolly della domenica pescato da Mandragora, che per gli anti-Digre era un tiro parabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti