Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non prenderemo altre punte né abbiamo già 3

Vlahovic ormai torna a marzo e bisogna vedere come torna .David non è molto affidabile .pure in prestito ma meglio che prendono un altro attaccante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la migliore prestazione della stagione. Una Juve in crescita, lenta ma costante.

Ma oggi non riesco a capacitarmi come a certi livelli non venga fischiato un rigore come quello su David.

Perchè non fischiare quel rigore significa o non capirne nulla di calcio e nulla delle dinamiche del calcio. Significa non aver tirato un solo calcio al "pallone" oppure c'è mala fede.

Non ci sono più scusanti. Qui si rasenta la completa improvvisazione della classe arbitrale. gente presa per strada e addestrata ad usare il fischietto come un vigile lo fa nel traffico. Non c'è la minima conoscienza del calcio.

Continuo a pensare che Rocchi è improponibile come designatore. Ha disintegrato una classe arbitrale che era un fiore all'occhiello del settore. Prendessero la classe arbitrale dei campionati amatoriali, farebbero un salto in avanti incredibile. Questi non possono arbitrare. Non dare quel rigore significa non aver nulla a che vedere col mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Sabato contro la Roma con koop squalificato e bremer ancora fuori forma credo che metterà cabal come braccetto

Bremer gioca Sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, insetto ha scritto:

Esattamente, l'ho seguito in queste ultime partite, esattamente farebbe al caso nostro. L'ho visto serio e convinto, contro il Napoli gli hanno annullato un grande gol per un fallo non suo. Chissà che lassù ci ascoltino !

O sei il procuratore di zaniolo o non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevo dei dubbi, ieri me li sono tolti: siamo scarsi. Locatelli e Conceicao su tutti ma trovarne uno veramente buono è difficile. 

Ottimo Spalletti. Non lasciamocelo scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sabato contro la Roma con koop squalificato e bremer ancora fuori forma credo che metterà cabal come braccetto

Cabal difende quasi peggio di Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque se Lucumi avesse fatto una roba del genere qualche anno fa sarebbe stato accerchiato dai nostri. Buffon si sarebbe catapultato lì dalla sua area probabilmente.

Oggi nessuno manco protesta più di tanto o va a muso duro con gli avversari se c’è bisogno.

Verissimo, lo penso spesso anch'io, assurdo come subiamo in silenzio qualsiasi cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure davis dell’udinese non è male .Io una punta forte fisicamente low cost a gennaio lo prenderei .Pure zapata non sarebbe male 

Davis è veramente forte à stato fermato solo dagli infortuni lo prenderei subito, ma credo che comolli non abbia dati su dli lui...

13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se avevo dei dubbi, ieri me li sono tolti: siamo scarsi. Locatelli e Conceicao su tutti ma trovarne uno veramente buono è difficile. 

Dalla partita di ieri ha tratto queste indicazioni? Potresti venire assunto da comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Polposiscion said:

Conceicao un mezzo giocatore costato 35 milliioni... 0 assist e 2 gol... giocanto quasi sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Davis è veramente forte à stato fermato solo dagli infortuni lo prenderei subito, ma credo che comolli non abbia dati su dli lui...

Dalla partita di ieri ha tratto queste indicazioni? Potresti venire assunto da comolli

Sì Davis mi piace molto .Sa difendere molto bene la palla ,ha un buon tiro e buona tecnica .lo prenderei anche perché secondo me non costa molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conceicao un mezzo giocatore costato 35 milliioni... 0 assist e 2 gol... giocanto quasi sempre.

come non era entrato lui e aveva spaccato la partita col pafos? ora è diventato scarso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, la joya said:

come non era entrato lui e aveva spaccato la partita col pafos? ora è diventato scarso? 

Mai detto. Giocatore che non volevo mai venisse riscattato.

Fumoso, tuffatore, e calcisticamente ignorante. Buone solo da mandare in campo negli ultimi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fumoso, tuffatore, e calcisticamente ignorante. Buone solo da mandare in campo negli ultimi 20 minuti.

Per me è migliorato tantissimo, poi ha delle lacune, soprattutto deve migliore sulla scelta di passaggio,ma ad avercene giocatori come lui, almeno salta sempre l'uomo e non la passa dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non concordo....

Uno dei rari giocatori che crea superiorità e se noti quando punta uomo è sempre raddoppiato quindi occupa due avversari.

Non è Vinicius, ne Robben, ma è funzionale e ha ampi margini di crescita.

Fatto evidente che quando entra anche da subentrante fa la sua partita.

Finisco dicendo che avessero la sua foga agonistica i vari Koop, David, e Cambiaso,  saremmo a posto.

Può diventare un Di Livio secondo me , in una squadra decente ,  deve crescere ancora.

Questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E chi ci mette?il modulo non lo cambia.

Kalulu Bremer Kelly o se Bremer non fosse in grado allora Rugani dovrebbe essere recuperato, il modulo non c'entra visto che a 4 comunque dovrebbe giocare uno tra Bremer e Rugani accanto a Kelly, altri centrali non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, MONGIO said:

Non concordo....

Uno dei rari giocatori che crea superiorità e se noti quando punta uomo è sempre raddoppiato quindi occupa due avversari.

Non è Vinicius, ne Robben, ma è funzionale e ha ampi margini di crescita.

Fatto evidente che quando entra anche da subentrante fa la sua partita.

Finisco dicendo che avessero la sua foga agonistica i vari Koop, David, e Cambiaso,  saremmo a posto.

Può diventare un Di Livio secondo me , in una squadra decente ,  deve crescere ancora.

Questo si.

Non crea nulla... 0 assist. I numeri sono li.

Giocatore che ruba l occhio... ma poco utile.

Da titolare non va, da subentrante ha un suo perche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ma come ? Ha avuto 2 palloni per mandare in porta il compagno ed ha sbagliato i tempi in entrambe le occasioni, per non parlare dei 2 errori di Openda a tu per tu col portiere, con 2 attaccanti cosi, da 5 gol a testa a campionato, non si va da nessuna parte, speriamo in un colpo alla Kolo Muani a gennaio

Uno da zero gol e zero assist in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, dai servizi che ho visto mi sembra che ieri sera dopo una vita la squadra ha giocato più in verticale, con maggiore consapevolezza dei propri mezzi da parte di tutti, se spalletti entra nella testa dei calciatori possiamo toglierci belle soddisfazioni. Ovviamente piedi per terra aspettare e pedalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

i tuffatori son altri

guardati una partita della pezzentese e ne vedi di veri tipo capitan bestemmia, lo spelacchiato Barella o Barboni

o alla Lazio con Zaccagni

o nello stesso Bologna con i due esterni, in particolare Cambiaghi, che è un simulatore seriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vlahovic ormai torna a marzo e bisogna vedere come torna .David non è molto affidabile .pure in prestito ma meglio che prendono un altro attaccante 

Ma dopo aver speso per 3 punte non ne prendono una 4 credo

Sarebbe come sconfessarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti