Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Mah,se ti riferisci alla teoria massonica credo che  andrebbe approfondita.

Non conosco questa teoria, intendo dire che abbiamo subito delle farse dove lui non ha voluto difenderci. Se ci fosse stato lui negli anni 90 durante il processo doping saremmo sicuramente scesi prima in serie B!!! Ricordo che alla sentenza o in qualche udienza era presente anche l avvocato agnelli! Lui mai visto mettere bocca per difenderci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa tether ma l’offerta e secondo me molto bassa. Neanche 700 mio per il 65% delle azioni fanno meno una valutazione della Juve a poco più di 1 miliardo. La Juve con le sue proprietà vale tra 1,7 e 2 Miliardi. Questo detto da analisti. Se tu vuoi comprare da qualcuno che non vuole vendere non gli offri pure poco. Offerta fatta per essere rispedita al mittente. Sempre secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Forse sbaglio, però mi risulta che a condanna scontata possa rientrare con qualsiasi ruolo nel calcio.

Nel penale … non ha nessuna “condanna da scontare”… la pena è sospesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Nel penale … non ha nessuna “condanna da scontare”… la pena è sospesa.

Il contesta non cambia...può rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zylxff ha scritto:

Sono in conflitto, da una parte Ardoino mi sembra fan sfegatato e Elkann non sará mai Andrea Agnelli, da una parte ho paura della stabilità economica di Tether nel lungo periodo

idem stessi pensieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non conosco questa teoria, intendo dire che abbiamo subito delle farse dove lui non ha voluto difenderci. Se ci fosse stato lui negli anni 90 durante il processo doping saremmo sicuramente scesi prima in serie B!!! Ricordo che alla sentenza o in qualche udienza era presente anche l avvocato agnelli! Lui mai visto mettere bocca per difenderci 

Questa  di calciopoli sappiamo tutti come è stata architettata e da chi,tanto che la Rai non ha voluto e potuto  trasmettere il documentario .

Le plusvalenze sono un'altra brutta storia ,ma gli assist li forniamo noi ,come la storia Suarez,sanno benissimo di essere controllati giorno e notte dall'occhio del Grande Fratello ,che ci vuole affossare ma ancora non ci sono riusciti e secondo me questo è anche per la presenza di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me è evidente che Elkann ci tenga alla Juventus, per quanto le scelte fatte ultimamente non stiano portando frutti. Penso che prima di vendere le proprie quote ci pensi non due ma almeno dieci volte. E ciò è indicativo del fatto che ci tenga 

Opinione rispettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Questa  di calciopoli sappiamo tutti come è stata architettata e da chi,tanto che la Rai non ha voluto e potuto  trasmettere il documentario .

Le plusvalenze sono un'altra brutta storia ,ma gli assist li forniamo noi ,come la storia Suarez,sanno benissimo di essere controllati giorno e notte dall'occhio del Grande Fratello ,che ci vuole affossare ma ancora non ci sono riusciti e secondo me questo è anche per la presenza di Elkann.

A me sembra che ci sono riusciti invece! C hanno abbastanza affossati e se non fosse stata per tutte quelle disdette ci avrebbero mandato in B sicuramente! Quindi è grazie a noi tifosi e no a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma poi la sponsorizzazione diretta secondo l'FPF, può al limite solo limitarsi ad un "valore equo di mercato" come del resto ha fatto EXOR. Qui il valore equo di mercato lo definisce il contratto della prescrittese che dal main sponsor prende 30 mio l'anno

Appunto. Quello che potrebbe fare The Tre é ingrandire lo stadio o migliorare le strutture ma chi si aspetta di comprare mbappe questa estate con Theter non ha chiaro il mondo del calcio attuale.

difatti il nostro problema non sono i soldi del proprietario ma quelli generati dalla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta molto bassa, il Milan fu comprato per molti più soldi (ad esempio). Quasi provocatoria direi.

Tether dice che investirà 1 miliardo nella Juve, Exor ha investito tanto se non di più negli ultimi 5 anni. 

Tether è una compagnia molto losca, probabilmente in cerca di un modo per “lavare il denaro sporco” che accumula. Io me ne starei 1000 anni luce alla larga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Già solo una Politica di promozione e tutela del club totalmente differente dal “pubblico ludibrio” in cui siamo abbandonati sarebbe un fatto enorme.

Questa é più che altro una speranza.

anche con Gianni e Umberto agnelli era un assalto continuo senza difese pubbliche, la differenza é che loro sapevano farsi rispettare nelle sedi opportune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

“Stabilità e solidità” che hanno portato senza proferire parola a due bei marchi di infamia sulla storia del club: ladri nel 2006 e sleali nel 2023. Praticamente La morte per un club sportivo

Assolutamente,  ma la voglia di cambiare ad ogni costo non deve trasformarsi in un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Io francamente non ho mai capito l'utilità di possedere una squadra di calcio. Tolti i proprietari storici ora la maggior parte è in mano ai fondi. Il cui interesse è (a Roma, Firenze  e Milano) costruire lo stadio con una bella speculazione intorno. Ma per noi che abbiamo già stadio,centro sportivo ed hotel quale sarebbe l'interesse?

Non mi dite la passione che metto mano alla pistola.

nel caso di tether, il tifo.

hanno utili, non fatturato, per 10-15 miliardi all'anno, la juventus sarebbe un piccola briciola per loro.

9 minuti fa, andrestars ha scritto:

La valutazione e bassissima,solo lo stadio e l centro sportivo vale 450 milioni

la valutazione è pari alle azioni in borsa.

Tutto il resto degli asset dovrebbe essere escluso dalla valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

anche con Gianni e Umberto agnelli era un assalto continuo senza difese pubbliche, la differenza é che loro sapevano farsi rispettare nelle sedi opportune.

Piu che altro potevano. Sono cambiati i tempi, il contesto e gli attori (soprattutto quelli avversari) che si sono coalizzati e non hanno nessun timore di usare, piu o meno apertamente, qualsiasi mezzo pur di danneggiare la Juventus e tutto cio che riconduca direttamente o indirettamente ad essa, facendo proprio leva sugli interessi estracalcistici per esercitare pressioni ed ottenere l'atteggiamento (apparentemente) "distaccato" e "freddo" da parte della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Elkann ha fatto dei disastri inenarrabili da quando ha preso il comando, però siamo sicuri che Tether abbia solidità economica nel lunghissimo periodo?

Quoto

A fine settembre Tether dichiarava di possedere 116 tonnellate d’oro. All’incirca quanto le banche centrali di paesi come la Corea del Sud, l'Ungheria e la Grecia. Ma a influenzare il mercato è stato soprattutto il ritmo frenetico degli acquisti dell’ultimo trimestre: da sola Tether ha rappresentato quasi il 2% della domanda totale di oro del periodo, il 12% degli acquisti delle banche centrali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

E dici poco ?

Comunque non è propriamente vero quello che dici … Né Gianni ne’ Umberto si sono neppure sognati di “scaricare” pubblicamente la dirigenza nonostante il processo “pesantissimo” del c.d . Doping…

Sono tutti rimasti al loro posto … 

e non abbiamo subito conseguenza alcuna sul piano sportivo e direi anche penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Di badron Elkan si dicono tante cose, ma Tether è stata da poco declassata al livello spazzatura,

Con tutto il rispetto mi fido assai poco di qualcosa del genere, di cui poco o niente si sa, oltre le tante parole. .nono

Dalle agenzie di rating.

Sai come funzionano?

Sono aziende pagate per fate interessi dei clienti, i quali sovvenzionano per convenienza.

Cioè tipo: devo rompere le scatole a questa società, addirittura a questo Stato.

Me lo declassi?

È ovviamente un ragionamento brutale e semplicistico, ma le dinamiche che regolano il funzionamento di queste realtà non si discosta molto da ciò che ho scritto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assolutamente,  ma la voglia di cambiare ad ogni costo non deve trasformarsi in un suicidio

Va be … suicidio per suicidio…

di un soggetto morto due volte.

Tanto vale provare di fare qualcosa per uscire da questa situazione piuttosto che vivacchiare nella mediocrità e nel timore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.