Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nel mercato estivo bisogna ritornare a trattare per Kolo Muani o un altro attaccante forte piu’ mentalmente oltre che tecnicamente..
David non ne esce, Openda azione del rosso a parte e buone sponde, il tiro che ha fatto boh

Comunque, Kelly, attualmente e’ uno dei migliori se non il miglior difensore della serie A.. Ha avuto una crescita assurda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Mckennie merita il rinnovo..ogni anno alla fine te lo ritrovi come titolare e con kilometraggio illimitato. Siamo d'accordo che in mezzo serva gente in grado di alzare il livello, ma quelli buoni te li devi tenere

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo Openda e David oltre a Vlahovic, probabilmente Milik ( LOL), perché mai dovremmo cercare una punta a gennaio? 

Perche’ stasera Spalletti ha tirato giu’ il calendario delle bestemmie con David e non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo voi Spalletti che rinforzi chiederà in ordine ?

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Per me non saranno più di due a gennaio. 

Secondo me Spalletti migliorerebbe subito la punta e il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso Mckennie merita il rinnovo..ogni anno alla fine te lo ritrovi come titolare e con kilometraggio illimitato. Siamo d'accordo che in mezzo serva gente in grado di alzare il livello, ma quelli buoni te li devi tenere

Serve ben altro di McKennie. Tutti gli anni è questo il periodo che fa meglio, poi da febbraio in poi non tocca palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo Openda e David oltre a Vlahovic, probabilmente Milik ( LOL), perché mai dovremmo cercare una punta a gennaio? 

Sono buoni giocatori ma onestamente non mi sembrano attaccanti di altissimo livello. Una centravanti che faccia gol con continuità serve eccome secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

McKennie risulta ogni anno uno dei migliori. Il rendimento è elevato. Puntualmente arriva il nuovo allenatore e parla bene di lui facendolo giocare tanto. Cerchiamo di trovare un accordo ragionevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

McKennie risulta ogni anno uno dei migliori. Il rendimento è elevato. Puntualmente arriva il nuovo allenatore e parla bene di lui facendolo giocare tanto. Cerchiamo di trovare un accordo ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

bastano terzino e regista

di centrali ne abbiamo tanti, di punte ne abbiamo tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly é stato trattato come un giocatore di bassa lega B... e comunque non é un.gran nome.

Vogliamo dare tempo per Openda e David che altrove hanno giá dimostrato tanto?

Senza Vlahovic piano piano sta arrivando un gioco almeno guardabile...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Sono buoni giocatori ma onestamente non mi sembrano attaccanti di altissimo livello. Una centravanti che faccia gol con continuità serve eccome secondo me

E pensi di prendere l'attaccante top a gennaio vendendo contemporaneamente uno tra David e Openda?

Sono operazioni per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Kelly é stato trattato come un giocatore di bassa lega B... e comunque non é un.gran nome.

Vogliamo dare tempo per Openda e David che altrove hanno giá dimostrato tanto?

Senza Vlahovic piano piano sta arrivando un gioco almeno guardabile...

Questo Kelly è stato pagato anche poco. Alla fine Giuntoli ha fatto alcuni acquisti che col tempo si stanno rivalutando. Purtroppo quando le cose girano male, tutti rendono peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Secondo me a gennaio chiede fondamentalmente un regista 

A giugno, se resta, chiede la conferma di Vlahovic e di Mckennie e la cessione di Cambiaso, di  David, di Thuram e probabilmente di Gatti e chiede un terzino sx, un centrocampista di inserimento e un centrale bravo ad impostare 

Sul regista chiaramente a gennaio sarà difficile ma per 6 mesi può pure andar bene il Jorginho di turno.. poi ci sarà il mercato degli svincolati se qualcuno si libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Secondo me un terzino affidabile da difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque come mai diamo per scontato che Thuram faccia schifo a Spalletti? .ghgh

Più che altro piace dalle parti di Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo Kelly è stato pagato anche poco. Alla fine Giuntoli ha fatto alcuni acquisti che col tempo si stanno rivalutando. Purtroppo quando le cose girano male, tutti rendono peggio.

Io non sono assolutamente d’accordo e ritengo Kelly l’acquisto migliore,pur non un fenomeno. Gli altri per me:

Di Gregorio 

Kalulu

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz

Nico Gonzalez

Chico Conceicao

Non valgono per me assolutamente ciò che sono costati e andrebbero defenestrati tutti,non ne vedo mezzo che possa essere da Juve

Anzi continuo a sostenere che forse Nico Gonzalez se fosse stato pagato il suo prezzo ovvero 15mln poteva far parte tranquillamente della rosa Juve 

ps dimentico Thuram che è costato relativamente poco ed ha ancora 24anni,quindi potrebbe migliorare un po’ ma non è una tipologia che gradisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.