Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti PISA - JUVENTUS -- Sabato 27 dicembre 2025 ore 20:45

Post in rilievo

1 minute ago, Ste13AT said:

Visto questo tuo pensiero colgo l'occasione per chiedere una cosa.

Visto che non ci meravigliamo più di nulla, si potrà pagare normalmente o qualcuno sa se ci saranno robe strane tipo Como?

Vivaticket e Ticketone nessuna roba strana (a parte code e blocchi di sistema). Pagamento easy

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate però perché anche nel settore sud ospiti si stanno esaurendo i posti? un bug pure quello?
cambiano anche gli avvisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stunf ha scritto:

mi spiegate però perché anche nel settore sud ospiti si stanno esaurendo i posti? un bug pure quello?
cambiano anche gli avvisi

si, vanno e vengono, prima era tutto esaurito, dopo 10 minuti cerca era tornato tutto 'selezionabile'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Io non ho avuto problemi ad acquistarli. C' era tempo e disponibilità: tribuna superiore, due biglietti 450 euro

Ma non è settore ospiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi sapete dire se era un bug di sistema e domani saranno regolarmente disponibili? perché anche a me quando ho cliccato dava errore, quindi ho chiamato il pisa e mi hanno detto che saranno disponibili domani, ma non so quanto fidarmi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Io e un mio amico vorremmo prendere due biglietti nel settore ospiti. Io sono possessore della Juventus card mentre il mio amico no. Posso farlo io per lui e caricare entrambi i biglietti sulla mia tessera? Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, w juventus ha scritto:

Io e un mio amico vorremmo prendere due biglietti nel settore ospiti. Io sono possessore della Juventus card mentre il mio amico no. Posso farlo io per lui e caricare entrambi i biglietti sulla mia tessera?

no

potresti provare ad acquistare un solo biglietto ospiti per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

io niente coda ma ho tentato ben 11 volte di far capire che non ero un robot. come al solito ti chiedono di selezionare ponti idranti e motocicli. si fottessero. 

Stessa cosa anche io ed ero dentro da prima delle 15. 

Ormai tolti San Siro e Olimpico di Roma prendere il biglietto per il settore ospiti è diventato quasi impossibile, considerando che sono piccoli e i siti fanno schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.