Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Lazio-Cremonese, Cagliari-Pisa, Sassuolo-Torino, Fiorentina-Udinese, Genoa-Atalanta

Post in rilievo

L'amministrazione di Thorsby è priva di senso. Si vede chiaramente che prima di cadere cerca di mantenere l'equilibrio. Un contatto che gli ha fatto perdere equilibrio. Come ce ne stanno tanti in partita. Il giocatore cade, non protesta, non chiede rigore. Invoca  i medici perche anche dalle immagini si vede chiaramente che è cascato scomposto sulla spalla. Per correttezza anche qui deve intervenire il var. E senza far rivedere le immagini indicate all'arbitro che il rigore non c'è. C"e stato un contatto regolare ma che ha fatto perdere l'equilibrio ad uno dei due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, todienomore ha scritto:

Il Genoa meritava il pari. Però anche l'Atalanta di Juric in varie partite meritava di vincere e ha pareggiato. Su un campionato, fortuna e sfortuna si compensano.

Effettivamente, una sconfitta immeritata può capitare a tutti, ma in questo caso colpisce un po' di più, almeno per quanto mi riguarda, perché si è trattato di un merito acquisito (il pari sfumato proprio alla fine) con un uomo in meno praticamente dall'inizio della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bartebly ha scritto:

Intendevo  con la maglia storica del Genoa. Se la Juve giocasse con la maglia nera e pantaloncini bianchi, non credo sarebbe un'idea geniale.

Cinque Maggio 2002 - A Feast from the Footballing Gods -

Ci abbiamo vinto uno scudetto all'ultima giornata 👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio prendere gol o giocare in inferiorità per 90 minuti? io dico che è meglio prendere gol, hai qualche possibilità in più di recuperarla. Il genoa è vero, non meritava di perdere. ma alla fine ha perso comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ho sbagliato esempio.

Dev'essere per il dispiacere di non vedere stasera in finale gli ingiocabili. 

Ma non c'é la tua squadra in campo, non dovrebbe prevalere la gioia per quello (a meno che la banderina "Napoli" sotto il tuo nome sia frutto di una scommessa persa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma non c'é la tua squadra in campo, non dovrebbe prevalere la gioia per quello (a meno che la banderina "Napoli" sotto il tuo nome sia frutto di una scommessa persa).

Certo che sono contento. 

Forse non riesco a far capire a tutti quando faccio dell'ironia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Certo che sono contento. 

Forse non riesco a far capire a tutti quando faccio dell'ironia. 

Però non era difficile da capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Parma - Fiorentina, di Cuesta non mi fido per nulla.

Il Parma è riuscito a perdere una partita giocata 11 contro 9.

Partita decisiva, secondo me, per il futuro dei simpatici fiorentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Riguardo Parma - Fiorentina, di Cuesta non mi fido per nulla.

Il Parma è riuscito a perdere una partita giocata 11 contro 9.

Partita decisiva, secondo me, per il futuro dei simpatici fiorentini.

Non penso proprio.

Le squadre dietro viaggiano a ritmi lentissimi, causa equilibrio estremo, basta vincerne un paio di seguito e tutte le prospettive cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ha battuto i prescritti, ci ha dato i 3 punti in campionato, ci ha dato l'accesso ai quarti di CI, ha battuto il Napoli 

E quante ne vuoi...? Per quest'anno dai il suo l'ha già fatto ampliamente .ghgh 

Voglio le melanzane in B.

Senza se e senza ma.

Udinese insufficente: può fare molto di più.

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Senza l’uscita a farfalle del portiere genoano finiva in parità la partita, quindi si può anche resistere tutti i 90’ in 10 uomini…..

e non prendere 5 pappine dall’attuale peggior squadra del campionato….

Era scritta da domenica scorsa alle 17, la sconfitta dei friulani. Come hanno battuto il Napoli, si sapeva avrebbero perso a Udine..

la Fiorentina non può retrocedere, vedrete che si salverà (anche perché La Rosa è discreta, rispetto alle altre piccole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 22:04, Stefanov96 ha scritto:

Che poi la cosa strana è che fu chiamato da Spalletti (che in Nazionale ha fatto pena, ma le convocazioni che faceva almeno avevano una logica in genere, non si inventava Gnonto o Pafundi sulla base del nulla come Mancini)

Un attimo però Mancini ha convocato Retegui che non lo conosceva nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'imparziale Marianella parla di marzo per la salvezza dei falliti .ghgh 

prima erano 5-6 partite, o era inconcepibile parlarne, ora ha allontanato l'asticella .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.