Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Di tutti giovani nella sfera Juve/NJ ne salvo solo uno, Yildiz, per il resto a partire dal "promesso fenomeno" scarso Kean a Soulé,  non vedo calciatori degni di nota, neppure il neo madrilista,  ma per l'angolo erano tutti top player in erba e la società un branco di incapaci che si sono fatti sfuggire dei campioni...ad oggi ovviamente. 

Scusa la schiettezza, ma se tu non consideri degno di nota un calciatore pagato pochi mesi fa oltre 60 milioni di euro e attualmente titolare, a 20 anni!, del Real Madrid e della nazionale spagnola ( n.1 del ranking mondiale) questo potrebbe denotare da parte tua una non particolare competenza calcistica, diciamo così...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ronaldo, Cancelo, Conceicao, Joao Mario. Con Mendes mi sono bruciato solo con l'ultimo. Non ci vedo nulla di male se un club fa patti con agenti molto preparati se portano beneficio alla squadra 

Sono vincoli a cui scegli di sottostare all'inizio per liberarti di una patata bollente, e che a lungo andare diventano un giogo che non ti consente di operare liberamente sul mercato.

Ce lo ricordiamo tutti ihattaren vero?

Io voglio che la Juventus vada sul mercato e prenda chi vuole lei, senza condizionamenti esterni, vincoli, forzature e via dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sono vincoli a cui scegli di sottostare all'inizio per liberarti di una patata bollente, e che a lungo andare diventano un giogo che non ti consente di operare liberamente sul mercato.

Ce lo ricordiamo tutti ihattaren vero?

Io voglio che la Juventus vada sul mercato e prenda chi vuole lei, senza condizionamenti esterni, vincoli, forzature e via dicendo 

Se mi porta gente che rende per me possono fare mercati solo con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo teniamo alla bisogna fino giugno e poi rispedito al mittente

Ma si parla di scambio di prestiti fino a fine stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gatti tempo due settimane e già rientra 

se lo devo cedere ok senza problemi, ma o per soldi o per gente decente, non de winter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un 3-4-3 accettabile:

Maignan

Kalulu Bremer Koop

Conceicao Neves Thuram Bermont

Karetsas     Yildiz

David 

Anthony Bermont e’ un ala sx che può fare tutta la fascia classe 2005 alto 1,87

Buon dribbling si accentra,ottima tecnica e visione 

Un 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

De Winter, Frattesi, Lucca, ma che è, un incubo?

Il mercato in serie A tendenzialmente ha fattezze tragicomiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che hai esagerato.

I nostri giocatori meritano rispetto anche se non ti piacciono.

Ma stai sereno. Non si può neanche più dare del bidone adesso? Mica gli ho augurato la morte. È una mia opinione. Per me Gatti è un bidone ed i suoi modi non mi piacciono. Io sono cresciuto ammirando un grandissimo campione e ancora più un grande uomo come era Gaetano Scirea e vedere certa gente indossare la nostra maglia mi fa rabbia. 

Altro bidonazzo è anche il vigile olandese. Invece mi sto ricredendo su Kelly. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se mi porta gente che rende per me possono fare mercati solo con lui. 

Ma nessuno ti può dare questa certezza 

È un "se" che non ha ragione di esistere a mio avviso 

Quando hai voluto Pogba (ottima chiamata tra l'altro), Raiola ti ha detto "bene beccati pure ihattaren però".

E lo stesso farà Mendes in futuro, se già non l'ha fatto con conceicao e Joao Mario

La priorità degli intermediari è curare gli interessi dei loro assistiti, non certo quelli delle squadre con cui collaborano e a cui al massimo può fare dei favori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Non è che con David e Zhegrova sulla bocca di tutti sia andata meglio.

Bisogna accettare che la Juve non può permettersi il meglio ma può solo andare sulle occasioni o su giocatori da  rilanciare.

Lucca però se è stato bocciato da Conte allora bisogna farsi due domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, barakuda ha scritto:

Ricci da prendere, De Winter lasciamo stare

se parte Gatti, anticipare l'acquisto di Gabriel del Lecce, dando Adzic in prestito

Ma cosa porterebbe ricci ? Il suo livello è quello dei Rovella,gagliardini, poli e roba simile. 

13 minuti fa, Markio ha scritto:

No, sono chazzhate immonde . Fidati. L'unico credibile è frattesi perché con spaletti in nazionale giocava e rendeva . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Zen64 said:

Scusa la schiettezza, ma se tu non consideri degno di nota un calciatore pagato pochi mesi fa oltre 60 milioni di euro e attualmente titolare, a 20 anni!, del Real Madrid e della nazionale spagnola ( n.1 del ranking mondiale) questo potrebbe denotare da parte tua una non particolare competenza calcistica, diciamo così...

Segui poco il calcio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

....eeeeehhhhh !?!?!?!

Perché che succede?

De Winter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, lord yupa said:

Quando hai voluto Pogba (ottima chiamata tra l'altro), Raiola ti ha detto "bene beccati pure ihattaren però".

Ihattaren ci é costato un tozzo di pane con Pogba rivenduto a circa 90mln.  Li é valsa la pena. Joao Mario ci é costato 10mln, facendo un profitto di soli 2 mln su un giovane interesante. Una fregatura. Tutto dipende dalla stecca da pagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, Guarin non aveva sicuramente dei mattoni al posto dei piedi come il nostro francese...

Riguardati i gol di Thuram….deve solo crescere e trovare continuità…..e comunque se toglievi la sassata a Guarin non è che fosse sto gran centrocampista, avrà fatto 2-3 anni buoni ed era arrivato ad un età diversa da quella di Thuram

Il giardino del vicino è sempre più verde,,, Thuram è uno dei pochi giocatori che non toccherei in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ihattaren ci é costato un tozzo di pane con Pogba rivenduto a circa 90mln.  Li é valsa la pena. Joao Mario ci é costato 10mln, facendo un profitto di soli 2 mln su un giovane interesante. Una fregatura. Tutto dipende dalla stecca da pagare.

Ihattaren è arrivato quando abbiamo ripreso Pogba la seconda volta 

Non quando l'abbiamo venduto sefz

2 fregature in una 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Ihattaren è arrivato quando abbiamo ripreso Pogba la seconda volta 

Non quando l'abbiamo venduto sefz

2 fregature in una 

Ok li é stata una doppia fregatura 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Un 3-4-3 accettabile:

Maignan

Kalulu Bremer Koop

Conceicao Neves Thuram Bermont

Karetsas     Yildiz

David 

Anthony Bermont e’ un ala sx che può fare tutta la fascia classe 2005 alto 1,87

Buon dribbling si accentra,ottima tecnica e visione 

Koop al posto di Kelly? E per quale motivo? 
Comceicao a tutta fascia? 
David titolare?

Mammamiaaaaaaaaa aiutoooooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella trasmissione Bordocam in onda su Dazn, sono stati rivelati alcuni retroscena di Juventus-Roma. Poco dopo il gol dei giallorossi, i bianconeri ripartono in contropiede dopo un bel break di Locatelli che lancia Yildiz, dalla tribuna Del Piero osserva l'azione e poco prima che il numero 10 bianconero faccia partire il suo tiro, Pinturicchio bisbiglia: "3-1". Ma il turco prende il palo e di fatto annulla il pronostico di Del Piero. 

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.