Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Roma: "Sto bene, era previsto che facessi 60 minuti. È stata dura ma sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Spalletti ci chiede di puntare in alto"

Post in rilievo

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

è quello che lui chiede nella Juventus, vincere sempre, puntare sempre in alto".

Bentornato Gleison, ci sei mancato!

Contento che Spalletti utilizzi questa retorica.

Sto cominciando a rivalutarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Se sta bene è uno dei top 3 al mondo nel suo ruolo,un fenomeno che spero 

rimanga con noi per qualche anno ancora.

Una Juve vincente ha bisogno di giocatori come lui

Deve restare per sempre senza se e senza me come fanno i prescritti con Laumerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si però lo erano pure Veiga e Kolo Muani che andavano assolutamente riscattati .Immagina una coppia Centrale Bremer Veiga

Veiga era un buon prospetto ma definirlo top player mi sembra esagerato o almeno prematuro. Ciò non toglie che io avrei cercato di tenerlo alla Juventus.

Quanto a Kolo Mouni invece penso che non sia affatto un top player ma un buon attaccante con poca continuità. Non valeva le cifre che sparava il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Deve restare per sempre senza se e senza me come fanno i prescritti con Laumerda

Lo spero vivamente.....la differenza con le melme è che, il Nano argentino è molto forte ,ma non è uno dei top al mondo nel suo ruolo.

Quindi non verrà cercato dalle più forti della premier o le spagnole,Bremer in forma, ripresosi al 100%, sarà assolutamente un pezzo pregiato per tutti i club più forti.

Sono le gioie ed i dolori di avere i giocatori top nelle proprie squadre.

La stessa situazione riguarda Yldiz ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti