Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Pisa solito ballottaggio David-Openda: toscani più accorti della Roma, il canadese può essere il prescelto"

Post in rilievo

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche a me sta piacendo tanto Kelly ma Koopmeiners ad oggi è il titolare in difesa

È stato titolare perchè mancava Bremer, adesso non so come la pensa Spalletti, ma la difesa Kalulu, Bremer, Kelly io credo dia più garanzie. A maggior ragione se si dovesse passare a 4, Koop il posto, almeno in difesa, lo perderà sicuro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

È stato titolare perchè mancava Bremer, adesso non so come la pensa Spalletti, ma la difesa Kalulu, Bremer, Kelly io credo dia più garanzie. A maggior ragione se si dovesse passare a 4, Koop il posto, almeno in difesa, lo perderà sicuro. 

Ne prendo atto. Per me giocherà titolare Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ne prendo atto. Per me giocherà titolare Koopmeiners

Col Pisa ci può anche stare. Con la Roma credo che la squalifica sia stata una manna dal cielo. 

5 ore fa, KY10 ha scritto:

David via in questo mercato, dai

Restiamo con Openda e Milik? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti