Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Fossimo stati al posto delle Fiorentina, avrebbero fischiato fine al terzo minuto dei cinque di recupero 

Adesso, ElMachico ha scritto:

Tempo effettivo unica soluzione.

Nel 2026 ancora ridotti a contare il recupero

Io noto che soprattutto a San Siro , quando le squadre di casa non stanno vincendo, il recupero si allunga per più minuti senza motivo, sembra che gli arbitri siano intimoriti dal pubblico 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

gli abbiamo pure regalato 1 punto a questi

A questi e a quegli altri scappati di casa del Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma non si erano rilanciati dopo il 5-1 all'Udinese? .ghgh.ghgh.ghgh 

Certo, a patto che la squadra avversaria giochi in 10 e senza il portiere titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima hanno Cremonese in casa e magari vincono, ma dopo hanno il trittico Lazio, Milan e Bologna che li può affossare definitivamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La Fiorentina ha un evidente problema ambientale. Non credo che risolvano qualcosa cambiando 10 giocatori. Sono entrati in un loop da cui è difficile uscire, se non con una serie di risultati positivi. Risultati che stentano ad arrivare. E ormai siamo praticamente a metà campionato.

Sono d'accordo, ormai sono andati sotto la curva più volte per prendere gli insulti che per esultare dopo un gol

Oggi altro passo fondamentale verso la B per la Fiorentina, se non fanno 2-3 vittorie consecutive vanno giù di sicuro, e parliamo di una squadra che, ormai al giro di boa, è stata capace di vincere una sola partita, peraltro giocata quasi per intero in superiorità numerica, contro un Udinese in modalità Babbo Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Hanno perso contro la squadra più scarsa della seria A , questo rende ancor evidente la porcata dell’Udinese di settimana scorsa , con quel portiere già condannato per scommesse che continua a vendere partite a piacimento 

Allora non sono l'unico a pensare che quella partita era decisa in partenza...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vedere l’ultimo quarto d’ora mi ha convinto sempre di più di due cose:

- almeno di fagioli ce ne siamo liberati;

- l’udinese prima retrocede, meglio è;

anche per me la partita con l'Udinese puzza un po

d'accordo l'uomo in meno ma sono stati troppo arrendevoli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Vanoli non credo mangerà la Calza..

per me Paratici riprende Pioli e si salveranno. però meanwhile è bellissimo vederli in questo stato

Ma Vanoli, a parte essere antijuventino, che altre qualità ha mai mostrato? 

Se ritorna Pioli, secondo me, rischiano davvero di retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La prossima hanno Cremonese in casa e magari vincono, ma dopo hanno il trittico Lazio, Milan e Bologna che li può affossare definitivamente...

Senza i 3 punti regalati dall'Udinese, erano quasi già affossati prima di arrivare a quel trittico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.