Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Frattesi non va preso a prescindere, niente operazioni di mercato con i cartonati ai quali peraltro andremmo a risolvere un problema.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se togli fantasia davanti per un centrocampista bravo senza palla vai a togliere pericolosità tecnica davanti.

A Simone Perrotta non piace questo elemento 

Quoto

Se ci metti Frattesi giochi il pallone poche volte. Frattesi diventa un valore aggiunto se circondato da chi ha qualità tecniche, ma non può andare in sostituzione.

Mica dobbiamo metterlo a regista, Frattesi deve fare proprio i movimenti senza palla, non deve fare costruzione dal basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, IamoR ha scritto:

Tendenzialmente sono d'accordissimo con questo ragionamento, ma se Spalletti l'ha chiesto io non mi porrei il dubbio.

Iniziamo a tirare dentro giocatori funzionali, poi la squadra si puntella. Come facemmo all'inizio del ciclo dei 9 scudetti.

Spalletti non ha chiesto né Frattesi né nessun altro. Queste le parole Spalletti in conferenza stampa: “per quanto riguarda il mercato, io non ho parlato di niente con la società e non è che mi interessi granché perché poi è un discorso che abbiamo affrontato subito all’inizio perché sapevo di circostanze e di momento di Juventus, per cui non vado a cercare niente e non parlo di niente se non vengono a dire loro qualcosa a me”. Sono gli organi di stampa non ufficiali dei prescritti che mettono in giro queste voci false su Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma guarda, non penso che abbiano stipendi compatibili col nostro nuovo corso. Non si sbava per nessuno, figurati per Bernabè ma tocca guardare in faccia la realtà.

amico mio, sai che ti stimo da sempre ma qui il discorso è un altro.

Abbiamo un tetto massimo di 6ml? Ce l'hanno anche le 💩 MA con l'eccezione di Klaus Dibiasi al quale gliene danno 9, perchè da sempre, sposta gli equilibri (quasi 150 goal con loro)

Se ne dai 8 a Goretzka e 8 a B.Silva (riuscendo a prenderli a zero, con gabella di 10ml pagata ad ogni procuratore), gente che sposta VERAMENTE gli equilibri, pensi che cascherebbe il mondo o sarebbe una cosa sbagliata?

Ovviamente, se si vuole tornare a vincere nell'immediato. Se poi si vuol rimanere la Juvinese, mettendo su l'asilo infantile (nella speranza che...) tanto caro al buon  @El Raco06 è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece hanno un senso perchè Spalletti lo conosce bene! E se sta, come sembra, facendo fuoco e fiamme per averlo, non credi che abbia i suoi buoni motivi?

O pensate verament che Spalletti sia l'ultimo dei caxxoni americani?

Ma che significa ragazzi?

Agnelli non conosceva bene Allegri quando l'ha riportato a Torino la seconda volta? Eppure fu una scelta del menga.

Victor Moses nel 2020 andò all'Inter di Conte come suo giocatore feticcio dopo che aveva fatto delle buone stagioni con lui al Chelsea e a Milano praticamente non vede campo.

Luis campos si è portato a Parigi Renato Sanches che aveva già a Lille. Ti ricordi prestazioni memorabili del portoghese?

Leviamoci dalla testa questa aura di perfezione che hanno i professionisti. Sbagliano, sbagliano e pure tanto.

Giudichiamo le operazioni per quello che sono senza farci condizionare dal "ehhh ma mica sarà stupido lui che lo vuole". Non significa nulla a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Simone Perrotta era circondato da Totti, Mancini e Taddei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione di Radu Dragusin sempre da monitorare. In Italia ci sono Inter, Milan, Napoli e Roma, in Premier League hanno chiesto informazioni Crystal Palace e Nottingham Forest. La Juventus può essere interessata solo a fronte di una cessione nello stesso ruolo. Può partire in prestito con opzione a 30M€.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece hanno un senso perchè Spalletti lo conosce bene! E se sta, come sembra, facendo fuoco e fiamme per averlo, non credi che abbia i suoi buoni motivi?

O pensate verament che Spalletti sia l'ultimo dei caxxoni americani?

scrivo anche a te le parole di Spalletti in conferenza stampa: “per quanto riguarda il mercato, io non ho parlato di niente con la società e non è che mi interessi granché perché poi è un discorso che abbiamo affrontato subito all’inizio perché sapevo di circostanze e di momento di Juventus, per cui non vado a cercare niente e non parlo di niente se non vengono a dire loro qualcosa a me”. Vi state facendo influenzare dagli organi di stampa non ufficiali dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Situazione di Radu Dragusin sempre da monitorare. In Italia ci sono Inter, Milan, Napoli e Roma, in Premier League hanno chiesto informazioni Crystal Palace e Nottingham Forest. La Juventus può essere interessata solo a fronte di una cessione nello stesso ruolo. Può partire in prestito con opzione a 30M€.

Mirko Di Natale

Non ci serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IamoR ha scritto:

Si ma Spalletti l'ha allenato in Nazionale, ora va bene andarci con i piedi di piombo ma qui si esagera 

Frattesi nel gioco di Spalletti è perfetto c'è poco da fare 

Frattesi nel gioco di Spalletti è così perfetto che ad oggi per metterlo in campo dovresti togliere conceicao nel 3421 che stiamo vedendo.

Quanto al resto ho già risposto all'altro utente :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Spalletti non ha chiesto né Frattesi né nessun altro. Queste le parole Spalletti in conferenza stampa: “per quanto riguarda il mercato, io non ho parlato di niente con la società e non è che mi interessi granché perché poi è un discorso che abbiamo affrontato subito all’inizio perché sapevo di circostanze e di momento di Juventus, per cui non vado a cercare niente e non parlo di niente se non vengono a dire loro qualcosa a me”. Sono gli organi di stampa non ufficiali dei prescritti che mettono in giro queste voci false su Frattesi.

Fabrizio Romano sa pure quante volte sei andato al bagno tu oggi...le dichiarazioni in conferenza/ai media lasciano il tempo che trovano (ancora ricordo tutti in lutto in quell'intervista di spalletti, per poi firmare con la juve)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fabrizio Romano sa pure quante volte sei andato al bagno tu oggi...le dichiarazioni in conferenza/ai media lasciano il tempo che trovano (ancora ricordo tutti in lutto in quell'intervista di spalletti, per poi firmare con la juve)

Fabrizio Romano sa solo quello che i dirigenti ed i procuratori vogliono far uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Veramente sia Romano che Moretto hanno confermato che Frattesi l'ha chiesto Spalletti, notizia di oggi, ergo sei fuori strada

G9WSLsUW8AAZ6Oy?format=jpg&name=large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti vuole frattesi a tutti i costi, l ha chiesto alla dirigenza

fabrizio romano

“Senza Koopmeiners non si può giocare a calcio” cit.

Se Spalletti ha bisogno di un incursore all’Estero non mancano profili simili. Solo uno stupido andrebbe all’Inter a risolvere un loro problema finendo oltretutto per finanziarne il mercato.

Se non gli sta bene questa minestra a giugno può andare, alla Juventus il mercato non lo hanno mai fatto i tecnici e quando Motta si è impuntato Giuntoli ci ha rovinato per prendere uno che oggi in campo non vale niente. Un precedente da non ripetere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Fabrizio Romano sa solo quello che i dirigenti ed i procuratori vogliono far uscire

La richiesta di Spalletti per il nome di Frattesi potrebbe arrivare da persone vicino a Spalletti, a Comolli, a Chiellini/Modesto, altra gente che lavora a stretto contatti con loro,  dall'entourage di Frattesi (se magari Spalletti ha parlato privatamente col giocatore) e/o da persone vicine al giocatore. Insomma le vie sono infinite, e Romano sa veramente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Letteralmente la fonte più affidabile sul calcio mercato in Europa, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma che significa ragazzi?

significa che lui è l'allenatore della Juventus, e noi scriviamo in un Forum. Cosa c'è di così difficile da capire?

Anzichè scrivere  svergolati e prolissi post, tirando in ballo la qualunque, con esempii che lasciano il tempo che trovano, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sul * e amen. Almeno io, l'apprezzerei sicuramente di più! .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, sai che ti stimo da sempre ma qui il discorso è un altro.

Abbiamo un tetto massimo di 6ml? Ce l'hanno anche le 💩 MA con l'eccezione di Klaus Dibiasi al quale gliene danno 9, perchè da sempre, sposta gli equilibri (quasi 150 goal con loro)

Se ne dai 8 a Goretzka e 8 a B.Silva (riuscendo a prenderli a zero, con gabella di 10ml pagata ad ogni procuratore), gente che sposta VERAMENTE gli equilibri, pensi che cascherebbe il mondo o sarebbe una cosa sbagliata?

Ovviamente, se si vuole tornare a vincere nell'immediato. Se poi si vuol rimanere la Juvinese, mettendo su l'asilo infantile (nella speranza che...) tanto caro al buon  @El Raco06 è un altro discorso.

Devi parlare con Elkann caro perché il tuo metodo è quello che ha portato a dissesti finanziari e necessita di plusvalenze costanti. Sì perché con questo metodo il fatturato non lo alzi,i campioni che prendi sono vecchi e a breve durata e ogni 2 anni devi cambiare sempre tutto. Ah preparati pure a vendere Yildiz che gli stipendi alti loro li parano con le plusvalenze 

Poi grazziarcaz che con gente esperta e forte hai più probabilità di vincere lo scudetto

E’ il metodo Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

significa che lui è l'allenatore della Juventus, e noi scriviamo in un Forum. Cosa c'è di così difficile da capire?

Anzichè scrivere  svergolati e prolissi post, tirando in ballo la qualunque, con esempii che lasciano il tempo che trovano, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sul * e amen. Almeno io, l'apprezzerei sicuramente di più! .ok 

A me frattesi sta sul * ma ti invito ad argomentare da un punto di vista logico razionale come ho fatto io.

Di esempi che contraddicono la tua tesi ne è piena la storia del calcio. 

Argomentazioni ragazzi, la base di una discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Frattesi nel gioco di Spalletti è così perfetto che ad oggi per metterlo in campo dovresti togliere conceicao nel 3421 che stiamo vedendo.

Quanto al resto ho già risposto all'altro utente :)

Non vedo il problema, sono due giocatori diversissimi che moltiplicano le opzioni offensive.

Ripeto, Spalletti ha chiesto Frattesi, saprà benissimo come impiegarlo 

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Non vedo il problema, sono due giocatori diversissimi che moltiplicano le opzioni offensive.

Ripeto, Spalletti ha chiesto Frattesi, saprà benissimo come impiegarlo 

Spalletti ha un rosa Koopmeiners che in passato ha fatto con egregi risultati ciò che vorrebbe da frattesi ora

Se proprio desidera un calciatore con quelle caratteristiche, per quanto sembri una missione impossibile, alla luce di quello che è l'impatto a bilancio dell'olandese, a mio avviso dovrebbe tentare di recuperare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Era andato al Leeds e sarebbe rimasto lì non fossero retrocessi...

Ma era in una situazione contrattuale diversa.

Adesso poi sta anche rendendo in campo.

Ha più potere di scelta.

Secondo me vuole rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mica dobbiamo metterlo a regista, Frattesi deve fare proprio i movimenti senza palla, non deve fare costruzione dal basso 

A noi però manca esattamente quel centrocampista di qualità che può essere utile a fare partire l'azione da dietro e nel caso anche a rifinire sulla trequarti. Di giocatori come Frattesi, intesi come caratteristiche, abbiamo già McKennie e Miretti, e forse anche lo stesso Koop. Per me quelli per l'interista sarebbero soldi assolutamente buttati, soprattutto se si ha l'intenzione, come sembra, di schierarlo come trequartista incursore dietro le punte. Quando hai in rosa gente come Yildiz, Conceicao e Zhegrova, oltre che, come ho scritto prima, Koop, McKennie e Miretti, di sicuro non hai minimamente bisogno di quel tipo di giocatore lì sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Spalletti ha un rosa Koopmeiners che in passato ha fatto con egregi risultati ciò che vorrebbe da frattesi ora

Se proprio desidera un calciatore con quelle caratteristiche, per quanto sembri una missione impossibile, alla luce di quello che è l'impatto a bilancio dell'olandese, a mio avviso dovrebbe tentare di recuperare lui

Koop è irrecuperabile in quella zona, l’abbiamo visto col Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.