Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che l'attaccante "meno peggio" sia proprio David.

Openda resta un mistero il fatto che in 5 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro non "sbucciato".

Io lo cederei entrambi, ma David è più fattibile perché genererebbe plusvalenza e darlo subito a gennaio potrebbe far pensare ad eventuali acquirenti che abbia avuto problemi di ambientamento. Openda potrebbe essere usato come vice Yildiz, visto che siamo scoperti. Impossibile trovare un acquirente per Openda considerando il costo del cartellino, stesso problema per Koopmeniers 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah ma ce lo vogliono anche pagare, wow

Speriamo il milione di differenza non sia tra 1 > 0 di cartellino 

Sicuramente sarà proprio quella invece .uah

Loro lo vorranno gratis e noi vorremmo qualche spiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, IamoR said:

Con la piccola differenza che Frattesi Spalletti l'ha già allenato e lo conosce alla perfezione.

Anche Raspadori, ma non credo servirebbe in questa Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io lo cederei entrambi, ma David è più fattibile perché genererebbe plusvalenza e darlo subito a gennaio potrebbe far pensare ad eventuali acquirenti che abbia avuto problemi di ambientamento. Openda potrebbe essere usato come vice Yildiz, visto che siamo scoperti. Impossibile trovare un acquirente per Openda considerando il costo del cartellino, stesso problema per Koopmeniers 

Openda non puoi venderlo essendo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anche Raspadori, ma non credo servirebbe in questa Juve

Sicuramente sarebbe servito più di Openda, questo è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè su Soule ed il 90% dei giovani che abbiamo regalato (tutti tranne iling) sfondi una porta aperta. 
Per me Bernabè in una squadra diversa farebbe  ancor meglio, e comunque il suo lo ha fatto anche quest’anno.

Certo, ma farebbe bene al Bologna/Udinese di turno...

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma Bernabe è più una mezzala di possesso, rispetto ad un Soulè gioca più dietro e risalta meno nei GA

Barrenechea, stessa età e stesso reparto...

Non capisco tutto questo hype gratuito su un giocatore di quasi 25 anni che gioca per salvarsi e che non riesce ad emergere, che poi sia "sprecato" a Parma posso essere d'accordo, ma che sia il giocatore che ti faccia "svoltare" e lottare per vincere lo scudetto assolutamente no.

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non é.una questione di piacere o meno e io certo non ho niente contro Manuel. Tuttavia non potrà mai essere la mente di avvio azione della Juventus. Questo si, piaccia o meno.

Sicuro, ma non può essere nemmeno Bernabè il giocatore che ti fa salire di livello ed ambire a lottare per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia o meno ma Locatelli nella Juve attuale (poi da Luglio 2026 magari no) è un titolarissimo e non basta il Bernabè di turno per panchinarlo.

E' un giocatore che a fine campionato avrà 25 anni dove le qualità le abbiamo notate solamente noi utenti di Vecchia Signora visto che fa fatica ad emergere in una squadra che lotterà fino alle ultime giornate per salvarsi.

Per intenderci, Soulè (oltre ad essere più giovane di 2 anni) in una squadra più disastrata dell'attuale Parma è riuscito ad esaltare le proprie qualità, Bernabè no ed è un giocatore da media classifica.

Se il Bernabè di turno lo chiede Spalletti, Locatelli va in panchina immediatamente.

Non è un segreto che in Nazionale praticamente manco lo convocava e mi pare che anche alla Juve non ci sia tutta sta sintonia.

Se Lucianone vuole il Lobotka del caso, Bernabè sarebbe una scelta molto intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Devi però trovare l'acquirente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se il Bernabè di turno lo chiede Spalletti, Locatelli va in panchina per immediatamente.

Non è un segreto che in Nazionale praticamente manco lo convocava e mi pare che anche alla Juve non ci sia tutta sta sintonia.

Se Lucianone vuole il Lobotka del caso, Bernabè sarebbe una scelta molto intelligente.

Di simile hanno però solo l'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A prescindere non sarebbe stato fattibile considerando quanto ci costerà 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma farebbe bene al Bologna/Udinese di turno...

Barrenechea, stessa età e stesso reparto...

Non capisco tutto questo hype gratuito su un giocatore di quasi 25 anni che gioca per salvarsi e che non riesce ad emergere, che poi sia "sprecato" a Parma posso essere d'accordo, ma che sia il giocatore che ti faccia "svoltare" e lottare per vincere lo scudetto assolutamente no.

Sicuro, ma non può essere nemmeno Bernabè il giocatore che ti fa salire di livello ed ambire a lottare per lo scudetto

Questo snobbismo non ho ben capito dove sia di casa. 

Prendere giocatori da squadre minori e farne campioni é la nostra storia calcistica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Di simile hanno però solo l'altezza...

Questo lo dici tu.

Forse non ricordi chi era Lobotka prima dell’arrivo di Spalletti a Napoli.

Aveva più panza di me e faceva panchina a Demme.

Volendo c’è anche l’esempio di Brozovic all’Inter pre e post Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Sicuramente sarebbe servito più di Openda, questo è poco ma sicuro 

Qualsiasi giocatore si renderebbe più utile di:

Koopmeiners, David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Questo lo dici tu.

Forse non ricordi chi era Lobotka prima dell’arrivo di Spalletti a Napoli.

Aveva più panza di me e faceva panchina a Demme.

Volendo c’è anche l’esempio di Brozovic all’Inter pre e post Spalletti.

Brozovic che qui non volevano manco in fotografia, ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate, chi è che ha parlato di Bernabe alla Juve? 

Il Parma in piena lotta salvezza se la farà strapagare a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il secondo goal contro il Pisa lo ha creato anche David eh...

Visto che ne riconosciamo sempre i demeriti, almeno qualche merito glielo riconosciamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere il solito dello screen di transfermarket, ma su bernabè io ho molti dubbi:
image.png.0cc9c573efbaf53204337523b039989e.png

non mi sembra sia proprio integro considerata l'età..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

75% ? ma che è tipo freezer che su Namecc aumentava gradualmente i livelli di potenza? 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.