Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz post Pisa: "È stato il mio gol più facile. Spalletti mi sprona sempre e mi fa piacere"

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci sono altre due cose che deve migliorare tantissimo, ma sono normali da migliorare a 20 ci mancherebbe...

Battere meglio gli angoli e, soprattutto, imparare a battere le punizioni...

Non esiste nella storia del calcio un numero 10 top che non le sappia calciare...

Esatto, infatti nel messaggio completo ho pure fatto presente questa cosa :d 

10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A memoria mi sa che questo è il primo gol "brutto" segnato da Yildiz sefz 

Il ragazzo ci ha abituato troppo bene... ma per fare il salto di qualità definitivo deve cominciare a segnare (con regolarità) anche questo tipo di gol. E cominciare a tirare le punizioni...

Grazie @paolo65.salve 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so se questo commento e positivo (piu confidenza nei mezzi) o negativo (per le negozione del rinnovo) .uhm

Credo e spero che in società stiano aspettando di liberare alcuni ingaggi pesanti per permettere il rinnovo a Yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Si ragazzo. Elementare

Per fortuna che eri lì . David aveva cincischiato la palla 

.. caro fratello bianconero, detto tra noi, c'è altresì da riconoscere che, ieri sera, " Madama Fortuna ", in più occasioni, è scesa sul terreno di gioco con il prezioso

.. anzi .. preziosissimo e graditissimo intento di apportare il suo fondamentale e benvenuto aiuto/sostegno alla nostra amata " Vecchia Signora " ( oltretutto, 

senza " nulla a pretendere " .. se non .. un doveroso e sincero .. " Grazie " per il sostegno e per la fondamentale collaborazione ) 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

P.S. - OPS :doh: DIMENTICAVO :  INSIEME A " MADAMA FORTUNA " .. AD ULTERIORE SUPPORTO .. C'ERA ANCHE LA " DEA EUPALLA " -

ERGO .. " UNA COPPIA IMBATTIBILE " .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. caro fratello bianconero, detto tra noi, c'è altresì da riconoscere che, ieri sera, " Madama Fortuna ", in più occasioni, è scesa sul terreno di gioco con il prezioso

.. anzi .. preziosissimo e graditissimo intento di apportare il suo fondamentale e benvenuto aiuto/sostegno alla nostra amata " Vecchia Signora " ( oltretutto, 

senza " nulla a pretendere " .. se non .. un doveroso e sincero .. " Grazie " per il sostegno e per la fondamentale collaborazione ) 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

P.S. - OPS :doh: DIMENTICAVO :  INSIEME A " MADAMA FORTUNA " .. AD ULTERIORE SUPPORTO .. C'ERA ANCHE LA " DEA EUPALLA " -

ERGO .. " UNA COPPIA IMBATTIBILE " .. 

Sono d’accordo.

Ma, Con Eupalla e Dispalla rimaniamo sempre a galla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti