Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

5 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

praticamente tutti gli italiani in Squadra...non voglio polemizzare,è solo un dato oggettivo 

Ma quale dato oggettivo? Sono supposizioni, per me anche parecchio fantasiose. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda che l'utente a cui hai risposto parlava di Koopmeiners. 

Hai ragione .imb, penso che pure lui sia difficilmente recuperabile, quindi ce lo terremo sul groppone finché non avrà un valore residuo tale da permetterci di fare un prestito con obbligo, forse. La cosa positiva è che almeno con lui nel ruolo del capitano si alza il baricentro della squadra quindi, secondo me, si dovrebbe provare a farlo giocare con continuità lì se proprio vogliono farci qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perdonami ma questo discorso del "deve giocare perché è costato tanto", che ho letto tante volte non solo da te, per me è di una scelleratezza unica. Ma stiamo scherzando? L'allenatore deve mettere i giocatori che gli danno di più in campo, non quelli pagati di più. E la cosa che mi fa più impazzire è che tanti tifosi lo diano per scontato e se lo facciano andare bene. Poi stupitevi se facciamo campionati pietosi. 

Purtroppo oggi le società di calcio sono aziende, fosse per me lo spedirei su Marte. Se continua così farà la fine di Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rude Man ha scritto:

Locatelli ha sbagliato a chiedere spiegazioni in quel momento punto. Mettiamola via.

Ho rivisto la scena: scalpore inutile locatelli dice una mezza parla dopo avere stretto la mano ad Allegri. Stop tutto finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ho rivisto la scena: scalpore inutile locatelli dice una mezza parla dopo avere stretto la mano ad Allegri. Stop tutto finito

è un fatto che parte in automatico ormaiuhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 17:52, ZizouZidane ha scritto:

Ma per favore. 

Questa cosa è smentita da tutte le statistiche che lo riguardano. 

Questo topic sta diventando surreale.

È surreale che un Locatelli qualunque si permetta di chiedere perché viene sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, helsabot ha scritto:

È surreale che un Locatelli qualunque si permetta di chiedere perché viene sostituito. 

Te pensa, esaltare un mediocre del genere.

E' proprio vero che ci siamo ridimensionati, in primis troppi tifosi...

Io mi dissocio. Piu' Deschamps jugovic e Davids, meno muratori alla Locatelli e sturaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti