Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"

Post in rilievo

Il 30/12/2025 Alle 19:11, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile,  mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.

Io faccio parecchia fatica a distinguerlo , con il pallone bianco mai avuto problemi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vedo benissimo, ma questa ciofeca arancione si fa fatica a seguire e a volte scompare proprio. nei passaggi veloci o nei fraseggi stretti quasi non si vede. Si è notato dalle prime immagini, ma pur di non ammettere che avevano fatto una idiozia senza nemmeno testare il prodotto tirano furi il daltonismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 19:11, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile,  mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.

se lo tieni fermo nessun problema, ma se lo metti in movimento su un campo verde fai fatica, anche perché il complementare dell'arancione è il blu (per avere il massimo contrasto). Il pallone bianco offre un contrasto decisamente superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

se lo tieni fermo nessun problema, ma se lo metti in movimento su un campo verde fai fatica, anche perché il complementare dell'arancione è il blu (per avere il massimo contrasto). Il pallone bianco offre un contrasto decisamente superiore.

c'è un motivo per cui con l'avvendo delle televisioni feceero il pallone bianco e nero

infatti il classico pallone a pentagoni ed esagoni si chiama telstar...perche appunto era la fatto per la televisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Quand'è che concretamente cambieranno? 

Ha detto che servono 500 palloni a settimana, sai...nel 2025 è difficile per una multinazionale produrre 500 palloni.

Ci vuole il tempo necessario 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ha detto che servono 500 palloni a settimana, sai...nel 2025 è difficile per una multinazionale produrre 500 palloni.

Ci vuole il tempo necessario 😂

Come disse il grande Totò non sono mica fiaschi che si abboffano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti