Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

"La maledizione di Damien 2 - Il ritorno." - Accorato appello alla coppia OTTOLINI/SPALLETTI.

Post in rilievo

7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Un po come dire: non mi serve un cucchiaio per il brodo, posso usare uno stuzzicadenti spezzato che mi è avanzato dal cenone di Natale.

Esattamente...quante ne devo sentire!

Koop è buono solo per la tribuna,se proprio deve giocare,al massimo dietro defilato dove fa il suo compitino da 6 striminzito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

i migliori obiettivamente sono stati Thuram e Kelly 🙄 che ovviamente sono ancora lontani dall'essere dei punti di forza...

Kelly lo sta diventando.

In questa stagione finora è stato tra i migliori.

Thuram sembrava destinato a diventarlo, poi ha smesso di progredire. Speriamo sia solo un calo di forma temporaneo, perché i mezzi, soprattutto atletici, per migliorare ancora li ha.

42 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma non è più semplice tenere Perin?

Magari è lui che vuole andare via per fare il titolare…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Exor, ovvero quelli che hanno investito 2 miliardi di euro negli ultimi 6 anni.

I soldi Elkann gli ha sempre messi, il problema è come sono stati spesi 

perchè non 12??!???!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Nedved11! said:

Penso che seguendo i consigli di Spalletti si possa fare un mercato mirato, anche prestiti con diritto/obbligo.

Kolo Muani è arrivato a Gennaio e ci ha salvato la stagione nel rush finale per il quarto posto. 

Kolo é stato preso da Comolli o Giuntoli (non mi ricordo quando abbiamo fatto il cambio)? Perche nel mercato di Giunio Comolli non ha fatto niente di buono da darmi fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Kolo é stato preso da Comolli o Giuntoli (non mi ricordo quando abbiamo fatto il cambio)? Perche nel mercato di Giunio Comolli non ha fatto niente di buono da darmi fiducia.

Da Giuntoli, uno dei pochi acquisti (prestito) azzeccati, l' unica punta da Juve dai tempi di CR7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti