Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma quindi bloccando Perin per le liste significa che i nostri vogliono fare 3 colpi a gennaio? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

E come mai ha fatto solo 2 gol e un assist? 

Te lo spiego io, il marcatore non ha bisogno di fermarlo, deve solo portarlo dove una volta saltato non può fare male. 

8 giocate su 10 va sul fondo superando il terzino e la mette in mezzo sul difensore che va a coprire. 

Le altre 2 volte si accentra per provare il tiro a giro che non ha nelle sue corde. 

Per me Soulè è superiore a conceicao. 

E reputo Matias un mezzo Giocatore... 

Guarda che un giocatore non si giudica solo dai dati (chi ei Comolli? ) ma dall'apporto complessivo al gioco. Esempio : Zeghrova contro il Pisa non ha segnato né fatto assist, ma ha spinto la Juventus ad impadronirsi del gioco e a spingere in difesa i toscani. Quello che fa quasi sempre in tutte le partite Conceicao con i suoi continui strappi. Poi possono segnare Kalulu o anche Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obiettivo della Juve è non fare minusvalenza con Nico Gonzalez. L'obbligo è solo formale ma se incassi i soldi per non farsi minusvalenza e pagare Openda l'obiettivo è raggiunto 

Poi il prossimo anno dovremo piazzare Openda x pagare frattesi 

E quello dopo Frattesi x pagare n’altra pippa bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Ma quindi bloccando Perin per le liste significa che i nostri vogliono fare 3 colpi a gennaio? 

O forse non abbiamo trovato un portiere di riserva per prendere il posto di Perin a Gennaio. Mandandolo via ci creaiamo problemi inutili. Io cercherei di prendere un CTP come Audero a Giunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Guarda che un giocatore non si giudica solo dai dati (chi ei Comolli? ) ma dall'apporto complessivo al gioco. Esempio : Zeghrova contro il Pisa non ha segnato né fatto assist, ma ha spinto la Juventus ad impadronirsi del gioco e a spingere in difesa i toscani. Quello che fa quasi sempre in tutte le partite Conceicao con i suoi continui strappi. Poi possono segnare Kalulu o anche Di Gregorio

Zhegrova corre meta(per ora) di Conceicao ma è altro pianeta in attacco,molto più completo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Le "fonti" non hanno la certezza poiché sono dettagli scritti nel contratto e basta. Ciò di cui siamo certi è che lo hanno sostituito almeno tre volte a fine primo tempo e oggi lo hanno messo a inizio del secondo. Quindi tutto fa pensare al fatto che cerchino dei modi di impiegarlo per non fare scattare la presenza

Quindi una tua supposizione in base al fatto che sarebbe stato sostituito 3 volte al 45’.

bastava dire questo.

é una tua supposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lucca .sisi l'anno dopo Piccoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MONGIO ha scritto:

La mia preoccupazione è che la Dea sia un diabolico club che sforna campioni che poi usciti dalla loro comfort zone diventano giocatori normali...Koop sembrava un cc totale alla dea da noi è la copia scarsa di quel giocatore...

A me Koopmainers, al di là di qualche gol da incursore come Nocerino e Frattesi, non sembrava un granché anche nell'Atalanta. Centrocampista tota le proprio non lo è mai stato, non bisogna farsi influenzare solo dalle cose più vistose, come i gol, che possono essere anche casuali

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Zhegrova corre meta(per ora) di Conceicao ma è altro pianeta in attacco,molto più completo 

Per ora non mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

A me Koopmainers, al di là di qualche gol da incursore come Nocerino e Frattesi, non sembrava un granché anche nell'Atalanta. Centrocampista tota le proprio non lo è mai stato, non bisogna farsi influenzare solo dalle cose più vistose, come i gol, che possono essere anche casuali

Per ora non mi pare

Koopmeiners veniva da due stagioni consecutive da 10+ gol con Gasperini, ad esempio un Frattesi 10 gol non li ha fatti manco nell'under 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Koopmeiners veniva da due stagioni consecutive da 10+ gol con Gasperini, ad esempio un Frattesi 10 gol non li ha fatti manco nell'under 13

Infatti Frattesi è ancora più scaro di Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frattesi lo paghi con Locatelli (se arriva Neves puoi usare Miretti vice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Credo che non si vogliano precludere nulla ma soprattutto non vogliono tirare fuori soldi per un secondo portiere.

Terzino 

Dif centrale

regista 

mezzala inserimento

vice Yildiz 

vediamo come accontenteranno il mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che non si vogliano precludere nulla ma soprattutto non vogliono tirare fuori soldi per un secondo portiere.

Terzino 

Dif centrale

regista 

mezzala inserimento

vice Yildiz 

terzino, regista e vice Yildiz per me sono le priorità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, B4C ha scritto:

Balzarini ma dai cazzarola... Ma chi * se lo prende a gennaio che è rotto fino ad aprile e a giugno si leva dal * a zero?

Infatti...ma soprattutto chi gli darebbe 6 netti nei prossimi 6 mesi per starsene fino a marzo in infermeria....+ l'indennizzo alla Juve e la stecca a Ristic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non capiró perche diamo certi ingaggi a gente che viene dai vari Fiorentina ecc. O a gente come Gatti che non sono nemmeno titolari.

36 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Le "fonti" non hanno la certezza poiché sono dettagli scritti nel contratto e basta. Ciò di cui siamo certi è che lo hanno sostituito almeno tre volte a fine primo tempo e oggi lo hanno messo a inizio del secondo. Quindi tutto fa pensare al fatto che cerchino dei modi di impiegarlo per non fare scattare la presenza

sarebbero delle *...

16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Dif centrale

regista 

mezzala inserimento

vice Yildiz 

a gennaio impossibile e anchea giugno...bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Significa che potremmo fare fino a tre sostituzioni in lista nei giocatori di movimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sarebbero delle *...

a gennaio impossibile e anchea giugno...bho

Gennaio impossibile .

Giugno non so 

Vlahovic libera tanto e le punte le hai . 

Ovvio che per far entrare 5 giocatori , oltre Joao e Vlahovic altri 3 devono uscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Dif centrale

regista 

mezzala inserimento

vice Yildiz 

Terzino 

regista

punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

No,  vuol dire che non abbiamo valide alternative. 

Fanno bene a trattenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Terzino 

regista

punta

Due centrocampisti e un terzino o un terzino, un centrocampista e un vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.