Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, Friggio said:

Savona, mbangula, hujsen, soule.

Next gen svenduta per finanziare gonzalez, luiz, koop.

Speriamo di non vedere mai piu uno scempio del genere. E di avere prospetti altrettanto validi.

L'u23 a livello di talento è ai minimi storici, la generazione buona l'abbiamo buttata via e adesso tocca aspettare il ricambio generazionale... poi un tentativo coi Pucka, Deme e Faticanti di turno lo farei ugualmente ma è più facile che Elimoghale sia il primo da quando esiste l'u23 a fare il salto doppio IMO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Cancelo dovrebbe far riflettere che è stato messo fuori rosa dall'allenatore.
E stiamo comunque parlando di un club arabo, ceh chissà cosa e quante ne avrà combinate per dover essere arrivati a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai ragione, infatti conceicao ha un contributo bassissimo al gioco e alle occasioni da gol create. Il punto è quello. E le motivazioni te le ho già date. I famosi strappi di conceicao portano a palle addosso ai difensori. Un kostic 2.0 dello scarico dal fondo campo dell'aria piccola. 

Fa sempre le stesse giocate e infatti viene sempre contenuto ora che è conosciuto in Italia. 

Zeghrova è molto più imprevedibile di conceicao, oltre a saper crossare rispetto a chico. 

I soldi spesi per il portoghese sono stati letteralmente buttati. 

Se avesse la metà dei piedi di Kostic sarebbe un giocatore da 10 reti e 10 assist a campionato.

Purtroppo non usa bene i piedi oltre che ha un iq calcistico ancora troppo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ed allora tieniti Cambiaso

Guarda che cambiaso è grosso modo quella roba lì eh

Buono tecnicamente, tatticamente poco applicato, a volte si impegna e fa vedere giocate deliziose come quella vista contro la Roma, altre volte invece scende svogliato e risulta deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Eh poi a Digre viene una febbre e in coppa giochi tu 

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma che ragionamento è? "Perché dovrebbe star male..." 😁 E Pinsoglio è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ho il dubbio che stia trollando

59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se l Inter chiama Mendes è una porcata, se lo chiamiamo noi no ..

Ok.

Le porcate fatte sono altre e illimitate  non mi riferivo alla chiamata a Mendes. Non è colpa mia se la Juve volesse Cancelo , fra Juve e Inter Cancelo finirà alla Juve 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Veramente l'articolo dice il contrario: é l'Inter che sta avanti e che ha già avuto un contatto diretto con il club arabo. 

La Juve rispecchia la sua dirigenza e proprietà, ed è anni luci indietro a quella dell'Inter. Inutile illudersi: potremmo prenderlo (forse) solo se non lo prendono loro. 

Veramente l'articolo dice proprio quel che dico io. Alla Juve bastano chiamate esplorative per essere automaticamente in vantaggio su quei cosi. L'Inter facendo 11010 chiamate resta quel che è. Un club che DEVE PREGARE che la Juventus non voglia Cancelo. 

Quei cosi si stanno facendo il mazzo per prendere Cancelo, quando la Juve non ha ancora parlato di cifre etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, endam ha scritto:

dovresti innanzitutto imparare a rispettare le opinioni altrui, legittime e sacrosante tanto quanto le tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è un altro, per quale motivo Cancelo dovrebbe preferire la Juve al Barcellona e Inter?

Stiamo parlando di una squadra che lotta per arrivare quarta in classifica contro due che lottano per entrare tra le prime 8 in Champions.... 

Bho a volte secondo me in molti si dimenticano dove stiamo ....

Il Barcellona è fuori dalla discussione. Si parla del confronto diretto. E non sono un paio di punti in più o meno in campionato a cambiare la capacità di prender i giocatori. La Juve potrà fare * quanto vogliamo in campo ma Cancelo in prestito lo prende quando vuole se il competitor è l'Inter. Ci tengo che venga confermata e conservata la verità oggettiva e no le ridicole barzellette che già stanno sparando adesso tipo "Juve e Inter interessate ma Inter avanti". Semplicemente perché la Juve di offerte non ne ha ancora fatte e non si sa se le farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

È un paragone che non regge. Gli altri ruoli non sono paragonabili a quello del portiere. Non abbiamo alcun vantaggio nel liberarci di Perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fjgt said:

Proprio perché ci sono tutte queste cose da fare ha poco senso pensare di cambiare il secondo portiere, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per niente d'accordo stavolta...

Ovviamente opinioni personali...

In questa Juve giocatore imprescindibile, nella Juve dei 9 scudetti sarebbe stato un ottimo panchinaro...

Aspetta che sia realmente in forma Zeghrova e vedremo se l'imprescindibile è lui o chico. 

Tra l'altro hai ragione a dire che ora lo è. Ma lo è solo perché la squadra è assolutamente mediocre e non ci sono alternative. 

Se devo valutare quanto abbiamo speso, dico che non vale quella cifra. 

Che conceicao non faccia la differenza in serie A non lo dico io ma i fatti. Sono cose oggettive. 

I fatti dicono che da Esterno, Soulè è più decisivo di conceicao. E per me Soulè è un mezzo giocatore. 

Conceicao è e sarà un giocatore da highlights...giocate da funanbolo fini a sé stesso e super giocate ogni tanto qua e là. Ma a conti fatti, sposta nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se avesse la metà dei piedi di Kostic sarebbe un giocatore da 10 reti e 10 assist a campionato.

Purtroppo non usa bene i piedi oltre che ha un iq calcistico ancora troppo basso.

Per me è un mix di piedi, qi calcistico basso e un egoismo calcistico esagerato. Caspita gioca sempre a testa bassa...basta vederlo per capirlo...su questo assomiglia a Chiesa...peccato che lui ha fisico e tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quindi a vostro avviso è sufficiente un solo portiere per squadra.

Sarà per quello che tutti portano 2 portieri di riserva in panchina ogni domenica, sono incompetenti.

Il primo portiere può anche star bene sempre, poi prende un cartellino rosso e in porta ci andate voi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quindi a vostro avviso è sufficiente un solo portiere per squadra.

Sarà per quello che tutti portano 2 portieri di riserva in panchina ogni domenica, sono incompetenti.

Il primo portiere può anche star bene sempre, poi prende un cartellino rosso e in porta ci andate voi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come portiere di riserva metto ovviamente uno dalla Next Gen e nel complesso creo un beneficio economico di una manciata di milioni, ringiovanisco la rosa nell’ottica di creare valore, abbassare i costi e perdere nulla a livello di campo considerando che a quel punto le giocherà tutte Di Gregorio. E mi assumo il rischio di dover eventualmente giocare qualche partita con la riserva in caso di suo infortunio.

Alla Juve non la pensano come te, vogliono un secondo di livello, non uno da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

120 mijoni

e invece spingono per Frattesi Chiesa Maldini. 

sinceramente lascerei perdere gli italiani .

Più che italiani, eviterei di spendere in Italia. Basta regalare soldi in giro, basta! Sopratutto le medio piccole che abbiamo foraggiato per anni con pacchi presi a peso d’oro!

chiudiamo i rubinetti e guardiamo altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ed allora tieniti Cambiaso

Perché giustamente i limiti di Cambiaso li colmi con Cancelo.

Ha 31 anni, guadagna uno sproposito, per tutta la sua carriera ha dimostrato limiti che con l'età non possono che peggiorare (indolenza, fase difensiva assente e concentrazione carente)

Con tutti i problemi che abbiamo mettersi in casa un calciatore costoso come Cancelo per me non ha senso, poi fate voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.