Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Più che italiani, eviterei di spendere in Italia. Basta regalare soldi in giro, basta! Sopratutto le medio piccole che abbiamo foraggiato per anni con pacchi presi a peso d’oro!

chiudiamo i rubinetti e guardiamo altrove.

Oddio, dall’estero abbiamo comprato Douglas, Openda e altri mezzi giocatori .ghgh 

Non che ci sia andata meglio :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

In coppa d'Africa due giorni fa si è rotto il titolare, entra il secondo, dopo 10 minuti espulso ed è entrato il terzo.

Non si sanno mai le cose della vita.

Che poi due partite lo dici tu, se passi sono altre due partite minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, endam ha scritto:

È un paragone che non regge. Gli altri ruoli non sono paragonabili a quello del portiere. Non abbiamo alcun vantaggio nel liberarci di Perin.

Infatti secondo me era il Genoa che tramite i giornali spingeva o l'entourage di Perin La Juve ha fatto bene a dire no non si vende E vi andare per prendere due tre quattro milioni e spenderne dieci almeno di differenza Per prendere un sostituto non scherziamo questo al netto delle liste Champions.. 

Abbiamo grossi problemi tecnici... Grossi problemi economici e andiamo a spendere i soldi per il secondo portiere sarebbe stata una cosa che neanche cobolli secco e blanc  avrebbero fatto dai su via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma ti sei accorto con chi giochiamo? Cancelo da noi farebbe il presidente

Cancelo  è tecnicamente fortissimo ma alla fine ha un rendimento mediocre: grandi giocate ed altrettante ca22ate.Gioca sulla fascia destra e come terzino si perde l'attaccante avversario abbastanza  spesso .Inoltre a noi serve uno più forte di lui in difesa perchè davanti abbiamo già Conceicao e Zhegrova.E per finire non credo che si accontenterebbe di un ingaggio normale.Guadiamo avanti ,qui c'è gente  che potendo farebbe giocare ancora Del Piero che con una gamba ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due giocatori uno in attacco e uno a centrocampo che siano dei veri leader tecnici tattici e di personalità... Queste sono le due impellenti necessità che dobbiamo colmare tra gennaio e giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cancelo  è tecnicamente fortissimo ma alla fine ha un rendimento mediocre: grandi giocate ed altrettante ca22ate.Gioca sulla fascia destra e come terzino si perde l'attaccante avversario abbastanza  spesso .Inoltre a noi serve uno più forte di lui in difesa perchè davanti abbiamo già Conceicao e Zhegrova.E per finire non credo che si accontenterebbe di un ingaggio normale.Guadiamo avanti ,qui c'è gente  che potendo farebbe giocare ancora Del Piero che con una gamba ....

Dobbiamo discutere sul fatto che Cancelo vuole i mondiali e deve giocare per 5 mesi. Poi se la vedrà lui con altri club. 

Se un club con pezze al * come l'Inter pensa di potersi permettere lo stipendio è perché gli arabi pagheranno metà stipendio e se lo pagano a loro lo pagheranno anche a noi. 

Su cancelo non ci sono problemi economici o di rendimento (infatti dopo i mondiali tornerà a prendere i suoi 15 milioni che vorrà tutti da un altra parte), l'unico punto interrogativo come ha scritto Romano è cosa pensa la Juve di Cancelo sui comportamenti ritenuti adeguati a poter rendere per questi 5 mesi 

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

E che ci facciamo con Samardzic, il brodo?

Quello che ci fai con Frattesi. Sono due mezzali. 

Fra i due prendo samardzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tuttosport dice samardzic, scambio di prestiti con miretti e ci abbracciamo 

Sono li.non vedo differenze sostanziali fra i due ,hanno tutti e due del potenziale ,ma testa e garra sono zero entrambi.

Samardzic gioca solo in una zona  ,almeno Miretti lo puoi usare in più parti del campo.

Mia onesta opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, dall’estero abbiamo comprato Douglas, Openda e altri mezzi giocatori .ghgh 

Non che ci sia andata meglio :d 

Ma almeno non mi devo subire i sfottò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli, David, Gatti

Non ho letto di richieste ma non credo che si supererebbero 60 milioni di incasso e servirebbero solo per Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riso pensando a luglio 2026 quando cancelo torna agli arabi e dovrà cercarsi un'altra squadra scordandosi che gli arabi partecipano allo stipendio. Più facile che spediscano bidoni come Malcolm per fargli posto 

Adesso, Calcidese ha scritto:

Non ho letto di richieste ma non credo che si supererebbero 60 milioni di incasso

Locatelli 25, David 25, Gatti 20. Faccio valutazioni assolutamente consone e non esagerate in un senso o un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Silva 

Neves

Conceição 

Cancelo 

Volevamo la qualità? 

E pensare che Cancelo lo abbiamo barattato con Danilo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tuttosport dice samardzic, scambio di prestiti con miretti e ci abbracciamo 

O sei un infiltrato o abbiamo idee molto diverse sul calcio 

1) continui a spingere per l'acquisto di frattesi a costo totale di circa 28 mln

(Frattesi è un mediocre, panchinaro scontento, è un problema delle melme che vorrebbero venderlo per finanziare il mercato tanto che carnevali il compagno di merende di marotta lo sponsorizza, non vedo perchè uno juventino dovrebbe augurarsi di aiutarli)

2) continui a dire che la juve sul mercato fa quello che vuole con cancelo e le melme e il barca muti (non considerando evidentemente nè la oggettiva realtà del mercato, nè il diverso appeal attuale delle squadre, nè il fatto che cancelo ormai non è piu un giocatore su cui costruire e noi dobbiamo cercare profili di giocatori su cui costruire)

3) adesso sei fautore dello scambio miretti-samardzic. Ormai tutto l'angolo si e accorto dell'enorme bluff di samardzic, che è un giocatore discontinuo se ce n'è uno, e con potenzialità a mio avviso minori di miretti. Samardzic, che ha giocato titolare nell'atalanta neanche un terzo delle partite... un non titolare in pratica, e piuttosto discontinuo. Perchè dovremmo scambiarlo con miretti chè è nostro, ctp, ha potenzialità maggiori?

Non capisco se alla fine i "rattazzi del 5 a 0" la pensano così lontano da te su quello che divrebbe fare la juve...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un bisogno assoluto di tecnica e leadership a centrocampo,cose che a gennaio è impossibile trovare a meno che non ti presenti con i soldi ,che noi non possiamo spendere,quindi credo che faremo operazioni minori per completare la rosa nei ruoli mancanti ,e poi Frattesi per accontentare lo Spalla e panchinare uno fra Locatelli e koop,il che non sarebbe male ,e otterremmo un centrocampo molto meno lento e più verticale e imprevedibile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo nonostante abbia i limiti che sappiamo non va lasciato alle melme , piaccia o no sul mercato non c'è un terzino tornante migliore di lui ,stiamo giocando con mckennie adattato a destra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Kelly mi piace molto quest'anno, pero dico per fare due soldi (immagino che si potrebbe piazzare in Inghilterra a 25/28mln un Inglese titolare della Juve) e rimpiazzare cono Senesi a zero e Muharemovic a 17.5, rimpiazzando anche l'addatato Koop.

Secondo me cambiare una cosa che funziona per prendere un rischio non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Cancelo nonostante abbia i limiti che sappiamo non va lasciato alle melme , piaccia o no sul mercato non c'è un terzino tornante migliore di lui ,stiamo giocando con mckennie adattato a destra....

Tutti a sbavare per Cancelo, ma quello che va preso a tutti i costi è Ruben Neves, lui si che ci servirebbe come l’aria in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non ho letto di richieste ma non credo che si supererebbero 60 milioni di incasso e servirebbero solo per Tonali

Con Vlahovic in scadenza liberiamo un sacco di spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Cancelo non andava venduto all'epoca un giocatore tecnicamente fortissimo, con tutti i difetti caratteriali

oggi a 31 anni pure sarebbe l'oro che colla in contesto italiotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fjgt ha scritto:

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

Non sono "2 partite" sono due partite che vanno vinte e che ti farebbero guadagnare più di quanto offerto dal genoa per Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.