Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ha comunicato al Genoa che perin rimane alla juventus

fabrizio romano

Molto bene. Usiamo i 3 slot per giocatori utile invece che per il secondo portiere (nel caso dovevamo sostituire Perin) .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer Kelly Cancelo 

Frattesi Neves Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Rimetti Cambiaso ed è top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, Nico rimarra’ all’atletico secondo le ultime informazioni dalla spagna anche perche’ fino a prima dell’infortunio le stava giocando tutte in quasi tutti i ruoli e piace molto a Simeone.

Non ho capito perche’ qui fate a turno a scrivere che uno o l’altro tornano sicuri, cavolo ma ci so delle notizie da fonti certe che riferiscono l’esatto opposto..

Il problema e’ al massimo Douglas, ma visto che non mancano cosi’ tante partite bisogna solo vedere dove stara’ di classifica il Nottingham oltre al fatto che Douglas non ci vorra’ manco giocare in championship in caso.

Non so chi siano gli altri e non mi metto certo d'accordo con loro per decidere i turni sul dire una cosa o l'altra,do solo un mio pensiero ( come tutti,poi c'è chi fa passare i propri pensieri come certezze e 100 volte su 100 non la imbrocca e poi,sbrocca .... Ma quello non sono sicuramente io ),vedremo quello che succederà,per me lui tornerà e,se proprio ci andrà bene,ci mettere d'accordo con l'atletico su cifre minori

Suile fonti certe ... Bisognerebbe ragionare su quello che è sempre successo per capire che non esistono,non lo sa manco simeone ora se lo vuole per la prossima stagione ma lo sanno le fonti certe .ghgh

Douglas,se il riscatto è obbligatorio anche con la retrocessione,starà lì per forza,salvo,come dicevo,non gli succeda qualcosa a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Miglior toppa di Chiesa in prestito secco fino a giugno, mi pare complicato e quindi sperem. A cc se davvero vogliono Frattesi e/o Rodriguez boh, mi fido di Spalletti. Dietro se il nome e' Cancelo, boh... Cancelo a dx e Cambiaso a sx o viceversa e' da cuori forti.

Approverei solo Chiesa sinceramente: basso rischio visto che arriverebbe in prestito, può giocare su entrambe le fasce ed è motivato perché vuole la Nazionale.

Frattesi è un mediocre e l'Inter lo valuta un botto.

Rodriguez è un altro mediocre, anche se sarebbe più utile per caratteristiche e sicuramente più economico.

Con Cancelo e Cambiaso terzini facciamo la riedizione in salsa calcistica del film "Scemo e più scemo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

É esattamente il contrario.

nico piace a simeone, che lo terrà volentieri, ovviamente chiedendo lo sconto se non farà le presenze mancanti (e probabilmente non gliele faranno fare).

Luiz invece è fondamentale faccia queste altre 6 presenze, non essendo decisamente ritenuto indispensabile da dyche.

Fortunatamente hanno un bisogno cane di fare punti, quindi se starà bene le 6 presenze dovrebbe farle senza problemi

Nico le 10 presenze da 45' in campionato sarà difficile che le raggiunga ( ne dovrebbe fare 10 su 17 ),nonostante piaccia a simeone il prezzo del riscatto è altissimo e proprio per questo non gliele farà fare ... Cercheranno uno sconto,e lì non è detto che si riuscirà a trovare un accordo,anche perché noi non vorremo di certo fare minusvalenza

Per quanto riguarda douglas deve disputare solo altre 6 volte 45',in tutte le competizioni,diventa difficile pensare che non le faccia ( salvo infortunio,ovviamente,come ho già detto )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

De Kateleare anche a me nel Milan non piaceva affatto, ma dopo qualche mese nell'Atalanta mi ha sorpreso proprio perché ci mette determinazione, vince tackle e segna pure di testa. Tecnicamente poi è davvero forte. Ma figurati se i nostri dirigenti ci pensano a loro piacciono i i Koopmainers

La mia preoccupazione è che la Dea sia un diabolico club che sforna campioni che poi usciti dalla loro comfort zone diventano giocatori normali...Koop sembrava un cc totale alla dea da noi è la copia scarsa di quel giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Meglio non tenerlo però prigioniero un portiere .ghgh

È ora di iniziare a far rispettare i contratti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sempre meglio che spostarci i terzini in trequarti.

A giugno forse , ma non credo che ci sia spazio di liste ed economico per un vice Yildiz . 

un terzino come Cancelo permette volendo di spostare Kalulu al centro e avere tanti varianti a destra e sinistra. 

Dai per Laurentie ti chiedono 25 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Nico le 10 presenze da 45' in campionato sarà difficile che le raggiunga ( ne dovrebbe fare 10 su 17 ),nonostante piaccia a simeone il prezzo del riscatto è altissimo e proprio per questo non gliele farà fare ... Cercheranno uno sconto,e lì non è detto che si riuscirà a trovare un accordo,anche perché noi non vorremo di certo fare minusvalenza

Ma è titolare dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

È ora di iniziare a far rispettare i contratti 

Concordo, ma se volesse giocare di più va accontentato.

Un portiere scontento è pericolosissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cancelo 3.5 netti per mezza stagione 

Neves 3 netti per mezza stagione e sei per altri due anni. 

Questo scenario è plausibilissimo. 

Ribadisco il mio MAGARI.

Questo è il momento per inserire degli innesti di esperienza, dobbiamo cavalcare onda positiva che si va creando.

E alimentarla.

Anche per mezza stagione.

Poi a giugno se riusciamo a raggiungere i risultati sperati (CL e magari una bella coppa Italia) abbiamo già una buona base. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per quanto riguarda douglas deve disputare solo altre 6 volte 45',in tutte le competizioni,diventa difficile pensare che non le faccia ( salvo infortunio,ovviamente,come ho già detto )

Non torneranno entrambi...

Nico è titolare nell'undici di Simeone...

Secondo te, uno come lui, si mette a non schierare più uno che ritiene titolare per non fargli raggiungere il numero di presenze per il riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A giugno forse , ma non credo che ci sia spazio di liste ed economico per un vice Yildiz . 

un terzino come Cancelo permette volendo di spostare Kalulu al centro e avere tanti varianti a destra e sinistra. 

Dai per Laurentie ti chiedono 25 milioni. 

Preferisco Laurientè a 25 che Cancelo 32enne che è stato cacciato da ogni squadra.

ps: c’è Mauhremovic con quel 50% che può far comodo togliere a loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

spalletti è nome di chiellini... speriamo che chiellini prendi sempre + spazio e pure ottolini..

Ehm. 

A me risulta che il nome di Chiellini fosse Mancini.

Sia ad ottobre che prima di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Concordo, ma se volesse giocare di più va accontentato.

Un portiere scontento è pericolosissimo 

Se ne parlerà a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Chuck said:

Entrato al 46', una statua all'arbitro che ha dato 6' di recupero :d 

É entrato subito al inizio del secondo tempo ho hanno aspettato un minuto per fare la sostituzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Secondo te, uno come lui, si mette a non schierare più uno che ritiene titolare per non fargli raggiungere il numero di presenze per il riscatto?

Il Milan lo ha fatto con Aquilani. Appena mancheranno 5 presenze vedrai che CASUALMENTE Nico Gonzalez lo usa l'ultima mezz'ora per non fare scattare la condizione 

Vorranno rinegoziare il prezzo a 5/7 in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan lo ha fatto con Aquilani. Appena mancheranno 5 presenze vedrai che CASUALMENTE Nico Gonzalez lo usa l'ultima mezz'ora per non fare scattare la condizione 

Ma se è titolare la prospettiva della sua utilità è diversa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby76MJ said:

L'ha fatto con griezmann...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma se è titolare la prospettiva della sua utilità è diversa…

Pure Aquilani era titolare del Milan. 

Non faranno fare mai le 10 presenze da 45 a Nico Gonzalez. 

Su Douglas Luiz la variabile è la permanenza in Premier del Nottingham 

Se restano in Premier lo riscattano a 25 . 

Incassare 25 da Douglas Luiz e 20 da Nico Gonzalez ( al posto dei 30 ipotetici che non daranno mai) a me va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me no, conoscendo Simeone e le loro possibilità economiche...

Tu hai citato un esempio di una squadra che stava con le pezzee al kkulo...

Comunque vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cancelo 3.5 netti per mezza stagione 

Neves 3 netti per mezza stagione e sei per altri due anni. 

Questo scenario è plausibilissimo. 

Se succede ci divertiamo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pure Aquilani era titolare del Milan. 

Non faranno fare mai le 10 presenze da 45 a Nico Gonzalez. 

Hanno un peso diverso nei due team. Aquilani poi era in un Milan disastrato, l’Atletico i soldi li ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.