Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte l’errore grave, Cambiaso, oggi, ha giocato bene.

Cambiaso é quel pasticciere che prepara ottime torte solo che poi o ci si appoggia sopra, oppure ci si siede sopra, o gli cadono per terra.. Perché purtroppo ha un serio ma serio problema mentale..non prende del tutto seriamente quel che fa. Perché se dopo mille volte in cui perdi palla in uscita o per superficialità e costi le stagioni, no le partite ma le stagioni ai compagni e ancora non hai capito che i palloni in uscita non vanno mai persi per niente al mondo e continui a fare certe boiate per superficialità e sufficienza, ho dei serissimi dubbi sulla persona prima che sul calciatore.. Perché avrai tutte le potenzialità del mondo ma sei un mona totale e difficilmente i mona totali smettono di esserlo. Se un xe mona xe mona. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma cosa poteva mettere! Che L'allora CEO Carlos Tavares non voleva più investire con la Jeep e ITA Airways è saltata per il veto politico del governo Meloni. 

Ed infatti dopo l'uscita di Tavares da Stellantis, Elkann (che ha preso più controllo diretto) ha deciso di far tornare Jeep come sponsor principale...le BASI almeno...Elkann non mi sta per nulla simpatico ma almeno scrivete le cose con un po di senso.

Beh poteva sponsorizzare con un'altra azienda del suo gruppo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Infatti, nel Barca, il migliore di tutti era Busquets, mica Xavi e Iniesta. 

Ah bhè onesta come risposta da parte tua.....citare 2 dei 3 centrocampisti più forti di tutti i tempi per portarla a verità....okay hai ragione....trovami Xavi e Iniesta ,,,,e hai ragione....mi faccio andare bene anche Locatelli...

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che Locatelli il suo ruolo lo svolge benissimo (e l’importanza che riveste dal punto di vista tattico è palese ogni volta che non gioca), mi diresti secondo te qual è il suo ruolo?

Addirittura. E se avessimo perso e la Roma avesse vinto che facevi?

Abbiamo guadagnato una posizione, eh.

È il fulcro del centrocampo, quello è il suo ruolo. Che poi "lo svolge benissimo" secondo chi? Secondo te? Perchè parliamo di uno che fa panchina, quando viene convocato, nella nazionale italiana più scarsa della storia. È la costante a centrocampo degli ultimi 5 anni della Juve più scarsa degli 15 anni (tra le più mediocri che io ricordi), non mi pare sia esattamente un leader, non mi pare sia un campione, non mi pare sia un giocatore particolarmente carismatico e non mi pare un capitano minimamente accostabile al livello dei capitani che abbiamo avuto quasi sempre nella nostra storia. Se fosse tutto sto gran giocatore magari aiuterebbe a rendere meglio anche gli altri. E a sbagliare meno appoggi di 5 metri, come spesso gli accade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E' quello che provo a spiegare ai fan di Locatelli da anni....,sono completamente d'accordo con te!

Locatelli non è il peggiore della suadra...solo che nel suo ruolo ci deve stare il migliore di tutti o quasi...e lui non lo è neanche lontanamente!

Quindi Bonini e Tacchinardi, stesso ruolo, erano i migliori di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ah bhè onesta come risposta da parte tua.....citare 2 dei 3 centrocampisti più forti di tutti i tempi per portarla a verità....okay hai ragione....trovami Xavi e Iniesta ,,,,e hai ragione....mi faccio andare bene anche Locatelli...

Ma per favore...

Non ho citato Busquets, Xavi e Iniesta per riferirmi al loro valore assoluto. Più semplicemente, intendevo parlare di ruolo e mansioni in campo. Credevo fosse meno faticoso farmi capire. 

Locatelli è Busquets. Non è il regista né il trequartista. È Bonini, non Platini. È Casemiro, non Modric. 

Finché non capirete questa cosa, continuerete a sbagliare le vostre valutazioni.

Ma continuate pure. Non è mica un mio problema. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Nonostante tutto siamo quarti !

* potevamo rientrare per lo scudetto quasi... Nonostante tutto quei due beoti di David e Cambiaso hanno fatto danni ENORMI oggi per superficialità e supponenza. Inaccettabile io non me la prendo quasi mai coi singoli ma questi due oggi si sono comportati da veri deficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È il fulcro del centrocampo, quello è il suo ruolo. Che poi "lo svolge benissimo" secondo chi? Secondo te? Perchè parliamo di uno che fa panchina, quando viene convocato, nella nazionale italiana più scarsa della storia. È la costante a centrocampo degli ultimi 5 anni della Juve più scarsa degli 15 anni (tra le più mediocri che io ricordi), non mi pare sia esattamente un leader, non mi pare sia un campione, non mi pare sia un giocatore particolarmente carismatico e non mi pare un capitano minimamente accostabile al livello dei capitani che abbiamo avuto quasi sempre nella nostra storia. Se fosse tutto sto gran giocatore magari aiuterebbe a rendere meglio anche gli altri. E a sbagliare meno appoggi di 5 metri, come spesso gli accade 

M quando mai sbaglia , spesso poi, appoggi di 5 metri ? Gli odiatori di Locatelli vedono cose che non accadono

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il fulcro del centrocampo, quello è il suo ruolo.

È, molto più banalmente, il mediano basso. Il centrocampista che gioca davanti alla difesa per interrompere le trame altrui. 

Che poi "lo svolge benissimo" secondo chi? Secondo te?

Secondo i numeri. Basta fare una rapida ricerca in rete. 

Se fosse tutto sto gran giocatore magari aiuterebbe a rendere meglio anche gli altri. E a sbagliare meno appoggi di 5 metri, come spesso gli accade 

Vedi sopra. Ti garantisco che resterai sorpreso. 

Adesso, Rebatet ha scritto:

M quando mai sbaglia , spesso poi, appoggi di 5 metri ? Gli odiatori di Locatelli vedono cose che non accadono

Ci sono i numeri che smentiscono questa narrazione. Nemmeno c’è bisogno di rispondere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È, molto più banalmente, il mediano basso. Il centrocampista che gioca davanti alla difesa per interrompere le trame altrui. 

Secondo i numeri. Basta fare una rapida ricerca in rete. 

Vedi sopra. Ti garantisco che resterai sorpreso. 

Ci sono i numeri che smentiscono questa narrazione. Nemmeno c’è bisogno di rispondere. 

Va bene, strano che sti numeri non li abbiano letti Spalletti e Gattuso, da allenatori della nazionale. E strano pure che sti numeri ci portino a lottare massimo per il quarto posto. Che dire, abbiamo un mix tra Casemiro e Busquests e non ce ne eravamo accorti, ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Bah, vabè che dire... oggi ho visto diversi suoi errori. Li avrò sognati. Come sogno i quarti posti e un reparto di centrocampo mai all altezza da 5 anni a sta parte, pur avendo un giocatore fortissimo e capitano, come titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Che dire, abbiamo un mix tra Casemiro e Busquests e non ce ne eravamo accorti, ci sta

Nel caso in cui non te ne fossi accorto, il nostro problema non è la presenza di un mix tra Casemiro e Busquets ma l’assenza di uno Xavi. È quello che manca a centrocampo. La mezz’ala d’inserimento e il mediano ce li abbiamo. 

Dopo di che, ripeto, fai una rapida ricerca in rete e va a leggerti un po di numeri di Locatelli. Non c’è bisogno che io dica nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sfonda ha scritto:

Spero vada a giocare bene da un'altra parte molto presto

Con Allegri oggi avresti visto il Lecce dominare la partita e noi chiusi in difesa, preferisco come oggi a prescindere dal risultato

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Bah, vabè che dire... oggi ho visto diversi suoi errori. Li avrò sognati. Come sogno i quarti posti e un reparto di centrocampo mai all altezza da 5 anni a sta parte, pur avendo un giocatore fortissimo e capitano, come titolare 

Piuttosto bravo non fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho citato Busquets, Xavi e Iniesta per riferirmi al loro valore assoluto. Più semplicemente, intendevo parlare di ruolo e mansioni in campo. Credevo fosse meno faticoso farmi capire. 

Locatelli è Busquets. Non è il regista né il trequartista. È Bonini, non Platini. È Casemiro, non Modric.

Finché non capirete questa cosa, continuerete a sbagliare le vostre valutazioni.

Ma continuate pure. Non è mica un mio problema. 

Tu continua pure a far passare chi contesta le tue idee come gente che non capisce...come sempre...ma per me non è un problema...mi piace il dialogo figurati...

Ti risulta per caso che abbiamo Modric Prime in squadra oppure Zidane oppure Paulo Sousa oppure Pirlo Oppure una qualsiasi mezz'ala di regia ?

Visto che la squadra è questa da anni ...dove sarebbe più intelligente intervenire secondo te ? Visto che Locatelli è ad oggi e da anni il perno basso da dove passa ogni pallone in fase di costruzione , dove dovremmo intervenire secondo te ?

Te lo ripeto....se mi torvi i nuovi Xavi e Iniesta a me va benissimo giocare con Locatelli alla Casemiro eh... (tra l'altro Locatelli non ha neanche un unghia del piede del Casemiro del Real...ma vabbè....)

é più facile trovare Xavi e Iniesta mezz'ali di regia (in un centrocampo e in un modelo difficilmente ripetibile ) oppure mettere al posto di Locatelli un Lobotka qualunque ?

9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quindi Bonini e Tacchinardi, stesso ruolo, erano i migliori di tutti...

Bonini mi dispiace ma non me lo ricordo....Tacchinardi si....un onesto mestierante a lungo panchinaro in un calcio di un'altra epoca...e con una grinta e un tiro che Locatelli si sogna e poi si sveglia tutto sudato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Va bene, strano che sti numeri non li abbiano letti Spalletti e Gattuso, da allenatori della nazionale. E strano pure che sti numeri ci portino a lottare massimo per il quarto posto. Che dire, abbiamo un mix tra Casemiro e Busquests e non ce ne eravamo accorti, ci sta

Guarda che Gattuso Locatelli lo convoca e qualche volta lo fa anche giocare, quindi se n'è accorto, con Spalletti poi da noi parte sempre titolare

2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Tu continua pure a far passare chi contesta le tue idee come gente che non capisce...come sempre...ma per me non è un problema...mi piace il dialogo figurati...

Ti risulta per caso che abbiamo Modric Prime in squadra oppure Zidane oppure Paulo Sousa oppure Pirlo Oppure una qualsiasi mezz'ala di regia ?

Visto che la squadra è questa da anni ...dove sarebbe più intelligente intervenire secondo te ? Visto che Locatelli è ad oggi e da anni il perno basso da dove passa ogni pallone in fase di costruzione , dove dovremmo intervenire secondo te ?

Te lo ripeto....se mi torvi i nuovi Xavi e Iniesta a me va benissimo giocare con Locatelli alla Casemiro eh... (tra l'altro Locatelli non ha neanche un unghia del piede del Casemiro del Real...ma vabbè....)

é più facile trovare Xavi e Iniesta mezz'ali di regia (in un centrocampo e in un modelo difficilmente ripetibile ) oppure mettere al posto di Locatelli un Lobotka qualunque ?

Bonini mi dispiace ma non me lo ricordo....Tacchinardi si....un onesto mestierante a lungo panchinaro in un calcio di un'altra epoca...e con una grinta e un tiro che Locatelli si sogna e poi si sveglia tutto sudato....

Perché Locatelli, con tutti i palloni che recupera, grinta non ne ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No. E infatti sarebbe il caso la prendessimo. 

Mi stai prendendo in giro? 
Locatelli è il perno basso. La mezz’ala di inserimento ce l’abbiamo. Dovremmo intervenire appunto sulla mezz’ala di regìa.

Te lo ripeto....se mi torvi i nuovi Xavi e Iniesta a me va benissimo giocare con Locatelli alla Casemiro eh... 

Basta un Bernabe.

mettere al posto di Locatelli un Lobotka qualunque ?

Preferisco Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Gattuso Locatelli lo convoca e qualche volta lo fa anche giocare, quindi se n'è accorto, con Spalletti poi da noi parte sempre titolare

Perché Locatelli, con tutti i palloni che recupera, grinta non ne ha?

Scivolare a * non significa avere grinta...è medioman....anche quando va a parlare con l'arbitro...la personalità di un sottaceto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Bonini mi dispiace ma non me lo ricordo....Tacchinardi si....un onesto mestierante a lungo panchinaro

Si sta parlando di mansioni, non di valore assoluto. Capisci la differenza? 

Scivolare a * non significa avere grinta...è medioman....anche quando va a parlare con l'arbitro...la personalità di un sottaceto...

Dai, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta parlando di mansioni, non di valore assoluto. Capisci la differenza? 

Si esatto...la capisco molto bene....Casemiro e Busquets vanno bene in centrocampi incredibili che hanno fatto la storia del calcio....dove accanto al singolo faticatore...ci sono Kross Modric Xavi e Iniesta....!Lo capisci che ,come hai detto tu tra l'altro...basta un czz di Bernabè al posto di Medioman e sta squadra svolta ?La mezz'ala di regia è un unicum in 3-4 squadre al mondo....il regista gioca basso da sempre....dove gioca Locatelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Adesso parla male con l'arbitro, non sapete davvero più cosa dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti