Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buongiorno, entro solo per dirvi che ho avuto una notte tormentata per l’inc.azzatura a causa del risultato. Invidio tutti quelli che hanno  avuto la forza per scrivere 67 pagine, presumo di insulti. Vado a pranzo, ospite di amici, a prendermi gli sfottò di milanisti e intertristi🤬

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono curioso di vedere cosa combinano Napoli e Inter oggi. Prendimi pure per pazzo ma secondo me con un mercato adeguato a gennaio, possiamo ancora dire la nostra

Se vincono oggi Napoli e inda credo abbiamo il 5% di possibile di rientrare purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vincono oggi Napoli e inda credo abbiamo il 5% di possibile di rientrare purtroppo 

Per ora come toccano il pallone segnano, differenza abissale Elmas Spinazzola Hojlund,e ricordatevi noi con la Lazio come siamo stati ridicoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Hai detto tutto.

Domanda ma sei ironico su David? Non voglio fare polemica ma capire se abbiamo guardato due partite diverse .

Si muove bene,tocca bene la palla 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Per ora come toccano il pallone segnano, differenza abissale Elmas Spinazzola Hojlund,e ricordatevi noi con la Lazio come siamo stati ridicoli 

La Lazio è alla frutta ma con Conte tutti diventano fenomeni .Da noi mctominsy sarebbe il compagno scemo di Koopmeiners e spinazzola sarebbe il

Compagno  scemo  di cambiaso 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perciò spero in risultati più a nostro vantaggio. Ma comprendo che l'acqua scarseggia e la papera non galleggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Perciò spero in risultati più a nostro vantaggio. Ma comprendo che l'acqua scarseggia e la papera non galleggia

Il Napoli ha praticamente già vinto ma credo che anche l’inda vincerà purtroppo 

Con il monte ingaggi che abbiamo se non arriviamo nemmeno 4 in questo campionato mediocre devono chiudere pure i cancelli della continassa per manifesta incapacità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli ha praticamente già vinto ma credo che anche l’inda vincerà purtroppo 

Con il monte ingaggi che abbiamo se non arriviamo nemmeno 4 in questo campionato mediocre devono chiudere pure i cancelli della continassa per manifesta incapacità 

Certamente. Ma io da inguaribile romantico spero in dei ribaltoni che ci rimettano in corsa. Lo so è un sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certamente. Ma io da inguaribile romantico spero in dei ribaltoni che ci rimettano in corsa. Lo so è un sogno 

Diciamo che 7 punti non sono pproprio impossibili da recuperare ma l’inda se vince potrebbe andare a + 9

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mettiti il cuore in pace, la partita di ieri è stata la pietra tombale, la sliding door negativa. Anche io ci credevo, l’unica possibilità era vincerle tutte ed arrivare allo scontro diretto col Napoli con la possibilità di superarli, oggi loro vincono, l’inda probabilmente anche, saranno 3 squadre a potenzialmente 8+ punti. E dopo questa scoppola sarà dura vincere a Sassuolo e Cagliari, abbiamo fatto tutto da soli pareggiando una partita che neanche a farlo apposta riuscivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti o meglio due buttati via ,....la mancanza di un " rapace " davanti l' area di rigore ok..

Detto cio" ieri ho visto una BELLA e anche  SFORTUNATA JUVE...

Spalletti la sta facendo giocare bene..

Non e" ancora tutto perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Che disgusto 

Sto impazzendo 

3 punti buttati.

Sti minkioni con quei bidoni davanti e quel maledetto mediocre di Csmbiaso.

Cambiaso se lo fanno giocare sono in malafede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Fai bene ad essere ottimista, ma a mio parere noi non abbiamo una squadra attrezzata per lo Scudetto; sono sicuro che avremmo potuto dire la nostra, o comunque mettere i bastoni tra le ruote a Napoli e inter, se avessimo iniziato da subito con Spalletti e se Vlahović non si fosse infortunato.

Abbiamo perso troppi punti nel periodo con Tudor in panchina, e poi lo stesso Spalletti ha avuto bisogno fisiologicamente di qualche partita per trovare la quadra; purtroppo proprio adesso che la squadra si esprime molto meglio dal punto di vista della manovra, ci troviamo senza un terminale offensivo credibile.

Sono certo che con Spalletti dall'inizio a quest'ora saremmo nel gruppo di testa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è scarso, così come lo sono Openda, Zeghrova e Joao Mario. Conceicao non andava riscattato mai a quelle cifre. Mercato disastroso, peggio di Giuntoli. Ma il problema non è il singolo dirigente, è l’incompetenza generalizzata che regna in casa Juve. Pochissimi uomini di calcio, tanti manager, business strategist, portaborse e passacarte che da anni sbagliano ogni singolo acquisto di ogni singola sessione di mercato con una precisione chirurgica. 

Va fatta tabula rasa, vanno licenziati tutti dal primo all’ultimo , anche gli incolpevoli , e vanno rimpiazzati con uomini di campo, che capiscano di calciatori, che sbaglino pochi acquisti, altro che algoritmi e * simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono curioso di vedere cosa combinano Napoli e Inter oggi. Prendimi pure per pazzo ma secondo me con un mercato adeguato a gennaio, possiamo ancora dire la nostra

nel migliore dei casi finiamo il girone di andata a 36 punti, proiezione di 72. Dovremmo farne 50 nel girone di ritorno per arrivare a un punteggio scudetto (16 vittorie e 2 pareggi), direi che possiamo finirla con questa storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso se lo fanno giocare sono in malafede 

Veramente. 

È una sciagura sto giocatore. 

Una disgrazia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

In porta ogni tiro che prendiamo è gol,è assurdo come il nostro portiere non riesca Mai a fare una parata importante 

A me di Gregorio non piace ma ieri non poteva fare niente su un tiro da 15 metri sparato all angolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Lazio è alla frutta ma con Conte tutti diventano fenomeni .Da noi mctominsy sarebbe il compagno scemo di Koopmeiners e spinazzola sarebbe il

Compagno  scemo  di cambiaso 

Più scemo di Cambiaso è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, primavera ha scritto:

Tre punti o meglio due buttati via ,....la mancanza di un " rapace " davanti l' area di rigore ok..

Detto cio" ieri ho visto una BELLA e anche  SFORTUNATA JUVE...

Spalletti la sta facendo giocare bene..

Non e" ancora tutto perso...

Bella Juve parliamone i primi 30 minuti...

Poi raga di fronte avevamo il Lecce, che era davvero poca roba.

Che ha superato il centrocampo una volta e ci ha fatto gol.

Ci mancherebbe non dominassimo col Lecce.

Il problema è negli ultimi 16 metri e quei somari davanti che non segnano nemmeno a porta vuota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti