Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma possibile che l'inter venda un panchinaro che non vede mai il campo a 35 mln e noi non possiamo vendere uno come David che fino all'anno scarso valeva una cosa come 50 milioni?

Certo che puoi .

Basta che esista qualcuno che lo vuole.

Non è che dipenda da noi o dall Inter .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà avesse i * metterebbe i milioni per Maignan, Tonali e una prima punta coi controcoglioni.

Fuori dalle palle Di Gregorio e Perin, che in due non fanno un portiere da Juventus, fuori dalle palle Koopmeiner e uno tra Locatelli e Thuram dritto in panca.

Fuori dalle palle il ciarpame che affolla il reparto avanzato, mezzi giocatori uno peggio dell’altro. Tenere Yildiz, da capire Zhegrova se sia un professionista o un giocatore del giovedì, Conceicao da subentrante. Dentro Bernardo Silva è un attaccante di primo livello.

Cambiaso va preso abbondantemente a pedate nel sedere altrimenti cedere alla Fiorentina di turno. Tenere Mecchenni, evitare Framminchia come la peste, adesso è ora di iniziare a fare davvero sul serio portando i campioni altrimenti FUORI DAI * e cedere una volta per tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Si parla di come Cambiaso non difenda, parliamo anche di come non sappia tirare 

Fa ridere il fatto che Kostic molto probabilmente avrebbe segnato sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Immagine

Giuro che io non avrei segnato, ma almeno al portiere glielo avrei fatto parare questo tiro...

Questo incapace montato totale, ha fatto i punti nei pali del rugby...

Che vergogna di calciatore kkazzo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Sandstorm said:

Immagine

Parliamo dei danni che fa ogni partita da 1 anni a questa parte 

Cambiaso-Locatelli-David sono la causa principale dei problemi di questa squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai titolari scandalosi, quanti giocatori inutilizzabili abbiamo in rosa?

joao Mario non piace a nessuno, kostic ex giocatore, adzic inesperto, zhegrova ha 10 minuti di autonomia, milik marcio, gatti sempre rotto, cabal praticamente pure, rugani inutile, vlahovic rotto e chissà se ne stò dimenticando qualcuno per quanto sia importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma possibile che l'inter venda un panchinaro che non vede mai il campo a 35 mln e noi non possiamo vendere uno come David che fino all'anno scarso valeva una cosa come 50 milioni?

Se qualcuno lo compra a quella cifra, significa che è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al di là di tutto la cosa più desolante sia il fatto che, dopo anni che prosegui su questa strada, a giugno sarà inevitabile l'ennesima rivoluzione della rosa.

Andiamo a guardare nome per nome?

Di Gregorio: per costi e rendimento non è una priorità la sua uscita ma deve stare attento perché la sua permanenza qui è ancora tutta da conquistare 

Perin: in uscita quasi certamente

Pinsoglio: in scadenza 

Bremer: se la sorte di arriderà ovviamente sarà confermato 

Kalulu: sempre uno dei migliori 

Kelly: poco alla volta si sta guadagnando il suo spazio 

Gatti: da vedere come rientra ma le sirene di mercato sono inesistenti

Cabal: crociato e poi altri infortuni, prestazioni singhiozzanti, da rivalutare a giugno 

Rugani: appena rinnovato, credo che rimarrà come ultimo del pacchetto 

Cambiaso: o spalletti riesce a riportarlo a livelli alti o a giugno sarà addio, anche perchè è uno dei pochi che può avere appeal sul mercato estero

J.Mario: poco da dire, è qui per un favore a j.mendes, stagione buttata per lui e per noi 

Kostic: rimasto per volere di tudor, a giugno scade il contratto e se ne andrà

Rouhi: mi aspetto la sua uscita già in queste settimane

Mckennie: per me sarebbe da rinnovare senza se e senza ma, al momento gigantesco punto di domanda

Locatelli: lo metto come confermato anche se è tutt'altro che incedibile ma è il capitano e non ci sono voci di mercato, rimarrà senza dubbio

Koopmeiners: un anno e mezzo per me sono sufficienti, i costi sono quelli di un top, mi dispiace per il ragazzo perchè lo adoravo ma non ha funzionato

Thuram: nota dolente di questa stagione perchè non sembra quello visto l'anno scorso, non è una priorità ma anche lui deve guadagnarsi il posto

Adzic: mi aspetto che vada in prestito a farsi le ossa

Miretti: per me è più pronto di adzic e lo terrei ma spalletti non gli sta dando minutaggio, mi aspetto una cessione a questo punto

Yildiz: poco da dire, speriamo non facciano scherzi

Conceicao: tanti infortuni, ieri l'ennesimo, mi sento di confermarlo comunque

Zhegrova: ha ancora diversi mesi per fare vedere di che pasta è fatto ma il tempo scorre anche per lui

Milik: grazie di tutto e arrivederci

Vlahovic: voci sul rinnovo completamente morte, sarà addio

David: deve fare un miracolo per dimostrare che finora abbiamo visto il gemello brutto, altrimenti spedire su urano il prima possibile

Openda: stesso discorso di david

Ma non è finita qui perchè poi in giro ci sono i vari arthur, douglas luiz, nico gonzalez che non sai se torneranno alla base e saranno eventualmente da gestire

A me questa situazione non lascia affatto tranquillo, pochissime certezze in rosa e tanti giocatori sotto esame

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lotito se li intasca tutti vai sereno

Probabile, hanno pochissime possibilità di andare in Europa e sono tranquilli per la salvezza quindi venderà e farà giocare i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io credo che al di là di tutto la cosa più desolante sia il fatto che, dopo anni che prosegui su questa strada, a giugno sarà inevitabile l'ennesima rivoluzione della rosa.

Scusami, posso permettermi di dire che quello che hai scritto su Kelly lo trovo leggermente lontano dalla realtà.

Piano piano si sta guadagnano spazio?

È titolare dal finale dello scorso anno, oramai è una certezza.

Sembra quasi abbiamo paura ad  ammettere che il 99% per cento del forum si di lui ha preso una cantonata e solo l 1% diceva di essere prudenti a giudicare uno che non si conosce e che si è rivelato un ottimo innesto, considerando la urgenza di quel momento ed il costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, lord yupa said:

Di Gregorio: per costi e rendimento non è una priorità la sua uscita ma deve stare attento perché la sua permanenza qui è ancora tutta da conquistare 

Perin: in uscita quasi certamente

Pinsoglio: in scadenza 

Bremer: se la sorte di arriderà ovviamente sarà confermato 

Kalulu: sempre uno dei migliori 

Gatti: da vedere come rientra ma le sirene di mercato sono inesistenti

Cabal: crociato e poi altri infortuni, prestazioni singhiozzanti, da rivalutare a giugno 

Rugani: appena rinnovato, credo che rimarrà come ultimo del pacchetto 

Cambiaso: o spalletti riesce a riportarlo a livelli alti o a giugno sarà addio, anche perchè è uno dei pochi che può avere appeal sul mercato estero

J.Mario: poco da dire, è qui per un favore a j.mendes, stagione buttata per lui e per noi 

Kostic: rimasto per volere di tudor, a giugno scade il contratto e se ne andrà

Rouhi: mi aspetto la sua uscita già in queste settimane

Mckennie: per me sarebbe da rinnovare senza se e senza ma, al momento gigantesco punto di domanda

Locatelli: lo metto come confermato anche se è tutt'altro che incedibile ma è il capitano e non ci sono voci di mercato, rimarrà senza dubbio

Koopmeiners: un anno e mezzo per me sono sufficienti, i costi sono quelli di un top, mi dispiace per il ragazzo perchè lo adoravo ma non ha funzionato

Thuram: nota dolente di questa stagione perchè non sembra quello visto l'anno scorso, non è una priorità ma anche lui deve guadagnarsi il posto

Adzic: mi aspetto che vada in prestito a farsi le ossa

Miretti: per me è più pronto di adzic e lo terrei ma spalletti non gli sta dando minutaggio, mi aspetto una cessione a questo punto

Yildiz: poco da dire, speriamo non facciano scherzi

Conceicao: tanti infortuni, ieri l'ennesimo, mi sento di confermarlo comunque

Zhegrova: ha ancora diversi mesi per fare vedere di che pasta è fatto ma il tempo scorre anche per lui

Milik: grazie di tutto e arrivederci

Vlahovic: voci sul rinnovo completamente morte, sarà addio

David: deve fare un miracolo per dimostrare che finora abbiamo visto il gemello brutto, altrimenti spedire su urano il prima possibile

Openda: stesso discorso di david

Ma non è finita qui perchè poi in giro ci sono i vari arthur, douglas luiz, nico gonzalez che non sai se torneranno alla base e saranno eventualmente da gestire

A me questa situazione non lascia affatto tranquillo, pochissime certezze in rosa e tanti giocatori sotto esame

Ce ne sono fin troppi in verde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge comprare qualcuno che sappia calciare. E non parlo solo dei tiri in porta ma anche dei piazzati. Tiriamo certe punizioni veramente imbarazzanti. I corner sono spesso dei passaggi al portiere. Tra tutti l'unico decente è Kostic, il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Immagine

È un water sia ad attaccare che a difendere.

Per altro sa tirare solo di collo rasoterra.

Al momento bisogna far giocare Kostic, con lui nel primo tempo l’1-0 lo avremmo fatto o su un cross o su suo tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

News dal web.

Il Napoli ritorna alla carica per Miretti, la Juve lo valuta 20ml.

Io sarei contrario.

In altro che non leva e non mette.

Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Fa ridere il fatto che Kostic molto probabilmente avrebbe segnato sefz 

Yildiz e Kostic probabilmente sono gli unici che sanno tirare bene in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

News dal web.

Il Napoli ritorna alla carica per Miretti, la Juve lo valuta 20ml.

Io sarei contrario.

In altro che non leva e non mette.

Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusami, posso permettermi di dire che quello che hai scritto su Kelly lo trovo leggermente lontano dalla realtà.

Piano piano si sta guadagnano spazio?

È titolare dal finale dello scorso anno, oramai è una certezza.

Sembra quasi abbiamo paura ad  ammettere che il 99% per cento del forum si di lui ha preso una cantonata e solo l 1% diceva di essere prudenti a giudicare uno che non si conosce e che si è rivelato un ottimo innesto, considerando la urgenza di quel momento ed il costo.

Mi sono espresso male

Intendevo dire che sta guadagnando la fiducia dei tifosi e di chi lo mette in campo

Il Kelly che abbiamo visto lo scorso febbraio è un lontano parente di quello visto ora

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ce ne sono fin troppi in verde 

Sai che ho cercato di essere realistico

Se mettessi, boh, Locatelli in giallo, non sarei oggettivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabile, hanno pochissime possibilità di andare in Europa e sono tranquilli per la salvezza quindi venderà e farà giocare i giovani.

fanno bene, per rischiare nuovamente di finire fuori dall’Europa allora tanto vale rischiare coi giovani vendendo tutto il vendibile.

Che è un po’ quello che avremmo dovuto imparare a fare noi, per ritrovarsi a lottare per il quarto posto con i nuovi acquisti puntualmente in panchina, tanto vale farlo coi giovani, abbassando i costi ed annullando dall’oggi al domani il rosso a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

fanno bene, per rischiare nuovamente di finire fuori dall’Europa allora tanto vale rischiare coi giovani vendendo tutto il vendibile.

Che è un po’ quello che avremmo dovuto imparare a fare noi, per ritrovarsi a lottare per il quarto posto con i nuovi acquisti puntualmente in panchina, tanto vale farlo coi giovani, abbassando i costi ed annullando dall’oggi al domani il rosso a bilancio.

I giovani che abbiamo venduto ora sarebbero titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Urge comprare qualcuno che sappia calciare. E non parlo solo dei tiri in porta ma anche dei piazzati. Tiriamo certe punizioni veramente imbarazzanti. I corner sono spesso dei passaggi al portiere. Tra tutti l'unico decente è Kostic, il che è tutto dire

Ti basti pensare che l'unico gol arrivato da corner è arrivato da un suo corner a Genova 

A parte Yildiz ed Adzic contro i prescritti l'unico gol dalla distanza è il suo a Firenze e ieri lo stava quasi rifacendo, il suo tiro è uscito di non molto

Contando anche il gol a Cremona, si può dire che Kostic, pur con tutta la sua mediocrità, ha contribuito in maniera concreta a portarti 4-5 punti 

Ed il fatto che un mediocre tale a conti fatti sia stato importante la dice lunga sulla qualità della rosa per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Yildiz e Kostic probabilmente sono gli unici che sanno tirare bene in questa squadra.

Il Koopmeiners di Bergamo spaccava la porta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.