Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ti basti pensare che l'unico gol arrivato da corner è arrivato da un suo corner a Genova 

A parte Yildiz contro i prescritti l'unico gol dalla distanza è il suo a Firenze e ieri lo stava quasi rifacendo, il suo tiro è uscito di non molto

Contando anche il gol a Cremona, si può dire che Kostic, pur con tutta la sua mediocrità, ha contribuito in maniera concreta a portarti 4-5 punti 

Ed il fatto che un mediocre tale a conti fatti sia stato importante la dice lunga sulla qualità della rosa per me

Dovrebbe essere titolare, tanto peggio di così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Si parla di come Cambiaso non difenda, parliamo anche di come non sappia tirare

Sono tre anni che dico "dovrebbe imparare a tirare in porta". Niente, in tre anni zero miglioramenti anche sotto questo punto di vista. Mi viene in mente una dichiarazione di Del Piero di qualche tempo fa nella quale disse che quando sei alla Juve devi migliorare, qui mi pare che nessuno lo faccia più e la colpa non è sempre e solo degli allenatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Immagine
Si parla di come Cambiaso non difenda, parliamo anche di come non sappia tirare

Per me molto più grave questo che l'errore di Openda nel finale. 

Quello di Openda è la classica occasione che sembra più facile di quanto sia effettivamente (non dico che fosse difficile, ma neanche COSÌ facile come può sembrare dalla tv).

Cambiaso ha la palla rasoterra, sul suo piede forte, è alla giusta distanza dal pallone e ha un angolo piuttosto chiaro e semplice per chiudere sul secondo palo; invece tira una bordata sopra il portiere che penso finisca mezzo metro o forse più sopra la traversa. Errore grave dato il coefficiente di difficoltà piuttosto basso. 

Comunque non so quante altre vaccate debba fare questo giocatore per far capire a tutti che il suo livello non è quello di una grande squadra. Troppo leggero per giocare dietro, troppo poco qualitativo per giocare più avanti, non salta di testa, non sa marcare, vaga spesso per il campo senza costrutto e soprattutto non sai mai quando lui si scollegherà dalla partita (e prima o dopo lo farà, perché lo fa sempre) e commetterà la vaccata che ti assassina la partita. Occorre smetterla di considerarlo un "titolare" e trovare un buon upgrade per il ruolo, più affidabile, più bravo nella fase difensiva e più intelligente calcisticamente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Fratè vuoi giocarti un euro ? sefz

Fallo su Retegui che conosco bene i miei polli sefz 

Stanno iniziando a rientrare dall'Arabia e ha solo 26 anni.

E ottolini lo porto al genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Per me molto più grave questo che l'errore di Openda nel finale. 

Quello di Openda è la classica occasione che sembra più facile di quanto sia effettivamente (non dico che fosse difficile, ma neanche COSÌ facile come può sembrare dalla tv).

Cambiaso ha la palla rasoterra, sul suo piede forte, è alla giusta distanza dal pallone e ha un angolo piuttosto chiaro e semplice per chiudere sul secondo palo; invece tira una bordata sopra il portiere che penso finisca mezzo metro o forse più sopra la traversa. Errore grave dato il coefficiente di difficoltà piuttosto basso. 

Comunque non so quante altre vaccate debba fare questo giocatore per far capire a tutti che il suo livello non è quello di una grande squadra. Troppo leggero per giocare dietro, troppo poco qualitativo per giocare più avanti, non salta di testa, non sa marcare, vaga spesso per il campo senza costrutto e soprattutto non sai mai quando lui si scollegherà dalla partita (e prima o dopo lo farà, perché lo fa sempre) e commetterà la vaccata che ti assassina la partita. Occorre smetterla di considerarlo un "titolare" e trovare un buon upgrade per il ruolo, più affidabile, più bravo nella fase difensiva e più intelligente calcisticamente.

La gente si disperava e non voleva venderlo al City per 60 milioni. Vi rendete conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Theo l’anno scorso al Muilan fece quasi gli stessi errori di Cambiaso, ma con una differenza, era ormai un separato in casa e quindi e’ inevitabile che mentalmente patisci sta cosa.. C’e’ anche da dire che non e’ mai stato un grande Ts difensivo, MA, quando ha voglia, sa difendere ma soprattutto ti devasta sulla fascia.

Caratterialmente poi e’ uno comunque con la cazzimma percio’ magari magari che sia ora o a giugno, quest’anno va per i 29 e per come sta ancora ora fisicamente, penso che almeno altri 3/4 anni reggera’.

Basta, per carità, torniamo a scegliere i giocatori anche in base al tipo di mentalità che hanno e alla voglia che mettono in campo. Gente incostante, che una volta di fa il partitone e poi per 4 partite è indolente anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Light Juve ha scritto:

È un water sia ad attaccare che a difendere.

Per altro sa tirare solo di collo rasoterra.

Al momento bisogna far giocare Kostic, con lui nel primo tempo l’1-0 lo avremmo fatto o su un cross o su suo tiro.

Magari l’avesse fatto in quell’occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Fratè vuoi giocarti un euro ? sefz

Fallo su Retegui che conosco bene i miei polli sefz 

Stanno iniziando a rientrare dall'Arabia e ha solo 26 anni.

Ragazzi, ma magari Retegui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno metta Cambiaso in vendita su Temu

potremmo spacciarlo come il regen contraffatto dell’ex Real e Leicester .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Carlos Maciá centrocampista centrale del 2008 sta giocando in Liga con una personalitá impressionante. 

1.90 mt, del Villareal, mediano tattico di costruzione e interdizione. É un pivot moderno con competenze tattiche di livello. 

Patrick Zabi, mezzala del 2006 del Reims. Quanto di piú vicino a Pogba che offre il mercato.

Cahleb Yirenkyi, centrocampista interno del 2007.

Ne ho messi tre cosí a caso. Possibile che un club come la juve non esista a sti livelli? Possibile che dobbiamo infarcirci di cianfrusaglia da ogni lato del mondo e non si sappiamo piú individuare i giocatori di elite? 

Hai cercato di darti una risposta? Io si ma non ho trovato risposte al di là del: sono incapaci, incompetenti, non sanno fare il loro lavoro o cè una precisa volontà..abbiamo come encubator anche la Next gen..

La Juve eha i soldi per emettere Esu una struttura di scouting di livello, moderna, efficente efficace, che una volta attivata si alimenterebbe da sé vendendo chi nn ritenuto idoneo alla prima squadra..

È un sistema che si sosterrebbe da sé ..anzi porterebbe pure del valore economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

potremmo spacciarlo come il regen contraffatto dell’ex Real e Leicester .ghgh 

Fate come volete, devo assolutamente liberarmene in qualche modo, lo odio al pari dei giocatori interisti ormai, sono assatanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

fanno bene, per rischiare nuovamente di finire fuori dall’Europa allora tanto vale rischiare coi giovani vendendo tutto il vendibile.

Che è un po’ quello che avremmo dovuto imparare a fare noi, per ritrovarsi a lottare per il quarto posto con i nuovi acquisti puntualmente in panchina, tanto vale farlo coi giovani, abbassando i costi ed annullando dall’oggi al domani il rosso a bilancio.

Purtroppo da noi devi sempre far finta di voler lottare per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Togliendo e mettendo L unico che fa sempre qualcosa e’ mckennie

il resto tutti alti e bassi

togliendo logicamente yldiz da questo discorso

Kalulu bremer kelly oggi sono tre certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che puoi .

Basta che esista qualcuno che lo vuole.

Non è che dipenda da noi o dall Inter .

I prescritti hanno certi giri strani lo sappiamo.. se frattesi era alla Juve nessuno lo voleva per più di 15 mil..

Son giri strani come l'operazione andata. E ritorno di Lukaku, di Casadei, di onana venduto a oltre 60 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

La gente si disperava e non voleva venderlo al City per 60 milioni. Vi rendete conto?

Pazzesco, se è vero sarebbe stata la prima volta da anni in cui avremmo rifilato un pacco come si deve. Per arrivare a 60 milioni ce ne vogliono 3 o forse 4 di Cambiaso... Occasioni che capitano una volta nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Pazzesco, se è vero sarebbe stata la prima volta da anni in cui avremmo rifilato un pacco come si deve. Per arrivare a 60 milioni ce ne vogliono 3 o forse 4 di Cambiaso... Occasioni che capitano una volta nella vita.

Ma anche a 40 lo vendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Kalulu bremer kelly oggi sono tre certezze 

Sì io parlo di chi deve fare la differenza in avanti..anche se secondo me ieri sul gol di banda bremer e’ andato molto cauto diciamo cosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Theo Hernandez vuole venire alla Juve. Se la Juve è società seria costringe Cambiaso ad andare in Arabia 

A me sta bene anche scambiarlo con un'anatra del laghetto del parco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.