Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

Post in rilievo

11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Forse perchè è rarissimo che ci diano dei rigori a favore...

Mi sembra davvero strano che uno con il piede di Yilidiz non sappia battere le punizioni

Le punizioni sono una skill a parte,si può essere tecnici ma non saperle tirare al meglio,poi certo allenandosi a tirarle si può migliorare molto e lui può farlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il problema, il problema è che Yildiz tira poco, o per paura o perché non riesce a ritagliarsi la mattonella. Non è un regista, è uno che deve giustificare il suo status di top player con una 20ina di gol all’anno e una decina di assist. E per farlo deve tirare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DaveTO ha scritto:

Forse perchè è rarissimo che ci diano dei rigori a favore...

Che siano pochi o assai, ci devono essere delle gerarchie ben precise con un primo rigorista designato e poi eventualmente un secondo abilitato qualora l'indiziato principale non possa presentarsi dinnanzi al dischetto causa infortunio o altro. Stop. 

Questa cosa da Asilo Mariuccia dove tutti possono avere il loro momento di gloria deve finire. Proprio come l'anno scorso con la fascia. 

Siamo la Juve porca miseria!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che siano pochi o assai, ci devono essere delle gerarchie ben precise con un primo rigorista designato e poi eventualmente un secondo abilitato qualora l'indiziato principale non possa presentarsi dinnanzi al dischetto causa infortunio o altro. Stop. 

Questa cosa da Asilo Mariuccia dove tutti possono avere il loro momento di gloria deve finire. Proprio come l'anno scorso con la fascia. 

Siamo la Juve * miseria!

Ma certo! Poi fossimo stati sul 3 a 1 ancora ancora, ma il signore in questione ci ha fatto perdere 2 punti d'oro!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non saranno il suo forte. Io penso che se fosse in grado, non ci sarebbe nemmeno discussione. Non parlo tanto dei rigori, ma delle punizioni ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo topic, una cosa che segnalo da tempo. Forse é troppo “ragazzo d’oro” e non si impone con i compagni. Non lo biasimo.

Ma non venitemi a dire che non sa tirare i piazzati, perché il tiro ce l’ha eccome, anche a giro.
È qui che deve intervenire l’allenatore e imporre che sia lui a tirare rigori e anche punizioni, prima avevamo Dusan e ci poteva stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti