Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I danni li hanno fatti tutti, indistintamente negli ultimi 5-6 anni 

Ma non è vero. Ad esempio Spalletti finora ha messo una bella pezza ai danni fatti da altri.

E i dirigenti che sono venuti prima di Giuntoli non hanno sperperato milioni (e venduto giovani) per prendere gente inadeguata. Questo ha speso 200 milioni e non ha preso un solo titolare da Juventus. Siamo sui livelli di Secco e Blanc, per essere chiari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Manna é andato a fare il DS del napoli e Tognozzi è andato a fare il DS del granada (mi pare) in Liga.

Cioé sono andati a fare il loro lavoro da soli (a Tognozzi non é andata benissimo epraltro..ora sta in una squadretta portoghese), che li abbia mandati via Giuntoli mi sembra davvero pretestuoso, hanno semplicemente fatto carriera.

In ogni caso chi gestiva la NG era Chiellini brother e non é stato sostituito (é lì tuttora).

Beh, Manna era il DS della Juventus, Giuntoli il DG. Sono due ruoli che possono tranquillamente coesistere. Tognozzi era il responsabile dello scouting d'altro canto, ed effettivamente ha fatto carriera. Niente di pretestuoso, riporto quanto detto da due persone che ne sanno. 

Chi gestisse la NG non rileva, ho detto che sono state allontanate persone che hanno fatto un grande lavoro in NG, non che facessero quel ruolo al suo arrivo. 

E ora non stare a incartarmi che la gente qui era felice della cacciata di Manna, mi interessa zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- il fatto che Di Gregorio sia stato nominato miglior portiere della serie a per quella stagione non lo rende il miglior portiere della serie A. Di Gregorio in quest'anno e mezzo si è dimostrato per quel che è: un portiere bravino, da squadra di medio/alta classifica (Fiorentina, Roma etc)

- fregacazzi che DL e Koop li volevano tutti, un dirigente bravo fa i colpi giusti, non quelli (necessariamente) apprezzati dalla piazza. Non valuto un dirigente a priori, ma a posteriori. Altrimenti Secco sarebbe un grande dirigente, tutti o quasi erano felici di Diego e Melo

- ad oggi - e non lo dico io - Huijsen è titolare del Real Madrid e nel giro della Spagna, Kelly è titolare nella Juve più scarsa degli ultimi 15 anni e non sa cosa sia la nazionale inglese. Che Huijsen sia inferiore (a 20 anni, e sai bene che i difensori maturano tardi) a Kelly è una tua fantasia 

- la rosa per me è al livello di quella pre Giuntoli, con la differenza che non abbiamo più il patrimonio della next gen (sperperato da suddetto, senza alcun miglioramento) e ci ritroviamo qualche peso in più di cui preghiamo di liberarci

Sì ma cosa c'entrano tra loro Hojisen e Kelly??? Kelly é alla Juve solo perché si son fatti male insieme e gravissimamnte Bremer e Cabal (cosa che viene sempre omessa...anche parlando di Motta la cui difesa con Bremer aveva preso tipo 1 gol in 4 partite), il collegamento con Hojisen é senza senso, al limite é stato rpeso Kalulu invece di lui in estate.

E anche DiGregorio confesso di non capire di quali errori si sia macchiato per dire che é da media classifica, quando tra l'altro con una mega parata ci ha salvato il * all'ultima giornata l'anno scorso.

Mi sembrano le solite ricostruzioni pretestuose per avere ragione.

Tra l'altro nessuno fa l'apologia di Giuntoli, io sono stato tra i primi a citicare le cessioni di Soulé e Hojusen, ma si fa così tanta fatica ad essere obbiettivi senza parlare per partito preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

la "decisione" entro 3/4 settimane...

Perché allora scrivi stranamente entro fine gennaio? Sono tempistiche normalissime per un giocatore in scadenza contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì ma cosa c'entrano tra loro Hojisen e Kelly??? Kelly é alla Juve solo perché si son fatti male insieme e gravissimamnte Bremer e Cabal (cosa che viene sempre omessa...anche parlando di Motta la cui difesa con Bremer aveva preso tipo 1 gol in 4 partite), il collegamento con Hojisen é senza senso, al limite é stato rpeso Kalulu invece di lui in estate.

E anche DiGregorio confesso di non capire di quali errori si sia macchiato per dire che é da media classifica, quando tra l'altro con una mega parata ci ha salvato il * all'ultima giornata l'anno scorso.

Mi sembrano le solite ricostruzioni pretestuose per avere ragione.

Tra l'altro nessuno fa l'apologia di Giuntoli, io sono stato tra i primi a citicare le cessioni di Soulé e Hojusen, ma si fa così tanta fatica ad essere obbiettivi senza parlare per partito preso?

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

"Azzeccato" nel senso che sono state operazioni discrete/buone.

Tutto il resto sono disastri.

E sì Koopmeiners è un errore grave ed è colpa sua. Un dirigente deve essere capace di prendere calciatori che rendono. Altrimenti a prendere gente che sta in rosa a 60 milioni tondi sono buoni pure gli utenti del forum. Anzi, sta' sicuro che con un utente a caso come dirigente l'Atalanta i 60 milioni li stava ancora aspettando.

intanto sono 50 ma come sempre sostengo cambia nulla, anche 40 o 70 cambiava nulla, purtroppo non sta performando è anche vero che tanti giocatori stanno meglio quando c'è stabilità, ripeto 3 allenatori in 3 anni è caos, Koop arrivò all'atalanta che era squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh, Manna era il DS della Juventus, Giuntoli il DG. Sono due ruoli che possono tranquillamente coesistere. Tognozzi era il responsabile dello scouting d'altro canto, ed effettivamente ha fatto carriera. Niente di pretestuoso, riporto quanto detto da due persone che ne sanno. 

Chi gestisse la NG non rileva, ho detto che sono state allontanate persone che hanno fatto un grande lavoro in NG, non che facessero quel ruolo al suo arrivo. 

E ora non stare a incartarmi che la gente qui era felice della cacciata di Manna, mi interessa zero. 

Manna non è stato "cacciato"...é andato a fare il suo lavoro in proprio e guadagnando di sicuro di più.

E' come dire che Tudor che era il secondo di Pirlo é stato cacciato perché é andato a lavorare da primo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il problema nel fare coesistere il fatto che Giuntoli sia stato una catastrofe assoluta,e che Kelly vista anche l'età relativamente giovane per un difensore centrale sia col senno di poi un buonissimo acquisto.Cosa c'è di problematico nel fare coesistere queste due cose,come se le cose un po' più complicate mandassero in pappa il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.