Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Greenwood, che è fortissimo, non è molto complementare nemmeno lui ad Yldiz sinceramente.

È pure più attaccante, serve comunque chi lo mette in moto, oppure anche lui avrebbe dovuto saltarne 3 per volta.

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Io invece lo farei. 

Con l'uscita di McKennie ci servirà una mezz'ala da alternare a Miretti, lui non mi dispiace.

È sempre rotto, non ha mai realizzato il suo potenziale fisico tecnico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quello che non si capisce e' il rovescio della medaglia.

Se vendi Soule, che a bilancio e iscritto a poco, fai subito una plusvalenza molto alta che ti aiuta nel bilancio corrente mentre i costi del giocatore che compri li spalmi negli anni.

Dipende dunque dalle necessità economiche...

Hai bisogno di migliorare il bilancio corrente? > Vendi chi ti fa fare plus tutta in un anno e compri colui che spalmi negli anni.

Pensi al futuro? >Ti tieni chi hai e non aggravi i bilanci futuri.

Non e' che chi opera queste cose non le sa e gliele dobbiamo insegnare noi, semplice ci sono esigenze che a volta non dipendo dalle tue scelte ma da ciò che trovi a da cosa ti viene richieste dalle regole( FFP) e dalla proprietà.

Soule e' bastato venduto perché c'era bisogno di fare plusvalenze immediate che andassero sul bilancio in corso ed e' stato preso concencao i cui costi hai spalmato.

Giuntoli evidentemente non le sapeva altrimenti non avrebbe buttato 200 mln sul mercato, solo io mi sono chiesto dove pigliava tutti questi soldi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se un dirigente della Juve scambia gatti con loftus gli devono dare la stella allo stadium e quello del Milan richiuderlo per incapacità

Stanno facendo passare Gatti per un novello Barzagli.

Giocatore normalissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Greenwood, che è fortissimo, non è molto complementare nemmeno lui ad Yldiz sinceramente.

È pure più attaccante, serve comunque chi lo mette in moto, oppure anche lui avrebbe dovuto saltarne 3 per volta.

È sempre rotto, non ha mai realizzato il suo potenziale fisico tecnico

Un tridente con Greenwood a destra e Yildiz a sinistra sarebbe devastante, altro che “poco complementare” .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono sempre dell'idea che sullo scambio tra i due le scelte tecniche ed economiche centrassero poco o nulla. Purtroppo il mercato è fatto anche di favori a procuratori e mediatori. Uno scambio a impatto 0 sul bilancio e con nessun vantaggio dal punto di vista tecnico si spiega solo in questo modo. Siamo tenuti per le palle da Mendes che ha indirettamente il controllo su l'unico potenziale fuoriclasse in rosa. E se Mendes dice che dobbiamo strapagare Chico lo strapaghiamo. Se Mendes dice che dobbiamo fare scambi con squadre portoghesi o parcheggiare un giocatore di un suo procuratore amico per 6 mesi lo facciamo. Speriamo solo che il buon Jorge ci dia una mano con Bernardo e magari Neves

Vero, ed è un altro grande problema della Juve e non solo, dipendiamo troppo dai procuratori prima c'era Raiola amico di Nedved, poi con Giuntoli si è presentato Mendes che ha sicuramente l'interesse di stringere un accordo con Yildiz, ma evidentemente la lezione di Raiola non è bastata, bisogna stare alla larga da questi personaggi, perché gli affari li fanno loro, non mi pare che ci sono questi rapporti con Inter o Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo farei. 

Con l'uscita di McKennie ci servirà una mezz'ala da alternare a Miretti, lui non mi dispiace.

Io andrei su un profilo più tecnico lì sottopunta, tipo Atta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Io andrei su un profilo più tecnico lì sottopunta, tipo Atta.

Atta e’ un potenziale crack, mi ha impressionato, fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventinove ha scritto:

Luca Marchetti è lei? 

Il nostro Luca Marchetti in questo senso è golditrezegol, cercavo di imitarlo  

Ma seriamente parlando qualcuno vada a fare un innesto ai dirigenti del Galatasaray, una cosa per cui spendere 70 mln tra Koopmeiners e D.Luiz è cosa buona e giusta 

Siamo rimasti solo noi che non riescono a smistare robaccia tra Turchia ed Arabia Saudita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_2451.thumb.jpeg.3a2b411c620d193c6cf81833ada72a86.jpeg

L’anno prossimo fuori Dusan, David, McKennie, Kostic, Koopmeiners, Arthur, Douglas Luiz, Chico e Nico Gonzalez e dentro Mateta, Greenwood e Nico Paz.

Dai Ottolini, su.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un tridente con Greenwood a destra e Yildiz a sinistra sarebbe devastante, altro che “poco complementare” .ghgh

Greenwood-Kolo Muani-Yildiz. Pura gasazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

L’anno prossimo fuori Dusan, David, McKennie, Kostic, Koopmeiners, Arthur, Douglas Luiz, Chico e Nico Gonzalez e dentro Mateta, Greenwood e Nico Paz.

Dai Ottolini, su.

Piena zeppa di scommesse anche no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giocavamo con Dybala Ronaldo Higuain e uscivamo agli ottavi di Champions...

Si gioca in 11, servono tante caratteristiche.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Till Lindemann said:

Un conto è giocare nella Juventus un conto nella Roma.

Tra l altro la Juventus gioca in champions e la Roma in Europa league quindi ste statiche sono già di per se falsate.

guardate David e Openda come faticano

Soule avrebbe 5.5 come valutazioni con la nostra maglia 

Coincecao se migliora a tirare e passare la palla al momento giusto entra nella top 3 delle ale destre al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta roba delle presenze da 45 minuti è una boiata pazzesca.

Significa che il giocatore deve sempre partire da titolare, anche perché difficilmente gli allenatori fanno cambi ad inizio secondo tempo.

Siccome che nel Forest partono quasi sempre titolari Dominguez e l'altro centrocampista, ed ora ritorna anche Sangaré dalla coppa d'africa......buonanotte insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che quando escono da Lipsia, si rivelano tutti dei mediocri, vedi Nkunku e Openda.

però su Diomandé mi permetto di dire che forse si è davanti ad un potenziale top europeo nel ruolo, più del compagno Nusa che gode al momento di maggior considerazione

è davvero forte, mi da l'impressione di essere un giocatore dominante e con pochissimi punti deboli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

sta roba delle presenze da 45 minuti è una boiata pazzesca.

Significa che il giocatore deve sempre partire da titolare, anche perché difficilmente gli allenatori fanno cambi ad inizio secondo tempo.

Siccome che nel Forest partono quasi sempre titolari Dominguez e l'altro centrocampista, ed ora ritorna anche Sangaré dalla coppa d'africa......buonanotte insomma.

La roba che mi fa incazzare è che l avrà suggerita comolli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dai Ottolini, su.

Ricadiamo negli stessi errori. Serve almeno un centrocampista di livello 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i giocatori che posso portare soldi e spazio sicuramente Cambiaso e Thuram per me possono essere sacrificati (oltre ovviamente a Vlahovic) se c'è un mercato ambizioso in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Paz non verrà mai, in estate il Como ha rifiutato 70 bombe e questa estate andrà al Real per meno di 10 (clasuola solo real)

Palestra andrà in premier, nessuno darà 40 bombe all'atalanta

Maignan sta rinnovando

che il real riscatterà paz non ci piove, infatti dicevo di comprarlo da loro, non dal Como.

La concorrenza a Madrid è comunque spietata nel ruolo, e parliamo di fuoriclasse mondiali non degli scemi del nostro campionato.

Io 40 milioni all'Atalanta li darei subito per Palestra, non ne avrei invece dati 60 per il 27enne Koopmeiners.

Il talento lo paghi (recuperi con l'ingaggio basso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, Gatti non vale chissà che per me. 

Ci permettesse di arrivare ad un cc utile, Loftus o Ricci, per me avrebbe molto senso.

Sulla questione fisica vedo che anno scorso é stato un disastro, qualcuno sa che problemi ha avuto?

Tra Loftus e Ricci, prenderei il secondo, sperando che Spalletti gli possa far fare il salto do qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giocavamo con Dybala Ronaldo Higuain e uscivamo agli ottavi di Champions...

Si gioca in 11, servono tante caratteristiche.

Cosa c’entrano con Yildiz e Greenwood?

Devi parlare di loro due, non tirare fuori gente a caso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.