Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dopo 8 anni la Juventus torna a segnare 5 goal allo Stadium"

Post in rilievo

26 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Molto contento per quanto visto ieri , e divertito ovviamente. Però adesso , in questo gennaio arriva il difficile ( mentre le altre hanno un calendario più abbordabile ) e la Roma non schioderà da lì dove e'

Secondo me le posizioni 3-4 ce le giochiamo noi, la Roma ed il Milan. Non ricordo come siamo messi per il quinto posto bonus in CL ma non ci spererei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

A volte mi immagino Spalletti ad allenare 

Pirlo Pogba Vidal 

Matuidi pjanic Khedira 

Tevez Llorente 

Dybala Higuain

Quanti 5-0 volete vedere ????

Certo, come doveva succedere con sarri con la "Ferrari guidata come una 500 da Allegri".

Quando si finirà di scrivere queste cavolate sarà sempre troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, come doveva succedere con sarri con la "Ferrari guidata come una 500 da Allegri".

Quando si finirà di scrivere queste cavolate sarà sempre troppo tardi...

Quando la finirai di porti in maniera offensiva nei confronti del tuo interlocutore di turno sarà sempre tardi.

Nel merito, mi sembra del tutto ovvio che Spalletti sia un allenatore diametralmente opposto ad Allegri. Non vedo che male ci sia nel chiedersi come avremmo giocato con quella squadra nelle sue mani. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del 5 a 0..la cosa positiva è.. Quella di vedere finalmente una Juve che nonostante sia in vantaggio continua a giocare, a differenza dell'atteggiamento delle ultime stagioni in cui la squadra si abbassava prediligendo una totale gestione del risultato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/13/2026 at 10:46 AM, danyv said:

Eh ma gli allenatori li sceglie la dirigenza e la dirigenza la sceglie la proprietà. Il pesce puzza dalla testa. È certo che se avessimo scelto Spalletti nel post Sarri non avremmo cambiato 3 dirigenze, ma se abbiamo cambiato 3 dirigenze è perché nessuna di queste ha scelto Spalletti 😁 La vera domanda è: ma questa dirigenza ha scelto Spalletti o gli è andata di c...lo? 🤣 

Probabilmente un po e un po! Penso allo sliding portone del 2011: Conte o Mazzarri? 🥶

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti