Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chiellini3

Informazioni date ed orari anticipi e posticipi Serie A

Post in rilievo

Buongiorno so che è presto ancora ..ma per la 27 giornata del 1 Marzo (unico big match) Roma -Juve secondo voi tenuto conto che la Roma sarà impegnata di giovedì in Europa League, si giocherà di domenica ed in serale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba73 ha scritto:

Buongiorno so che è presto ancora ..ma per la 27 giornata del 1 Marzo (unico big match) Roma -Juve secondo voi tenuto conto che la Roma sarà impegnata di giovedì in Europa League, si giocherà di domenica ed in serale?

La Roma ha concrete di chance di qualificarsi direttamente agli ottavi senza passare dai play-off, quindi onestamente non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

I***r-Juve è di Sky quindi o sabato alle 20:45 o domenica alle 18

Ah si? Allora già si è quasi deciso...

Edit: è invece ho appena letto un articolo di Gazzetta che dice esattamente il contrario che la partita è slot Dazn...chi ci capisce cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ah si? Allora già si è quasi deciso...

Edit: è invece ho appena letto un articolo di Gazzetta che dice esattamente il contrario che la partita è slot Dazn...chi ci capisce cosa...

Vero dicono che è slot DAZN e quindi sarà o venerdì sera alle 20:45 o sabato alle 18:00, domani penso e spero che lo scopriremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se fosse sabato sera alle 20,45, saltano tante coppie 😀

Ci si salva alle 18,00. 

Infatti sarà quasi sicuramente sabato alle 20.45 ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Sul sito lo vendono a 20€…ma per chi ha esperienza è affidabile come parcheggio?

Non e' custidito ma chiuso. Ci sono sulla destra i pullman dei club dell'inter e a volte si lancia qualcosa da una parte all'altra, ma c'e sempre la celere a controllare. Io arrivo sempre 2 ore prima ed e'gia mezzo pieno e poi rischi di metterla vicino all'entrata dei controlli dove trovi un bel bordello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MarcoVik11 ha scritto:

Non e' custidito ma chiuso. Ci sono sulla destra i pullman dei club dell'inter e a volte si lancia qualcosa da una parte all'altra, ma c'e sempre la celere a controllare. Io arrivo sempre 2 ore prima ed e'gia mezzo pieno e poi rischi di metterla vicino all'entrata dei controlli dove trovi un bel bordello

Ok quindi me lo consiglieresti? Perché ho paura a lasciare la macchina in questi parcheggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Ok quindi me lo consiglieresti? Perché ho paura a lasciare la macchina in questi parcheggi

Io l'ho sempre lasciata senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti