Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Chiedevano una barca di soldi per Muani, bravo si, ma di certo non un fenomeno nemmeno lui

Quoto, è un ottimo giocatore ma sostanzialmente non ha un ruolo definito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Avevamo Kolo?

Non avevamo niente...altro che Kolo. 

David l'hai preso perchè era un'occasione troppo ghiotta economicamente... 

L'errore è stato Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centravanti ambidestro, abile tecnicamente e forte fisicamente, è dotato di un ottimo senso del gol. Sfrutta le sue capacità di attaccante dalla media distanza quando la palla è nella propria disponibilità, vanta una buona potenza di tiro. Bravo nel controllo palla e nel gioco aereo, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Emmanuel Adebayor, mentre lo stesso Mateta ha dichiarato di ispirarsi a Zlatan Ibrahimović🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ora in live. Il mercato era stato impostato per un esterno alto e uno basso. Ora invece si va per una punta, e poi vediamo. 

Beh non sappiamo cosa stanno facendo.

Vediamo alla fine del mese.

Poi oh...magari si sono resi conto che quelli che abbiamo vanno bene e il problema principale è la punta. Ci sta anche che Spalletti si faccia delle idee settimana dopo settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Centravanti ambidestro, abile tecnicamente e forte fisicamente, è dotato di un ottimo senso del gol. Sfrutta le sue capacità di attaccante dalla media distanza quando la palla è nella propria disponibilità, vanta una buona potenza di tiro. Bravo nel controllo palla e nel gioco aereo, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Emmanuel Adebayor, mentre lo stesso Mateta ha dichiarato di ispirarsi a Zlatan Ibrahimović🤨

Ci sta, oppure direi un Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ora in live. Il mercato era stato impostato per un esterno alto e uno basso. Ora invece si va per una punta, e poi vediamo. 

Ecco, questa cosa non va affatto bene.

Se si cerca Mateta perché ci si crede fino in fondo (vogliono una punta di peso, lo chiede Spalletti, anticipano l'investimento di giugno e sostituiscono Vlahovic che va via), allora ok: non concordo ma mi fido;

ma se la questione deve diventare "siccome non riusciamo a prendere gente nei ruoli di prima necessità pur di non fare nulla prendiamo un'altra punta e facciamo mercato tanto per" mi preoccupa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Guardate i riscatti di Gonzalez e D.Luiz che devono fare parecchie presenze.

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

Secondo me avete problemi di comprendonio.

Tu chiedi al Crystal Palace il loro attaccante titolare del quale non si vorrebbero privare e vorresti fartelo dare in prestito con un obbligo difficile.

Invece vuoi sbolognare Douglas Luiz e Nico che hanno palesemente fallito e per loro vorresti degli obblighi di riscatto facilissimi. 

Ma ti rendi conto di ciò che scrivi o lo fai tanto per...?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a gennaio faranno un terzino destro (Mingueza) e poi in attacco un vice Yildiz tipo Chiesa (non a 20 milioni ovviamente) o Maldini (a Spalletti piacciono i giocatori ibridi e lui e' molto bravo in più ruoli)..poi in estate si fa un po' di pulizia e con un titolare per reparto ci giochiamo lo scudetto alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Secondo me avete problemi di comprendonio.

Tu chiedi al Crystal Palace il loro attaccante titolare del quale non si vorrebbero privare e vorresti fartelo dare in prestito con un obbligo difficile.

Invece vuoi sbolognare Douglas Luiz e Nico che hanno palesemente fallito e per loro vorresti degli obblighi di riscatto facilissimi. 

Ma ti rendi conto di ciò che scrivi o lo fai tanto per...?

Il Crystal Palace sembra che abbia già chiuso per un altro attaccante a 30 mln, più giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

Nico D.luiz venivano da una stagione negativa, questo Mateta viene da tre stagioni positive 

15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Kolo Muani, panchina e 0 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

La sai la differenza tra titolare e esubero? 

O ti piace scrivere tanto per ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sentire quello che ha detto Spalletti sul mercato, vuole un vice Yildiz, Maldini, per alternarlo, e considera sia Openda che David due 9, quindi cerca la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Nico D.luiz venivano da una stagione negativa, questo Mateta viene da tre stagioni positive 

Kolo Muani, panchina e 0 gol 

Vabbè dipende da molti fattori quello, da noi era davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A me Mateta non fa certo impazzire ma sti commenti sensazionalistici non li capirò mai

C’é una bella differenza tra esuberi che vuoi sbolognare, e comprare il migliore o uno dei migliori della squadra 

Eppure si insiste con sto commento che leggo in maniera ciclica

Nico Gonzalez volente o nolente era titolare della Juve... Che poi fosse oggetto di critiche ogni mezz'ora è altro discorso ma Nico Gonzalez della Juve era titolare. L'atletico ci è riuscito a inserire più di 15 presenze da 45 minuti SOLO in Liga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La sai la differenza tra titolare e esubero? 

O ti piace scrivere tanto per ?

Non giustifica assolutamente la nostra sottomissione.

Il Liverpool per Chiesa ti chiede comunque 20 milioni, l'inter per frattesi che è sostanzialmente un esubero, piuttosto di regalarlo se lo tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè dipende da molti fattori quello, da noi era davvero forte

Ha avuto un nell’impatto iniziale, poi non ha fatto goal per due mesi eh

Due mesi

Ricordiamocele bene le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma davvero 2026 andate su Wikipedia per le caratteristiche dei giocatori? .ghgh 

5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mi porto già avanti

Di Gregorio ( purtroppo)

Kalulu/mingueza Bremer senesi cambiaso.

Locatelli tonali

Chiesa Bernardo yldiz 

Mateta 

Juve prossimo anno 

Chiesa titolare nell'anno 2026 non si può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.