Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Da un punto di vista squisitamente tecnico in realtà lo capisco.

Manchiamo tremendamente sia di un attaccante d'area che di un attaccante fisico.

Siamo a conti fatti facilmente limitabili, basta difendere bassi e darci spazio sulle fasce che escono dei grossi limiti... cioè che buttiamo palla dentro l'area e non abbiamo qualcuno capace di attaccarla a dovere o per lo meno essere una minaccia sulle palle alte

Quando leggi pagine e pagine di stupidaggini tipo "ho visto le statistiche su Wikipedia, ha 29 anni e ha fatto solo 8 gol finora, che schifo" e poi finalmente ti capita un commento come questo è come uscire da sott'acqua quando ti manca il respiro.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. La Juventus ha una dirigenza a cui piace farsi mettere i piedi in testa. 

La Juve vuole un giocatore? Riscatto in base ai risultati!

La Juventus vuole cedere un giocatore? Riscatto solo se l'allenatore del club compratore fa la grazia di farlo giocare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Trezeguet non toccava palla, Mateta invece gioca 

Scusa, ma quella è una leggenda

Trezeguet sfornava sponde ed assist a go go

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ho visto un paio di video di Matera, non voglio partire prevenuto, ma non mi convince molto, non ha nulla di eccezionale 

Ma i sassi li hai visti? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Il punto è che le società che fanno mercato così, ovvero ingolfando la rosa di giocatori dello stesso ruolo perché hanno bocciato chi è in rosa anziché andare a colmare le lacune tecnico-tattiche in ruoli scoperti, finiscono per peggiorare sempre di più anziché invertire la rotta e inoltre svalutano i propri investimenti creando anche un problema economico.

Ti sei scelto Openda e David? Cavoli tuoi... ora li fai rendere e in estate semmai cambi.

Ora 40 milioni servono tra esterni e centrocampo 

Eh ma io sono dalla tua vedi

David nelle ultime 3 (sì, avete capito bene: pure con il Lecce) per movimenti e pulizia tecnica non mi è dispiaciuto assolutamente 

Con questo 4-2-3-1 con Miretti sulla trequarti e McKennie che si butta dentro e riempie l'area non so quanto sia così necessario un centravanti di peso (aiuta, ma dalle prestazioni non mi pare più indispensabile come ritenevo prima)

Onestamente un terzino vice-Kalulu e un centrocampista sarebbero stati la priorità ma da quanto ho capito è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Confermo. La Juventus ha una dirigenza a cui piace farsi mettere i piedi in testa. 

La Juve vuole un giocatore? Riscatto in base ai risultati!

La Juventus vuole cedere un giocatore? Riscatto solo se l'allenatore del club compratore fa la grazia di farlo giocare!

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Guardate i riscatti di Gonzalez e D.Luiz che devono fare parecchie presenze.

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KingArthurone ha scritto:

A seguito di revisione gli utenti dell'angolo del guru hanno stabilito una valutazione eccessiva per mateta, pertanto il giocatore sarà definito pippone fino al suo arrivo 

FIno al suo arrivo e ben oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me dai video è sembrato simile a Lukaku.

Io la premier la seguo ed ho presente il giocatore, non ha l'istinto del top player ma è agile e non disdegna per niente qualche assistenza e non è sgraziato nei movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io la vedo maluccio,l'unica speranza è che chi lo ha scelto,come nove dell'oggi è del domani ( cit. ) abbia fatto la giocata del decennio,mi fido poco visti i precedenti ma vivo con quella speranza

Si spera faccia bene se arriverà, può essere, ma ti lascia dei dubbi

È 2 anni che fa una 15na di gol ma in una squadra di metà classifica e senza grosse pressioni

Torni un pelo indietro e nella stagione 22/23, dove va nei 26 anni, fa 2 gol, quella prima 7

Fosse in scadenza o a un prezzo ragionevole va benissimo, una punta fisicata ci serve, proviamolo, 35/40 di cartellino, 3/4 di stipendio a 29 anni, corri dei rischi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che non è vendibile.

Lo puoi solo prestare ad agosto 

Ho capito ma non abbiamo alternative, se lo fai giocare ti crei anche un danno tecnico oltre che economico, così come con Koopameiners…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque io Matera lo vedo molto bene 

E' una potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque su x non c'è niente di ufficiale su Zirzkee gratis ai Cesaroni 

Perdonatemi. Avevo letto su X prestito secco a 3.5, credevo fosse account di GDM ma mi sono sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Non viene sfruttato per le sue caratteristiche, se no è forte pure lui

Il problema è che non puoi stravolgere una squadra per mettere un giocatore nelle condizioni di rendere decentemente, sacrificandone altri.

Openda ha caratteristiche evidenti e sono stato molto perplesso sin da quando ha iniziato a girare il suo nome. Temo che sia stato preso al posto di Kolo nel tentativo di prendere un giocatore simile... purtroppo i due hanno pochissimo in comune. Errore piuttosto grave di Comolli.

Anche le caratteristiche di David non mi convincevano...ma almeno il suo acquisto aveva un senso economicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perdonatemi. Avevo letto su X prestito secco a 3.5, credevo fosse account di GDM ma mi sono sbagliato

Avrai letto

Gianduca Di Aprilio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me dai video è sembrato simile a Lukaku.

Un po' si ma è piu' veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Un po' si ma è piu' veloce.

Si più veloce di Lukaku concordo, a me piace molto come giocatore, anche tecnico, andate a vedere qualche video su YouTube, è vero che si trova il meglio, però ha fatto pure bei gol oltre ad azioni buone. Soggetto Matera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si più veloce di Lukaku concordo, a me piace molto come giocatore, anche tecnico, andate a vedere qualche video su YouTube, è vero che si trova il meglio, però ha fatto pure bei gol oltre ad azioni buone. Soggetto Matera.

Lukaku non è lento..., magari adesso un po' meno veloce, ma sul lungo per me è sempre stato un treno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Dopo i 40 per Mateta per me, a Giugno, mettiamo un altro cinquantello su Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Chiedevano una barca di soldi per Muani, bravo si, ma di certo non un fenomeno nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.