Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh 😁 purtroppo 

Mi riferivo al tiro ma comunque siamo lì 

Vanno presi se se ritenuto necessario solo calciatori in prestito a gennaio…vietato buttar soldi per gente che non aggiunge una mazza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

L’ho trovato da più parti, e comunque non é che i problemi fisici ci fermino con gli acquisti vedasi Zhegrova

Bene e ti chiedo; secondo te in società non sono al corrente di nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Si , non so perché tu dica il contrario 

Pogba lo abbiamo preso così eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Come fa Mateta ad avere un "serio problema al ginocchio" e giocare titolare?

È come un calabrone, lui ha un serio problema al ginocchio ma i dottori non glielo hanno detto quindi lui non lo sa e gioca lo stesso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma no però non è da top, ha una bella minella e poco altro

Però se già ha fisico e lo sa usare, ha un bel tiro ed é forte di testa per me può andar bene. Gli attaccanti di prima fascia passano il centello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vanno presi se se ritenuto necessario solo calciatori in prestito a gennaio…vietato buttar soldi per gente che non aggiunge una mazza 

Ma infatti ci starebbe come vice David e se si rivela forte sostituisci Vlahovic avendo un problema in meno da risolvere a giugno (e ce ne sono di più urgenti)

Ma come dici te in prestito, non obbligo che scatta alla prima defecata in bagno

1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Però se già ha fisico e lo sa usare, ha un bel tiro ed é forte di testa per me può andar bene. Gli attaccanti di prima fascia passano il centello

Però lo prendi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Siamo chiaramente tornati al livello in cui l’attaccante di prima fascia da 100 milioni lo dobbiamo costruire noi e non prendere fatto e finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sam Tabuteau 

Crystal Palace spera che Jean-Philippe Mateta eviti l'intervento chirurgico per l'infortunio al ginocchio. L'attaccante ha un problema simile a Munoz. Ha giocato con il dolore per 4-5 settimane. I minuti
vengono gestiti.

annamo bene

Ci sono tutte le premesse insomma....ma se non deve andar bene sarà  un'altra volta per sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta ha fatto molto poco finora, ma va detto che il Crystal Palace ha oltrepassato molto raramente la propria metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mde ha scritto:

Top 40 mln per uno che si deve operare 

masterclass

Secondo me i nostri manco lo sanno o pensano di risparmiare 500k per questa situazione e allora ci si fiondano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Siamo chiaramente tornati al livello in cui l’attaccante di prima fascia da 100 milioni lo dobbiamo costruire noi e non prendere fatto e finito.

Sicuro. Un nome? Yildiz tra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembra che ci siano già troppe sentenze negative su Mateta. Credo che, prima di acquistare un giocatore, la Juve si informerà bene sulle sue condizioni fisiche. È un po' comico che alcuni utenti conoscano già la storia clinica del francese, e nel contempo la Juve lo compri a scatola chiusa, consapevole di acquistare un giocatore rotto.

Anche dal punto di vista tecnico, chi ha già conoscenze specifiche può giudicarlo, io invece lo conosco poco e preferisco aspettare prima di esprimermi. Sicuramente è un profilo che per caratteristiche ci manca, ma al momento non mi sento di dare né un giudizio positivo né negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto le formazioni di Nottingham Arsenal ho fatto come Galliani alla squadra a Marsiglia con le luci "via via!". 

Diamo Douglas Luiz al palace fidatevi è meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ufficiale Douglas Luiz parte dalla panchina. 

Operazione fuori da ogni logica, i giocatori secondo me li cedi e compri con un obbligo di riscatto con condizioni demenziali se è un calciatore da 10 milioni. I calciatori da 50 milioni o li cedi subito a titolo definitivo o, se vuoi andare incontro alla società che acquista, l’obbligo deve essere garantito ad eccezione del caso in cui un mi chia di asteroide finisca nel sedere di Moratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Appena letto le formazioni di Nottingham Arsenal ho fatto come Galliani a Marsiglia con le luci "via via!". 

Diamo Douglas Luiz al palace fidatevi è meglio 

Sei sicuro che il palace lo voglia?

ormai sanno tutti dei casini che fa alla sera, è come Naingollan 

pero Naingollan per un po’ ha performato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, horus ha scritto:

Anche se sa che è rotto lo prende comunque, perche sono incompetenti

esempi: Pogba, Luiz, Zhegrova, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Con l'approssimazione che c'è in società per me manco lo sanno che questo ha 1 problema al ginocchio..

Ma chiaro che non lo sanno...spero che qualcuno legga l'angolo del Guru :)😀  c'è tanto da imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Charles Lemon said:

Come fa Mateta ad avere un "serio problema al ginocchio" e giocare titolare?

Non é serio, infatti non ha fatto interventi. Ma se lo porta dietro da qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sei sicuro che il palace lo voglia?

ormai sanno tutti dei casini che fa alla sera, è come Naingollan 

pero Naingollan per un po’ ha performato

Il Nottingham fa il furbo. Colpa di quella formula. Fidati che se la formula fosse prestito senza obbligo oggi Douglas sarebbe titolare. 

Douglas non penso possa essere peggio dei titolari del palace. Se gli e lo dai con diritto per me accettano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.