Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Matetá a parte io spero che quest'estate prendano 2 centrocampisti forti e di qualità.. tonali a oltre 50 Mil non è più un affare..spero prendano b. Silva o qualcuno altro a parametro zero di qualità...e funzionale a Spalletti.. tonali a 60/70 non è un affare anzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Matetá a parte io spero che quest'estate prendano 2 centrocampisti forti e di qualità.. tonali a oltre 50 Mil non è più un affare..spero prendano b. Silva o qualcuno altro a parametro zero di qualità...e funzionale a Spalletti.. tonali a 60/70 non è un affare anzi

Se lo vogliono prendere anche a 80 schifo non mi farebbe😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma davvero serve spendere 40/50 mln per uno come Tonali?

Secondo me, certe cifre a centrocampo, andrebbero spese solo per chi ti alza il livello dal punto di vista "tecnico".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Zirkzee non segna manco con le mani

Meno male perché poi al VAR lo annullano 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Ma Zirkzee che c’entra con Mateta? Zirkzee è molto più simile a David. Ennesima pippata di Gianluca…

Per ma c’entrano tanto quanto Frattesi o Chiesa… fino a fine gennaio uscirà un nome ogni 48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma davvero serve spendere 40/50 mln per uno come Tonali?

Secondo me, certe cifre a centrocampo, andrebbero spese solo per chi ti alza il livello dal punto di vista "tecnico".

E lo so.. ma mi pare che si sono fissati modesto la sua donna (socia di riso) , riso, credo pure Chiellini etc..

Tonali è un ottimo giocatore ma a più di 50 Mil nn vale la pesa.. se pensi che tra koop DL e Nico abbia speso 140mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

All'epoca Thuram era conteso e Inter e Milan, quindi qualcuno c'era, vero che non si parla di super big, ma neanche delle squadrette 

Poi l'intuizione che hanno avuto di spostarlo nella zona centrale dell'attacco, dall'esterno in cui ha sempre giocato, ha avuto un efficacia clamorosa 

Convinto che il gruppo sia più determinante del singolo, anche se questo fosse bravo.

È all'Inter purtroppo c'è da anni.

Noi invece , sono anni che brancoliamo.

Speriamo di aver trovato l'allenatore giusto finalmente.

Gioverebbe a tutti i calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non giocava oggi se era in fase così avanzata.

Intendi Mateta ? Ma magari proprio per questo vogliono dare una svegliata al Cristal p. Ma è soltanto una mia sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le movenze, puramente da YT, Mateta mi sembra una specie di Lukaku più snello e meno "imbolsito" fisicamente, ma anche più sporco e grezzo del Belga nelle giocate e nella pulizia della palla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Guardando le movenze, puramente da YT, Mateta mi sembra una specie di Lukaku più snello e meno "imbolsito" fisicamente, ma anche più sporco e grezzo del Belga nelle giocate e nella pulizia della palla.

È stato poco assistito oggi abbandonato a se stesso là davanti a parte i primi dieci minuti dove gli eremi Pino gli ha dato due assist e comunque lui si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto è stato bravo Il portiere che accorciato ed è uscito incontro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mde ha scritto:

ho detto la mia e porto la mia esperienza, se non si può neanche esprimerlo in un forum alzo le mani...

non faccio il finto guru come hai fatto anni fa

Ma caro amico, io non sono mai stato in guru,  ho avuto solamente qualche soffiata anni fa.....sono in semplice utente del forum

Fatti una tazza di camomilla, ne hai bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo è uno invece che a calcio sa giocarci ma

vede poco la porta. Anche lui solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee in prestito sarebbe ottimo, conosce già la Serie A e lo vedo molto bene nel gioco di Spalletti, comunque la punta da 20 gol a gennaio non la prendi, poi parliamo di un ragazzo ancora giovane che può fare il salto di qualità nel giusto contesto, nel caso se va male lo rispedici al mittente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatore che promuovo pienamente potrebbe essere un catalizzatore per le punte che già abbiamo,  a volte non é questione di singoli ma di somma, lui ha dimostrato di saper mandare in porta i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

ma infatti il contesto dle palace è scarso a parte jermei pino un po... lhanno abbandonato in avanti e non lhanno mai supportato

io ti ho descritto quello che ho visto oggi pomeriggio vedendo tutta l apartita... cronaca di cioche ha fatot e ocme ha giocato lui e la squadra.. in modo obiettivo...

Non era riferito a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.