Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Allora, io oggi l'ho visto giocare 

Mi sono messo lì e ho impiegato 2 ore di un sabato pomeriggio a guardare Sunderland-Crystal Palace (non giudicatemi...) 

Nel mentre ho buttato un occhio pure su Xhaka

Mateta non ha giocato male, ha avuto due occasioni all'inizio dove poteva fare di più e 1-2 giocate contro il difensore che lo marcava, oltre al gol annullato del video 

Per il resto stop, ma più che altro perché il contesto non aiutava (quelli del Crystal Palace sono veramente scarsi, non gli arrivava un pallone)

Quindi per me a 30-35 milioni e a condizioni favorevoli (pddr o obbligo tra 6 mesi) ci può anche stare... a 40-45 sull'unghia come chiedono loro assolutamente no, guarderei altrove onestamente.

PS. Xhaka non male, ci avrebbe fatto comodo nei 2 di centrocampo 

ma infatti il contesto dle palace è scarso a parte jermei pino un po... lhanno abbandonato in avanti e non lhanno mai supportato

2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Mi piace che adesso escono fuori tutti i capiaciers della premier League o insider del palace

io ti ho descritto quello che ho visto oggi pomeriggio vedendo tutta l apartita... cronaca di cioche ha fatot e ocme ha giocato lui e la squadra.. in modo obiettivo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non sarà un fulmine di guerra, però uno che quest'anno fa 8 gol in Premier con questo Crystal Palace alle spalle (una squadra a dir poco atroce, non stoppano una palla) qualche qualità ce l'ha

Comunque ho visto i numeri di En-Nesyri e lo scorso anno ha fatto una trentina di gol in Turchia tra campionato e coppe (ben 6 in Europa League)

Si cerca una punta da max 30-40 milioni e 15-18 gol stagionali e secondo me se messi nelle condizioni giuste entrambi ce li hanno nelle corde

Poi c'è pure David 

dusan andrà via  eun sostituto va preso melgio anticipare anche eprchè a giugno cosa sperate di prenderE? meglio  prendere otnali e BS10 o cq 2 e dico 2 centrocmapisti di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Mi piace che adesso escono fuori tutti i capiaciers della premier League o insider del palace

ho detto la mia e porto la mia esperienza, se non si può neanche esprimerlo in un forum alzo le mani...

non faccio il finto guru come hai fatto anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare mateta.

Leggendo un po' in giro però dovrebbe essere un bestione di 1,91 per 85 kg.

Non so quale sia il suo livello, ma per caratteristiche, un centravanti fisico a questa squadra manca da morire...ovviamente se davvero dovesse arrivare, daranno il benservito a Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Esatto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Non so se ti riferivi a me ma io ho semplicemente visto che ci accostavano da 2 giorni con insistenza sto giocatore, guardato la partita e scritto un commento su quello che ho potuto vedere, tutto qua

Preferisco sempre guardare 1-2 partite dei nostri giocatori accostati (quando ne ho la possibilità) o più semplicemente i numeri che per esempio andare su YouTube e vedere 3 minuti di highlights montati ad arte (dove pure De Sciglio o Douglas Luiz parevano fenomeni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Sì ma non hanno ancora mangiato pasta asciutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Rimanere come siamo no eh?

Dobbiamo per forza mettere altri riscatti a giugno oltre quello di Openda.

Fosse almeno per un Nico Paz o gente di quel livello

E perché non Haaland o Mbappe? Ti concedo anche un Yamal o Vinicius...sono generoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Sì ma non hanno ancora mangiato pasta asciutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Mai visto giocare mateta.

Leggendo un po' in giro però dovrebbe essere un bestione di 1,91 per 85 kg.

Non so quale sia il suo livello, ma per caratteristiche, un centravanti fisico a questa squadra manca da morire...ovviamente se davvero dovesse arrivare, daranno il benservito a Dusan

è anche vergognosamente integro fisicamente, non si infortuna da anni. uno così ti porta punti già solo perché si mena coi centrali di difesa avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

è anche vergognosamente integro fisicamente, non si infortuna da anni. uno così ti porta punti già solo perché si mena coi centrali di difesa avversari. 

Nei video che circolano ci sono più soonde che gol, non so se sia un bene o un male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, horus ha scritto:

E dev'essere sempre così? 

Fatemi capire: ci godete a spargere tutto questo alone di pessimismo cosmico?

Se mi leggi vedresti che sono tutto l’opposto 

Sono semplicemente andato sul forum del Palace sbattendomi e ne parlavano lì

Nessun pessimismo, la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, horus ha scritto:

Luiz non aveva avuto un mezzo infortunio nell'esperienza inglese; zhegrova è stato pagato 15 mln nella consapevolezza del recupero. È una scommessa e ci sta.

Pogba ok, ma posso essere speranzoso che questa NUOVA dirigenza certe * non le faccia più?

Lui è arrivato pieno di cicatrici e rotto (fonte: tutti)

Lo spero anche io che si informi prima di buttare soldi. Ma io non mi fido piu di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mde ha scritto:

ho detto la mia e porto la mia esperienza, se non si può neanche esprimerlo in un forum alzo le mani...

non faccio il finto guru come hai fatto anni fa

Onestamente dai.. mateta non è un top player ok.. ma non è Nemmeno un brocco e un bidone come alcuni lo descrivono qui..

Abbiamo vinto scudetti con Matri Quagliarella che erano più che buoni giocatori ma avevamo un centrocampo importante se questa estate prendiamo un paio di centrocampisti di qualità e Spalletti riesce a far prendere al meglio tutti quanti battete un giocatore funzionale che fa un discreto numero di gol forte di testa che gioca con entrambi i piedi preso a meno di 30 è un affare per me..

Con quella fisicità in Italia gli viene Lukaku 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Zirkzee non c'entra nulla con Mateta. E se lo so io lo sanno anche Comolli e Spalletti quindi mi sa di depistaggio per mettere fuoco al chiulo degli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Zirkzee non c'entra nulla con Mateta. E se lo so io lo sanno anche Comolli e Spalletti quindi mi sa di depistaggio per mettere fuoco al chiulo degli inglesi

Non giocava oggi se era in fase così avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.