Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Mi sa che Di Marzio si era spinto troppo con Mateta, non era vicino come ha detto. 

Altrimenti non si spiega il nome di Zirzkee manco 24 ore dopo la notizia.

Secondo me è una caxxata quella di Zirkzee, non c'entra nulla con Mateta.

Di Marzio per me l'ha sparata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Inutile dire che abbiamo ancora Motta sotto contratto 

Per me Spalletti vuole uno di potenza e tecnica e non può essere zirkzee 

In questa Juve almeno sembra prediligere un giocatore capace di dialogare con i compagni e favorire i loro inserimenti

In questo Zirkzee mi sembra un upgrade di David, almeno per come lo ricordo a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2Talks (Corsa) hanno detto che un giornalista inglese con un cognome francese (te lo scrivo per come l'hanno detto) Tabuteau circa un mese fa se ne uscì con una indiscrezione su Mateta e secondo questa indiscrezione il giocatore si dovrebbe operare al ginocchio (non ha specificato alcun tipo di patologia) e che per evitargli questo intervento l'allenatore lo avrebbe utilizzato con molta cautela.

.boh

Sora Lella: ahhhnnamo bbene!.gif

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma quali storie dai per cortesia si parla di mln non di noccioline 

Quali storie?

Tipo

Milito 

Toni

Vidal 

Chiesa padre

Kelly che doveva essere uno da serie B

Poi tralaltro non è che per forza questo deve essere per forza il nuovo Trezeguet eh...

Basterebbe fosse Zalayeta...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Inutile dire che abbiamo ancora Motta sotto contratto 

Per me Spalletti vuole uno di potenza e tecnica e non può essere zirkzee 

Zirkee ha dati eccellenti 10 km a partita recuperi palla 1,5 sulla trequarti avversaria e fa assist , non é una punta , la può anche fare ma é il sotto punta che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Al Manchester sta facendo abbastanza schifo ma quello del Bologna era veramente forte e uno e due anni fa l'avrei preso senza alcun dubbio. Oggi è un rischio, ma uno di quei rischi comunque che alle condizioni giuste farei, perchè il giocatore il talento ce l'avrebbe 

Io non prenderei nessuno di questi pensa un po’ perche’ non sono migliori di David, anzi so addirittura peggiori.
Poi se la Juve si e’ fissata perche’ Spalletti vuole un attaccante allora bisogna capire quale potrebbe esser il target:

Mateta ed Ennecoso sono due attaccanti fisici e un po’ tecnici

Zirkzee e’ meno fisico e piu’ tecnico

Se bisogna per forza scegliere anche io dico Zirkzee come te, ma puo’ servire a questa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Zero obblighi solo pdr SE SPALLETTI LO RITIENE NECESSARIO ALTRIMENTI PER ME BISOGNA CONTINUARE COSÌ inserendo nel caso un vice Yildiz, un centrocampista, un esterno a destra 

Sono tutte operazioni con obbligo (a parte quello del Fenerbahce). Cambia solo la condizione dell'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

In questa Juve almeno sembra prediligere un giocatore capace di dialogare con i compagni e favorire i loro inserimenti

In questo Zirkzee mi sembra un upgrade di David, almeno per come lo ricordo a Bologna

Beh ma David secondo me è molto bravo proprio nel dialogo coi compagni, o quantomeno è la qualità mostrata maggiormente in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quali storie?

Tipo

Milito 

Toni

Vidal 

Chiesa padre

Kelly che doveva essere uno da serie B

Poi tralaltro non è che per forza questo deve essere per forza il nuovo Trezeguet eh...

Basterebbe fosse Zalayeta...

sefz

Vidal era giovane,  gli altri non li conoscevi, tu non conoscevi milito del Genova?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono tutte operazioni con obbligo (a parte quello del Fenerbahce). Cambia solo la condizione dell'obbligo 

Va inserita solo gente in prestito senza obbligo, inutile segarci le gambe da soli a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Al Manchester sta facendo abbastanza schifo ma quello del Bologna era veramente forte e uno/due anni fa l'avrei preso senza alcun dubbio. Oggi è un rischio, ma uno di quei rischi comunque che alle condizioni giuste farei, perchè il giocatore il talento ce l'avrebbe 

Ovviamente per la nostra situazione attuale non possiamo puntare i giocatori in rampa di lancio

O vai su profili medi (Mateta) o su giocatori di talento che hanno fallito il primo grande salto (Zirkzee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Vidal era giovane,  gli altri non li conoscevi, tu nonnc9noaxevi milita del Genova?  

Io li conoscevo.

Ma in Inghilterra penso non conoscessero Toni del Palermo o milito del Genoa.

O tu sei inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Va inserita solo gente in prestito senza obbligo, inutile segarci le gambe da soli a gennaio 

Allora non prendi nessuno ( a parte quello dei turchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora o su transfermakt s’inventano le cose oppure non e’ possibile che ha fatto fino ad ora, 22 partite da titolare e finite 13 partite al 90esimo e le altre dopo il 60esimo.

Non so, dimmi tu.

Presumo sia un modo di dire perché io non saprei cosa dirti a riguardo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Allora non prendi nessuno ( a parte quello dei turchi)

Va benissimo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è più un 9 e 1/2 

Certo non mi dispiace e sarebbe più giovane

Ma come caratteristiche che ci servono Mateta è meglio...tecnico ma pure veloce, combattente e bravo di testa...Zirkzee è molto tecnico ma sul resto diciamo che non sono i suoi punti di forza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ohhhh un bel prestito anche biennale e si ragiona,magari anche con opzione acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta non sarà un fenomeno ma in Italia farebbe la differenza. Ci vogliono giocatori fisici per vincere qui. L Inter con le piccole le vince tutte perché ha giocatori di fisico no di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee é fortissimo, nel giusto ambiente diventa un fattore. Associativo con chiunque, qualità tecnica esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Zirkzee ed un ala con propensione al gol

Chiesa Miretti Yildiz

Zirkzee

Immagino ti faccia schifo segnare gol .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.