Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Questo è uno invece che a calcio sa giocarci ma

vede poco la porta. Anche lui solo in prestito 

Si ma le giocate che faceva ogni giornata al Bologna scordatevele. Alla Juve è molto diverso, non hai tempo, spazio e pace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Zirkzee in prestito sarebbe ottimo, conosce già la Serie A e lo vedo molto bene nel gioco di Spalletti, comunque la punta da 20 gol a gennaio non la prendi, poi parliamo di un ragazzo ancora giovane che può fare il salto di qualità nel giusto contesto, poi se va male lo rispedici al mittente

Esatto quoto tutto quanto.

Mateta -29 anni con problemi fisici e mai giocato in squadre di livello, evitiamolo assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ma se invece degli attaccanti prendessimo centrocampisti?

Bisogna far rendere quelli che abbiamo, non sono così scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mde ha scritto:

ho detto la mia e porto la mia esperienza, se non si può neanche esprimerlo in un forum alzo le mani...

non faccio il finto guru come hai fatto anni fa

No ma ci mancherebbe , per quanto riguarda me mi scuso se si sono alzati i toni.

Però veramente mi piacerebbe che parlasse di Mateta che veramente conosce e qua sul forum credo siano in pochissimi se non nessuno .

Io per esempio oggi volevo vedere la partita ma non sapevo dove anche se ho SkyGo e con il mio abbonamento non si vedeva.

Per questo dico che è difficile che qualcuno lo conosca davvero.

Poi de mi rispondi i cugini di mia moglie dicono che è scarso, non è così che mi fai avere una idea del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mde ha scritto:

ho detto la mia e porto la mia esperienza, se non si può neanche esprimerlo in un forum alzo le mani...

non faccio il finto guru come hai fatto anni fa

Fai bene a dirlo se lo vedi lo vedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a gennaio tranne rari casi non bisognerebbe mai acquistare a titolo definitivo perché nella maggior parte dei casi si tratta di "panic buy" con giocatori strapagati e che magari tra pochi mesi dovrai buttare nell'umido. Farei solo investimenti su giovani di prospettiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

No ma ci mancherebbe , per quanto riguarda me mi scuso se si sono alzati i toni.

Però veramente mi piacerebbe che parlasse di Mateta che veramente conosce e qua sul forum credo siano in pochissimi se non nessuno .

Io per esempio oggi volevo vedere la partita ma non sapevo dove anche se ho SkyGo e con il mio abbonamento non si vedeva.

Per questo dico che è difficile che qualcuno lo conosca davvero.

Poi de mi rispondi i cugini di mia moglie dicono che è scarso, non è così che mi fai avere una idea del giocatore.

Adesso in privato ti manda il numero del cugini .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Mateta -29 anni con problemi fisici e mai giocato in squadre di livello, evitiamolo assolutamente

Fossero entrambi in prestito, prenderei Mateta, ma vogliono 35-40 ml, mentre Zirkzee è fuori squadra praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm ci ha accostato Zirzkee?

E mo dateci dentro a trovargli tutti i difetti del mondo, Er machico non deludere, marraccuman!

Non so, per via dei troppi capelli che ha, e’ lento quindi cosa lo prendiamo a fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per me a gennaio tranne rari casi non bisognerebbe mai acquistare a titolo definitivo perché nella maggior parte dei casi si tratta di "panic buy" con giocatori strapagati e che magari tra pochi mesi dovrai buttare nell'umido. Farei solo investimenti su giovani di prospettiva

Concordo..

Spesso sono acquisti più emotivi che altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee altro centravanti che non centravanta, quindi caratteristiche simili a David e a Openda. Ergo non serve, se proprio dobbiamo aggiungerei un profilo differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si ma le giocate che faceva ogni giornata al Bologna scordatevele. Alla Juve è molto diverso, non hai tempo, spazio e pace

Mah, secondo me Ha le qualità tecniche per fare il gioco di David. Sicuramente non ti dà molto più in termini di gol, anzi, è sostanzialmente una prima punta che si muove anche come una seconda…bravo coi piedi come il canadese e un po’ più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * l'oca ma qua siamo gente che segue il calcio, se 500 persone,  forse 1000 di sto giocatore che gioca in premier, non nel campionato uzbeco, nessuno sa niente ma una domanda non ve la fate? Che questo gioca da più di 10 anni non da 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Zirzkee anche perché voglio leggere quelli che mi dicevano che la Juve non ha più scampo con Zirzkee alla Roma se Zirzkee va alla Juve casualmente torna a essere un bidone. 👀👀👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee é un mio grande pallino. 

Giocatore di rara eleganza e intelligenza.

Per quanto non prenderei una punta in questa sessione, se proprio si deve, avrei pochi dubbi su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma anche perché ai fini della classifica secondo me cambia poco, per il vertice non siamo strutturati mentre per la lotta Champions non è tal Mateta o Mingueza o come si chiama a farti la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Io leggo che Mateta non ha problemi fisici.

State iniziando a diventare ridicoli ad inventarvi le cose eh.

Non si vuole un giocatore? Ok, ma non inventatevi le cose perche’ internet non si utilizza solo per stare in sto topic a lamentarsi, cosi’ giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma * l'oca ma qua siamo gente che segue il calcio, se 500 persone,  forse 1000 di sto giocatore che gioca in premier,non nel campionato uzbeco, nessuno sa niente ma una domanda non ve la fate? Che questo gioca da più di 10 anni non da 6 mesi 

Che sia un giocatore che starebbe uscendo tardi alla ribalta mi pare sia certo..

Starebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mah, secondo me Ha le qualità tecniche per fare il gioco di David. Sicuramente non ti dà molto più in termini di gol, anzi, è sostanzialmente una prima punta che si muove anche come una seconda…bravo coi piedi come il canadese e un po’ più alto

David vede la porta decisamente più di Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che sia un giocatore che starebbe uscendo tardi alla ribalta mi pare sia certo..

Starebbe...

Ma quale ribalta, perchè Ottolini lo cerca , se é vero ? Ma di cosa parliamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Zirkzee altro centravanti che non centravanta, quindi caratteristiche simili a David e a Openda. Ergo non serve, se proprio dobbiamo aggiungerei un profilo differente

Simili a David, a Openda secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io leggo che Mateta non ha problemi fisici.

State iniziando a diventare ridicoli ad inventarvi le cose eh.

Ma poi eventualmente dovrebbe passare le visite mediche.....ed al j medical ci sono dottori che non sono gli ultimi arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.